_ A Clockwork Orange Forum _

come d'incanto

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 7/12/2007, 23:22




sono appena tornata a casa dopo aver visto questo film, appunto "Come d'incanto"! e me ne sono innamorata!! :love:
prendete tutte le favole sulle principesse della disney e mescolatele con la vita di new york: avrete questo film delizioso, con musiche dolcissime e la solita trama da film fiabesco della disney... e nonostante uno immagina come possa finire, riesce sempre a sorprendere e a innamorare!
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/12/2007, 00:40




che bello... finalmente qualcosa di Disney che sorprende di nuovo! :) non vedo l'ora di andarlo a vedere... :love: me lo immaginavo che sarebbe stato un evento, anche perchè segna il ritorno (anche se parziale) alle vecchie tecniche che tanto amiamo... il primo pezzo, infatti, se non sbaglio, è animato a disegni, non al pc, vero? :) cmq vi consiglio a tutti di vedere il trailer sul sito Disney.it, che rende veramente l'idea... :)

fa ridere, pure, vero??? :) ho visto delle scene che direi "esilaranti"... aaaaaah non vedo proprio l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :smatto:
 
Top
*life*
view post Posted on 8/12/2007, 12:50




Io dovevo andare a vederlo ed è saltato tutto :smatto: :smatto: :cry: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :cry: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto:



come sto? --> :smatto:

:D
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/12/2007, 14:00




deh ci credo! :( io andrò a vederlo al più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :XD:


:free: :free:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/12/2007, 14:36




sisi vedetelo che è una commedia romantica davvero bella secondo me!
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/12/2007, 14:52




una domanda.. quanto dura più o meno la parte animata a disegni??
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/12/2007, 14:58




io purtroppo aspetto il dvd...
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/12/2007, 15:01




capisco.... e se io non mi muovo ad andarlo a vedere, mi sa che mi toccherà la tua solita sorte... :P
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 01:12

Advanced Member

Group:
Special Guests
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Irene90 @ 8/12/2007, 14:52)
una domanda.. quanto dura più o meno la parte animata a disegni??

Ho letto che si tratta di dieci/dodici minuti, un prologo e nulla più.

Non ho verificato, mi è piaciuta, indipendentemente dalla durata.

La strega appare anche in qualche altro breve momento durante il film, e una breve sequenza c'è anche in chiusura.

La mia sensazione è stata che i personaggi fossero più parodistici nella parte animata che in quella con gli attori o, detta in un altro modo, che la parte con gli attori fosse più convincente.
Amy Adams è straordinaria! Un cartone animato in carne e ossa. Non vedevo una "credibilità cartonistica" così da quando Glenn Close diventò Crudelia de Mon, e considerate che già ne "La Carica dei 102" mi piacque meno.

Edited by Lumiére - 14/12/2007, 18:33
 
Web  Top
trilly994
view post Posted on 10/12/2007, 13:41




CITAZIONE (Irene90 @ 8/12/2007, 15:01)
capisco.... e se io non mi muovo ad andarlo a vedere, mi sa che mi toccherà la tua solita sorte... :P

Speriamo di no :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/12/2007, 14:41




CITAZIONE (Lumiére @ 10/12/2007, 01:12)
Amy Adams è straordinaria! Un cartone animato in carne e ossa. Non vedevo una "crediblità cartonistica" così da quando Glenn Close diventò Crudelia de Mon, e considerate che già ne "La Carica dei 102" mi piacque meno.

quoto, quoto! sembrava davvero essere uscita da un mondo incantato... così ingenua e spensierata! poi, come tutte le principesse dinsey, appena ne ha l'occasione, si mette a cantare... bravissima!

PS: carina anche la colonna sonora, probabilmente andrò a comprarmi il cd!

mi è piaciuto talmente tanto che venerdì ci torno con una mia amica, e anche lei l'ha già visto!! :XD:
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/12/2007, 15:54




CITAZIONE (Lumiére @ 10/12/2007, 01:12)
Ho letto che si tratta di dieci/dodici minuti, un prologo e nulla più.
La mia sensazione è stata che i personaggi fossero più parodistici nella parte animata che in quella con gli attori o, detta in un altro modo, che la parte con gli attori fosse più convincente.

eh... me lo immaginavo che non fosse che un prologo... però intanto c'è! :D ed è già un bel passo avanti... meno male... la Disney sta ripartendo con il piede giusto! :D Mi dispiace per il fatto che il cartone fosse meno convincente... ma era immaginabile... :(
CITAZIONE (Lumiére @ 10/12/2007, 01:12)
Amy Adams è straordinaria! Un cartone animato in carne e ossa. Non vedevo una "crediblità cartonistica" così da quando Glenn Close diventò Crudelia de Mon, e considerate che già ne "La Carica dei 102" mi piacque meno.

Eheheh!!!!!!! sisi, bravissima Glenn Close!!! Amy Adams... spero tanto di non rimanerne delusa! :( ma da quello che dite, non penso che mi sarà possibile... ::3: ::3: :fiori: :fiori:

Comunque akki... :XD: ti deve proprio essere piaciuto per tornarci un'altra voltaaaaaaaaaaa :D :XD: :XD:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/12/2007, 16:00




si, mi è veramente piaciuto tanto! esci dal cinema e ti senti una vera e propria principesssa...!! ::3: :love: :blush:
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/12/2007, 23:21




wow!!!! :D comunque dimmi,... fino a quando resta nelle sale??? in questi giorni il tempo non mi abbonda di certo... :( oltretutto non sto benissimo.. spero di riuscire a vederlo!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/12/2007, 13:45




guarda mi dispiace ma non so fino a quanto tempo rimane...

ps: oggi vado a rivederlo!!!!!!!!!!
 
Top
100 replies since 7/12/2007, 23:22   518 views
  Share