_ A Clockwork Orange Forum _

Lovely Complex

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2007, 03:13
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


Ma nessuno ha mai letto questo mangaaaaaaaaaaaaaa????? non è possibile!!! è troooooppo bello!! e anche troooooooppo divertente!!!

x chi nn lo sapesse la storia è incentrata su una ragazza, Risa e un ragazzo Otani.. fino qui tutto come al solito.. ma cosa succede se la ragazza è altissima (e continua a crescere) e il ragazzo bassissimo???? ve lo dico io... ne succedono delle belle!!!!!!!!!


ovviamente in giappone c'è anche l'anime.. che è giunto alla fine dopo 26 episodi.. e tutti "fansubbati" ^^ e ovviamente li ho visti tutti!! nn vi dico le risate!!!

in giappone è uscito anche il film... che è stato "fansubbato" sempre dalla stessa gente che ha "fansubbato" l'anime.. e ovviamente ho visto anche quello!!! che dire?? che ridereeeeeee!! gli attori giapponesi fanno troppo sbellicare!!! aahahahahahha^^ vi metto qualche imm dell'anime, e del film e di LOVCOM in generale^^

image
image
image
image
image
image
image
image

ecco qui... ^^ ve lo consiglio!!!!
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 30/12/2007, 10:27




sai una cosa?? io non ho mai letto lovely complex perchè una mia amica con cui mi consiglio sempre (o meglio, le consiglio sempre :D ) mi ha detto che non ne valeva la pena....

e siccome è uscito in un periodo in cui spendevo paccate (nel vero senso della parola) di soldi, ogni volta che andavo in fumetteria... me lo sono lasciato sfuggire!!!!

ho pensato più volte a rimediare al misfatto... :( però recuperare più di 9 numeri in arretrato con tutto il ben di Dio che c'è in fumetteria... non ce la faccio.... :( :(

però, visto che mi vanto di avere quasi tutti i titoli per ragazza in circolazione... non posso non avere anche questo! :( :(

comunque la trama.... molto originale! :D non ne ho lette di questo tipo fin'ora... finalmente un pò di cambi di tema :D La trasposizione con gente reale sembra SPETTACOLARE... sarà che io amo in giappone e i giapponesi, ma darei di tutto per vederlo!!!!!!!! Ne vale la pena???

Ahhhhhhhhhh l'attore che fa il ragazzo... è bellissimooooooooooooooo :love:
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


aahahahaah!! si.... ^^ ne vala davvero la pena!!! è bellissimo e poi alcune parti, ma che dico... tutte le parti fanno morire dal ridere!! è bellissimo... ti consiglio davvero tantissimo il film!! è trooooooooppo bello!! solo che poi vedi anche la fine... ma vabbè... io ho finito di vedere l'anime senza aver finito di leggere il manga... ^^ ehhehehe te lo consiglio davvero!!!
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 30/12/2007, 18:57




è carinooooooo voglio leggerloooooooooooooo!!!!!!!

e l'attore, come dice Ire, è proprio carino, anche se in questa foto... ecco... insomma, non è proprio il massimo! XD

image
 
Top
Irene90
view post Posted on 31/12/2007, 00:32




non se vede la fotooooooo!!! :cry:

ma chi sono gli attori??? voglio sapèèèèèèè :D

comunque mi sa che lo leggerò anch'io lovely complex.. appena avrò qualche soldino!!!!!!! :D



:uffi: uffy, di tutti quelli che ho, proprio di quello che non ho si va a parlare... che figuraccia... :cry: :uffi:
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 01:22
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ajhahahaaaha!! ire nn puoi averli tutti!!! ^^ cmq devi rimediare!! trova qualche amica che lo prenda.. costringila con la forza e poi leggilo.. ahahhahahaaha

cmq l'attore è carinissimo.. ^^ a volte sembra brutto.. ma altre volte... è troppo cariiiiiino ^^

l'attrice invece è pucciosissima!! ^^

Bene cercando in internet ho trovato i nomi degli attori.. ^^ dunque:

Risa: Ema Fujisawa
Otani: Teppei Koike

sono quelli principali.. ^^ scrivo solo questi visto che gli altri nn li conoscete.. ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 31/12/2007, 01:24




pucciosissima?????? :why?: vuol dire.... carina?? :D
ahahahaha scusa ma io da buona pisanaccia quale sono non capisco.. :D

comunque si... riuscirò a leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!


-- intanto mi "accontenterò" del film!!!!! :D :D --

Domanda: come si chiama l'autrice???
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 01:36
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


risposta: Aya Nakahara

cmq si.. pucciosa è + che carina, è un misto tra carina, tenera e tutte quelle cose... ^^

Ho trovato delle bellissime imm degli attori se vi può interessare.. eccole qui ^^ ovviamente sono sempre e solo Otani e Risa... ^^

image
image
image
image
image
image
SPOILER (click to view)
image

image
image


ecco fatto.. ^^ in quest foto otani è molto + bello... ^^ eheheh


Edited by Irene90 - 31/12/2007, 11:35
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 31/12/2007, 11:37




Grazie per tutte queste footooooooooooooooooooooooo :love: :love:


ma QUANTOOOOOO sono cariniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! e quanto è carino Otani!!!!!!!! :sangue: :sangue: aaaaaaaaaaah io amo i giapponesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:

lei è decisamente pucciosa come dici teee!!!!!

però una domanda.... veramente anche nel film lui è bassissimo??? cioè... anche l'attore che interpreta Otani è basso di suo, o fanno "finta" che sia basso???? non capiscoooooo :uffi:
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


no nel film si vede che sono praticamente alti uguali, ma fanno le inquadrature x farlo sembrare basso... e lei alta... ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 31/12/2007, 15:35




ahahahahah :D devo proprio vederlo!!!! ^^ spero che però poi non mi rovini la lettura del manga... :(
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 15:41
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


eh... allora ti dico, io ho visto sia l'anime che il film mentre leggevo il manga... mi ha svelato tutto.. ma il manga lo leggo lo stesso!! xkè è troooooooooooppo bello!!!!
 
Web Contacts  Top
11 replies since 30/12/2007, 03:13   115 views
  Share