_ A Clockwork Orange Forum _

Uscite al cinema fino al 4 gennaio 2008, tanto per avvantaggiarsi un pò... ;)

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 8/12/2007, 02:35




Prossimamente al cinema (fino al 4 Gennaio 2008!!!!!! ::3: )

- USCITE DEL WEEKEND -
# Paranoid Park - di Gus Van Sant. Con Gabe Nevins, Dan Liu, Jake Miller, Taylor Momsen, Lauren Mc Kinney, Olivier Garnier, Scott Green. Genere Thriller, colore 90 minuti.

# Come d'incanto - di Kevin Lima. Con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, Rachel Covey, Susan Sarandon. Genere Commedia, colore 107 minuti.

# Hitman - L'assassino - di Xavier Gens. Con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen, Henry Ian Cusick, Michael Offei. Genere Azione, colore 100 minuti.

# Irina Palm - di Sam Garbarski. Con Marianne Faithfull, Miki Manojlovic, Kevin Bishop, Siobhan Hewlett, Dorka Gryllus, Jenny Agutter, Corey Burke. Genere Drammatico, colore 103 minuti.

# L'età barbarica - di Denys Arcand. Con Marc Labreche, Diane Kruger, Sylvie Léonard, Caroline Neron, Rufus Wainwright, Macha Grenon, Emma De Caunes, Didier Lucien. Genere Commedia, colore 111 minuti.

# Una ballata bianca - di Stefano Odoardi. Con Nicola Lanci, Carmela Lanci, Simona Senzacqua. Genere Drammatico, colore 78 minuti. (:wub:)

# Triplice inganno - di Jérôme Cornuau. Con Clovis Cornillac, Diane Kruger, Stefano Accorsi, Jacques Gamblin, Edouard Baer, Olivier Gourmet, Thierry Frémont. Genere Drammatico, colore 125 minuti.

- FINO AL 4 GENNAIO 2007 -
# La bussola d'oro - di Chris Weitz. Con Nicole Kidman, Dakota Blue Richards, Sam Elliott, Eva Green, Tom Courtenay, Simon McBurney, Jim Carter, Daniel Craig, Ben Walker, Adam Godley, Nonso Anozie, Charlie Rowe, Clare Higgins. Genere Fantastico, colore 120 minuti.

# La promessa dell'assassino - di David Cronenberg. Con Viggo Mortensen, Naomi Watts, Vincent Cassel, Armin Mueller-Stahl, Sinéad Cusack, Jerzy Skolimowski. Genere Thriller, colore 100 minuti.

# Natale in crociera - di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani, Nancy Brilli. Genere Commedia, colore.

# Una moglie bellissima - di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini, Tony Sperandeo. Genere Commedia, colore 96 minuti. (NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA)

# Leoni per agnelli - di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña, Derek Luke, Andrew Garfield, Peter Berg. Genere Drammatico, colore 91 minuti.

# L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford - di Andrew Dominik. Con Brad Pitt, Casey Affleck, Sam Shepard, Mary-Louise Parker, Paul Schneider, Jeremy Renner, Zooey Deschanel, Sam Rockwell, Garret Dillahunt. Genere Azione, colore 160 minuti.

# Il mistero delle pagine perdute - di Jon Turteltaub. Con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight, Helen Mirren, Harvey Keitel, Ed Harris. Genere Avventura, colore.

# Bee Movie - di Steve Hickner, Simon J. Smith. Genere Animazione, colore 90 minuti. (Dreamworks, animazione in CGI)

# L'amore ai tempi del colera - di Mike Newell. Con Javier Bardem, Giovanna Mezzogiorno, Benjamin Bratt, Catalina Sandino Moreno, Hector Elizondo, Liev Schreiber, Fernanda Montenegro, Laura Harring, John Leguizamo. Genere Drammatico, colore 138 minuti.

# Caramel - di Nadine Labaki. Con Nadine Labaki, Yasmine Al Masri, Joanna Moukarzel, Gisèle Aouad, Adel Karam, Siham Haddad. Genere Commedia, colore 96 minuti

# Halloween - di Rob Zombie. Con Tyler Mane, Sheri Moon, Malcolm McDowell, Brad Dourif, Danny Trejo, Daeg Faerch, Scout Taylor-Compton, Danielle Harris. Genere Horror, colore 109 minuti.

# Lussuria - Seduzione e tradimento - di Ang Lee. Con Tony Leung, Joan Chen, Lee-Hom Wang, Tang Wei, Wang Leehom. Genere Drammatico, colore 156 minuti.

# Bastardi - di Federico Del Zoppo, Andrés Arce Maldonado. Con Franco Nero, Barbara Bouchet, Don Johnson, Pietro Genuardi, Massimiliano Caroletti, Mercedes Henger, Enrico Montesano, Giancarlo Giannini, Eva Henger, Massimo Vanni, Diego Conte, Riccardo Barbera. Genere Commedia, colore.

# Uibu - Fantasmino fifone - di Sebastian Niemann. Con Michael Herbig, Christoph Maria Herbst, Nick Brimble, Heike Makatsch, Hans Clarin, Ellenie Salvo González, Rick Kavanian. Genere Fantastico, colore 103 minuti.

