_ A Clockwork Orange Forum _

arancia mecanica aiuto!!, il libro

« Older   Newer »
  Share  
boomkat
view post Posted on 13/12/2007, 19:19




ciao a tutti....faccio la traduzione di questo libro (inglese-polacco)per la mia tesi di laurea e necessito il primo ed il 21 capitolo in italiano per aiutarmi...capisco l'italiano e se avrai la versione italiana mi aiutera molto....spero che voi ragazzi mi potete aiutare :uffi:
mille grazie
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 13/12/2007, 19:42




te la faccio io volentieri, ti devo scrivere il riassunto o proprio scannerizzare le pagine?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 13/12/2007, 20:01




un altra cosa... forse hai una versione diversa del libro... ma con il 21° capitolo intendi il 7° cap della parte terza??
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/12/2007, 23:16




vedo che akki ha già pensato ad aiutarti, boomkat! :D comunque nel caso che ci sia bisogno, posso provvedere anch'io ad aiutarti! :) comunque presentati aprendo un post nella sezione "eccomi lì..." così ti daremo il benvenuto! :) mi farebbe molto piacere poterti aiutare anche in altri momenti!

PS intanto per le "parolacce" (cioè le parole in gergo di Alex, che provengono circa dal russo - credo - ) le puoi trovare tradotte in un elencone ben fatto ( :tsk: ) in un'altra discussione di questa stessa sezione! :) ciauuuuuu
 
Top
boomkat
view post Posted on 16/12/2007, 22:09




Grazie a tutii per il soccorso,siete molto gentili...una mia amica che lavora in italia viene a casa per le feste di natale e mi ha comprato il libro :ula: :ula:
un baccio a tutti!!!!
spero di parlare di nuovo nel futuro,chissa nell'anno prossimo verro a fare il master proprio nel vostro paese..sarrebbe ::3: :bye: bello....
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 16/12/2007, 22:34




prego! speriamo di risentirti presto allora!
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/12/2007, 19:47




prego prego! :) grazie a te che ci hai chiesto aiuto! :)

torna a trovarci mi raccomando! :cry:

PS ma quindi... sei polacco??? non l'avevo capita questa cosa... come lo scrivi bene l'italiano! complimenti! :)

A risentirci prestissimo spero!!!!! :daidai: :bye:
 
Top
6 replies since 13/12/2007, 19:19   708 views
  Share