_ A Clockwork Orange Forum _

Uscite del weekend, Dal 24/25 Novembre al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 25/11/2007, 11:29




Dal weekend del 24/25 Novembre escono nelle sale cinematografiche:

# 1408 di Mikael Hafström. Con John Cusack, Samuel L. Jackson, Mary McCormack, Jasmine Jessica Anthony. Genere Horror, colore 104 minuti.

# Milano Palermo - Il ritorno di Claudio Fragasso. Con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente, Romina Mondello, Gabriella Pession, Libero de Rienzo, Enrico Lo Verso. Genere Azione, colore 95 minuti.

# Lezioni di cioccolato di Claudio Cupellini. Con Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcorè, Hassani Shapi, Josefia Forlì, Matteo Oleotto, Monica Scattini, Francesco Pannofino, Ivano Marescotti, Vito Bicocchi. Genere Commedia, colore 99 minuti.

# Il risveglio delle tenebre di David L. Cunningham. Con Alexander Ludwig, Ian McShane, Frances Conroy, Christopher Eccleston, Gregory Smith, Amelia Warner, James Cosmo, Jim Piddock. Genere Azione, colore 94 minuti

# Factory Girl di George Hickenlooper. Con Sienna Miller, Guy Pearce, Hayden Christensen, Jimmy Fallon, Jack Huston, Armin Amiri, Tara Summers, Mena Suvari, Shawn Hatosy, Beth Grant. Genere Biografico, colore 90 minuti.

# O' Jerusalem di Elie Chouraqui. Con J.J. Feild, Saïd Taghmaoui, Daniel Lundh, Mel Raido, Patrick Bruel, Maria Papas, Peter Polycarpou, Ian Holm. Genere Drammatico, colore 100 minuti.

# Boygirl - Questione di… sesso di Nick Hurran. Con Kevin Zegers, Samaire Armstrong, Sharon Osbourne, Maury Chaykin, Mpho Koaho, Sherry Miller, Robert Joy, Brooke D'Orsay, Emily Hampshire. Genere Commedia, colore 95 minuti. (NdAdmin: non è il sesso nel senso "atto sessuale" :P )

# Across the Universe di Julie Taymor. Con Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther, T.V. Carpio, Spencer Liff. Genere Commedia, colore 131 minuti.

# Rosso Malpelo di Pasquale Scimeca. Con Antonio Ciurca, Omar Noto, Marcello Mazzarella, Vincenzo Albanese, Raffaella Esposito, Alessandra Leanza. Genere Commedia, colore 90 minuti.

# Mein Führer - La veramente vera verità su Adolf Hitlerdi Dani Levy. Con Helge Schneider, Ulrich Mühe, Sylvester Groth, Adriana Altaras, Stefan Kurt, Ulrich Noethen. Genere Commedia, colore 89 minuti.

# Mineurs di Fulvio Wetzl. Con Franco Nero, Valeria Vaiano, Antonino Iuorio, Cosimo Fusco, Ulderico Pesce. Genere Drammatico.

# Il mio amico giardiniere di Jean Becker. Con Daniel Auteuil, Jean-Pierre Darroussin, Fanny Cottencon, Hiam Abbass, Elodie Navarre, Alexia Barlier. Genere Commedia.

# Civico 0 di Francesco Maselli. Con Ornella Muti, Massimo Ranieri, Letizia Sedrick. Genere Drammatico, colore 80 minuti.
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/11/2007, 12:10




alloooooooooooooora!!

ho visto la prima di milano/palermo il ritorno, e devo dire che secondo me è bruttino... sembra una fiction! però visto che in sala con noi c'era pure Rapul Bova e Giannini devo dire che... :wub: insomma, avere Raoul Bova seduto al cinema di fronte a te è una emozione che... :flauto: :heart: :blush:

però io sono curiosa di vedere Factory Girl, invece. Voi?!
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/11/2007, 12:25




beh... io non molto.... a me piacerebbe vedere Rosso Malpelo... e poi il drammatico Mineurs...

comunque io metto queste discussioni apposta perchè voi mi chiediate recensioni su ciò che vorreste vedere! :) quindi...s e vuoi ti faccio quella di Factory Girl! :)

penso che, da quanto ho letto, non sia da buttar via neanche "Across the Universe" e "Lezioni di cioccolato", anche se mi sa troppo del bellissimo Chocolat con Depp e Binoche..
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/11/2007, 14:42




pensavo la stessa cosa anch'io, sai?! comunque bello chocolat!!

ed ero pure curiosa di vedere "Across the Universe", ho letto la trama e mi sembra interessante!
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/11/2007, 14:13




nessuno vuole recensioni sui film?? :(
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/11/2007, 14:58




sisi su factory girl!
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/11/2007, 15:22




ok mi adoperoooooooooo :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 30/11/2007, 20:58




gVazie caVa (è un periodo che me ne esco con le v al posto delle r quando scrivo... però è carino, sembra quasi dama dell'ottocento altolocata!)
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/11/2007, 21:13




ahahha è vero è carinissimo! :) cmq ... oh, scusamiiiiiiiiiii mi dimentico sempre!!!!! te la metto subito, la recensione!!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 1/12/2007, 13:49




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 30/11/2007, 20:58)
gVazie caVa (è un periodo che me ne esco con le v al posto delle r quando scrivo... però è carino, sembra quasi dama dell'ottocento altolocata!)

ahahahahahsaushausausha :D io ne sono appena uscita :D

è stata duva ma alla fine ce l'ho fatta...sono sicuva che non capitevà più :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/12/2007, 14:13




eh cava capita un pò a tutti un peviodo un pò ottocentesco... XD
 
Top
10 replies since 25/11/2007, 11:29   126 views
  Share