# Lars e una ragazza tutta sua - di Craig Gillespie. Con Ryan Gosling, Emily Mortimer, Kelli Garner, Paul Schneider, Patricia Clarkson, Nancy Beatty, Doug Lennox. Genere Commedia, colore 106 minuti.

Chiedete recensioni, chiedete! :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/12/2007, 13:06




CITAZIONE (Irene90 @ 8/12/2007, 02:35)
# Halloween - di Rob Zombie. Con Tyler Mane, Sheri Moon, Malcolm McDowell, Brad Dourif, Danny Trejo, Daeg Faerch, Scout Taylor-Compton, Danielle Harris. Genere Horror, colore 109 minuti.

malcom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVO vederlo!! :love:
 
Top
*life*
view post Posted on 8/12/2007, 13:08




Ire...una domandina...sai niente su un film di nome "Australia" che dovrebbe uscire in questo periodo? :why?:
scusa il disturbo :uffi:
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/12/2007, 14:12




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 8/12/2007, 13:06)
malcom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVO vederlo!! :love:

L'ho pensato anch'io all'inizio... ma... è un Horror... e se ti metto la trama capisci perchè c'è anche Malcom...

vi annuncio un fattto MOOOOLTO determinante: Io Sono Paurosa!!!!!!!! :cry: :depress:

CITAZIONE (*life* @ 8/12/2007, 13:08)
Ire...una domandina...sai niente su un film di nome "Australia" che dovrebbe uscire in questo periodo? :why?:
scusa il disturbo :uffi:

mi sa che è già uscito, sennò rientrava nella lista che ho fatto.. comunque penso che sia uscito da pochissimo, circa il 7 Dicembre... (ieri, quindi :D )

Vuoi la recensione???? il cast è FORMIDABILE!!!!!!!!!!!!!! :love:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/12/2007, 14:38




anche io sono abbastanza paurosa... però alla fine la curiosità vince! e a proposito... non è che potresti mettere la trama di questo film se non è un problema?? :why?:

 
Top
Irene90
view post Posted on 8/12/2007, 15:08




ma ceeeeeeeeeeeeeerto che non è un problema! :D
 
Top
*life*
view post Posted on 8/12/2007, 15:49




CITAZIONE (Irene90 @ 8/12/2007, 14:12)
mi sa che è già uscito, sennò rientrava nella lista che ho fatto.. comunque penso che sia uscito da pochissimo, circa il 7 Dicembre... (ieri, quindi :D )

Vuoi la recensione???? il cast è FORMIDABILE!!!!!!!!!!!!!! :love:

lo so!! è per questo che devo correre a vederlo!! :ula: :love:



mmmm...ho controllato..ma non sembra sia già uscito :why?: :why?:

aaah questi misteri...sono fatti per essere scoperti :D

Edited by *life* - 8/12/2007, 16:18
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/12/2007, 22:08




cioè.. ma allora vuoi la recensione? :) la faccio volentieri.... c'è quasi tutto il cast di gente che abbiamo già schedato! :D
 
Top
*life*
view post Posted on 9/12/2007, 23:09




CITAZIONE (Irene90 @ 9/12/2007, 22:08)
cioè.. ma allora vuoi la recensione? :) la faccio volentieri.... c'è quasi tutto il cast di gente che abbiamo già schedato! :D

se puoi si ;)
cmq penso esca dopo il 4 gennaio...e io che lo volevo vedere al primo dell'anno :doh:

per il cast mi bastano due nomi...appena sussurati...HUUUUUUUUUUUUGH JAAAAAACKMAAAAAAAAN e DAAAAAAAAAAAVID WEEEEEENHAAAAAAAM :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :sangue: :sangue: :sangue: :sangue:

:XD: :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/12/2007, 14:29




CITAZIONE (Irene90 @ 8/12/2007, 14:12)
CITAZIONE (akki/ chu hime @ 8/12/2007, 13:06)
malcom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVO vederlo!! :love:

L'ho pensato anch'io all'inizio... ma... è un Horror... e se ti metto la trama capisci perchè c'è anche Malcom...

vi annuncio un fattto MOOOOLTO determinante: Io Sono Paurosa!!!!!!!! :cry: :depress:

....anche io..ma tu hai già visto Disturbia..non dovrebbe impressionarti.. :why?:
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/12/2007, 16:06




seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Disturbia è tranquillissimo :D :D :D :D

comunque posso anche vederli i film d'horror.. ma solo se sono obbligata!!!!!!!! non di certo di mia spontanea volontà... inoltre chi me lo fa fare di pagare per andare a vedere un film che mi da noia allo stomaco...?? :P
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/12/2007, 17:07




io non vorrei andare OT ma dico solo che non ho mai visto un film horror
Cmq è inutile andare al cinema per star male ..image
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/12/2007, 18:04




carina quell'emoticon!

(altro OT oltre a quello di trilly^^)
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/12/2007, 18:21




vero :D
 
Top
13 replies since 8/12/2007, 02:35   252 views
  Share