_ A Clockwork Orange Forum _

Regalino per lo Staff, By la dolcissima Akki! :) - tagliato -

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 6/12/2007, 22:42




della serie non ho niente da fare quindi mi metto a fare qualcosa su photoshop... piccolo regalino natalizio a tutti i membri del forum, anche se fa schifo ed è pure in anticipo!
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/12/2007, 00:41




ma è un amore, akkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) grazieeeeeeeeeeeeeeeee :love: :daidai: :love: :daidai: sei bravissima invece :)

cmq... staff è una parola maschile, quindi verrebbe tipo: tutto lo staff... però è belllo uguale!!!!!!!!! lo metto subito nella bacheca!!!!!! (Subito=domani, notate l'ora in cui scrivo... :P )

Tomoe io ti ho sempre visto mooooooolto non simpatizzante... :D ricordo che alle medie ogni volta che la prof ti chiedeva cose tipo "cos'è un arcivescovo?" te rispondevi tipo: "mi dispiace ma non sono credente..." ahahahah eli sei il migliore!!!!!!! cmq... disdegnare significa "non cagare e pensarne male", almeno per me... mica ho detto che disprezzi ;) ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/12/2007, 13:54




infatti è una "O", solo che questo font la sembrare molto una "A"...!! questo font è stato utilizzato anche da Bjork per il suo album "Vespertine"! non è molto chiaro, ma perdonatemi in questo periodo ci sono andata un pò in fissa quindi lo uso dappertutto^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/12/2007, 14:41




ah si scusami, ora la vedo la differenza... :) te la metterò subito nella bacheca!!!!!!!! grazie mille ancora... :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/12/2007, 16:09




PS ... akki me ne faresti uno uguale, solo che dedicato a tutto il forum? sennò scritto " a tutto lo staff" nella bacheca sembra discriminante... :D :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/12/2007, 16:12




sisi! sempre su the nightmare?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/12/2007, 16:39




così va bene?
SPOILER (click to view)
image
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/12/2007, 18:24




Bravissima akki *__*
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/12/2007, 18:41




grazie! *.* =)
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/12/2007, 20:07




BELLO AKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:


TAGLIO! :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/12/2007, 23:24




hai fatto bene a tagliare, ormai si era OT!
comunque grazie ancora^///^
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/12/2007, 00:28




più che altro è una conversazione bella anche da sola... e poi riguarda un regalino tuo... quindi andava messo qui! :)
 
Top
11 replies since 6/12/2007, 22:42   53 views
  Share