_ A Clockwork Orange Forum _

la mostra

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 2/12/2007, 19:35




finalmente, e dico finalmente perchè aspetto questo lieto evento dal 6 ottobre, andrò alla mostra su Stanley Kubrick!!!!!!!!!!!!!!! :lira:

Qui a Roma infatti, al Palazzo delle esposizioni ci sarà una mostra tutta dedicata al nostro genio, con:
-documenti inediti,
-copioni,
-appunti di regia,
-fotografie,
-filmati dal backstage,
-plastici,
-costumi e ricostruzione di alcune delle più caratteristiche ambientazioni sceniche

La mostra parlerà sicuramente anche di Arancia Meccanica, ma specialmente di 2001 Odissea Nello Spazio... ma mi accontento ugualmente! appena posso metto un sacco di foto!
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/12/2007, 19:56




............. akki............. non è giusto!!!!!!!!! ANCH'IO VOGLIOOOOOOOOOO :smatto: :cry: :smatto: :cry: :smatto: :cry: ...

Uffi... ok, mi accontenterò delle foto! ... -_- ... mi raccomando fanne tante! :) e compra gadgets, se ci sono :malveg: :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/12/2007, 20:35




eccole qui (non ne ho potute fare tante perchè era vietato, ma per voi questo ed altro :D )

SPOILER (click to view)
image (noi nel set di 2001 Odissea nello spazio)


SPOILER (click to view)
image (il coltello di Shining)


SPOILER (click to view)
image (le asce sempre di Shining)


SPOILER (click to view)
image (statua del Korova Milkbar)


SPOILER (click to view)
image (vestito da drugo)
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/12/2007, 22:56




oooooooooooooooooooooh ma era la statua che è stata usata veramente sul set????????????? e uno dei vestiti dei drughi???????????


AAAAAAAAH come mi fanno paura i coltelli e le asce di Shining... mi ricordano il film... brrrrrrrrrrrrrr :cry:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 26/12/2007, 23:02




Beata te che sei riuscita a scattare qualcosa!!!io ho fotografato solo all'inizio poi una ragazza della sicurezza mi è venuta incontro urlando: "No no ferma nn si fanno le foto qui dentro!!!"..mi ha seguito per metà mostra!!O_O...che tipa...
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/12/2007, 23:10




eeeeeeeeeh capisci anche lei, è il suo lavoro... però che cattivaaaaaa poteva lasciarti fare fotooooo :(

cos'è la cosa che vi ha più impressionato della mostra? sono curiosissima di saperlo! :)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 26/12/2007, 23:18




Bè era tutto molto bello!!!!..cmq ah me è piaciuta la stanzetta dove c'èrano una marea di obbiettivi, con altri oggetti per il set con su scritto Kubrick!...poi come ho già detto era tutto molto bello!!^_^^_^^_^^_^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/12/2007, 23:23




obbiettivi...? dici quelli della telecamera?...


non sono esperta in apparecchiature da ripresa... -_-
 
Top
mrs wood
view post Posted on 26/12/2007, 23:35




Si si!!^_^... ma guarda nemmeno io sono un esperta però ADORO IL CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!!^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/12/2007, 01:10




me too :D :D CINEMA LOVE :love:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/12/2007, 10:38




CITAZIONE (mrs wood @ 26/12/2007, 23:18)
Bè era tutto molto bello!!!!..cmq ah me è piaciuta la stanzetta dove c'èrano una marea di obbiettivi, con altri oggetti per il set con su scritto Kubrick!...poi come ho già detto era tutto molto bello!!^_^^_^^_^^_^_^

quoto! inoltre a me è piaciuta particolarmente quella di Arancia Meccanica :P avere le statue del Korova davanti, con il proiettore che metteva le immagini... mi sono sentita veramente a casa :D
se soltanto avessi potuto avrei fatto la foto anche alla statua del Korova con la donna che fa un ponte^^ , oppure della miniatura del labirinto di Shining, dei vestiti delle gemelle e della MACCHINA DA SCRIVERE! :free:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/12/2007, 11:34




che belle coseeeeeeee!!!!!!!!

La macchina da scrivere??? BELLAAAAAAAAA... com'era la frase che lui scriveva ripetutamente???????? noooooo me la sono dimenticata!!!
Il labrinto è una delle cose che mi fa più terrore di Shining... :(

ti capisco akki, per le statue del korova... io mi sarei messa a piangere, credo... :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/12/2007, 12:15




:D il mattino ha l'oro in bocca :D
 
Top
mrs wood
view post Posted on 27/12/2007, 13:40




CITAZIONE
quoto! inoltre a me è piaciuta particolarmente quella di Arancia Meccanica avere le statue del Korova davanti, con il proiettore che metteva le immagini... mi sono sentita veramente a casa
se soltanto avessi potuto avrei fatto la foto anche alla statua del Korova con la donna che fa un ponte^^ , oppure della miniatura del labirinto di Shining, dei vestiti delle gemelle e della MACCHINA DA SCRIVERE!

Si hai ragione!!!^^era tutto bello, è davvero un peccato nn aver fotografato quelle cose...
cmq vi lascio il messaggio che ho scritto nella sezione multimedia del mio forum!:
"Inanzitutto mi scuso per il ritardo!!vi metto un po' di cosine del RomaFictionFest e della mostra di Stanley Kubrick, vi prego di nn far girare le foto di Kubrick in giro perchè "per sbaglio" ho fotografato anche se nn si poteva!!(dopo è venuta una signorina dello staff a sgridarmi )PURTROPPO nella stanzetta(se così posso chiamarla)dedicata ad Arancia Meccanica nn si poteva fotografare cmq c'èra un proiettore con delle foto del film, foto di Allen Jones("artista"della Pop Art Inglese, da cui sono tratti i famosi tavolini del korova milk bar), uno schermo piatto in cui trasmettevano un documentario sul film(appena sono arrivata c'èra un bell'uomo in camicia che parlava di Kubrick, Malcolm...sinceramente si trattava di un documentario che io nn ho mai visto!O_O), inoltre c'èra il vestito, il cappello, il giradischi, il bastone, un tavolino del korova e la donna nuda sul tavolo dove Dim si fornisce di "latte", la sceneggiatura su cui Kubrick ha scritto alcuni appunti, poster e ritagli di giornale, tutto qui nn c'èra molto!Le foto non sono PERFETTE, perchè ho fatto tutto in fretta!!"
Ps:ho scattato delle foto che ho inserito nella sezione lockata del forum...
 
Top
mrs wood
view post Posted on 27/12/2007, 15:03




Questa foto l'ho presa un paio di tempo fa, quando si è tenuta la mostra in Germania!:

image
 
Top
30 replies since 2/12/2007, 19:35   374 views
  Share