_ A Clockwork Orange Forum _

Qual'è il vostro preferito???, Domandona! :D

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 25/11/2007, 11:12




Tra gli altri personaggi di Arancia Meccanica, qual'è il vostro preferito??? :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/11/2007, 22:21




ahhhhhhhh scusa se non avevo risposto ma non me la dava nuova!

comunque: difficile scegliere, ma voterei per il cappellano della prigione, l'unico dotato di un pò di buonsenso in una società di ammattiti!
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/11/2007, 22:55




ahahaah è vero!!!!!!! in questo film si esalta molto la religione... non trovate?? magari si può aprire un topic apposta!!!!! :)

il mio preferito è certamente il prete, però il più "simpatico" (molte virgolette) è il tutore di Alex... non fa ridere con tutti i suoi "siiiiiii?" :P :P hahahhaah! :D

pS non è bello il questore che rifila un pugno a aleX???? prendo la foto della scena... image certo il nostro eroe è bello... ma anche lui! :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/11/2007, 23:13




nooooooo più carino alexuccio!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/11/2007, 08:20




sisisi certo! :D però dicevo, niente male anche lui :P

anche se è cattivissimo perchè prende a botte Alex (mon amour :heart: )!!!!!!!!!!!!!! :smatto: :smatto:


PS... ma se prende a botte Alex... non sarà un "buono"???? :why?: sembra anche una persona di principi, perchè dice (se non ricordo male), dopo aver picchiato Alex, che se lo merita perchè ha ucciso la signora... boh... quindi è "buono"... ma a noi sembra cattivo :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/11/2007, 12:07




infatti hai ragione...è che noi "stiamo dalla parte"del protagonista, quindi anche se fondamentalmente è un personaggio buono, a noi sembra "cattivo" per il semplice fatto che va contro il protagonista...
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/11/2007, 13:52




eh si!!!!!!! :D ma dopotutto... come si potrebbe non stare dalla parte di Alex??? :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/11/2007, 14:05




quoto, quoto! sbavvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 27/11/2007, 15:07




Oddio :blink: ma io da quanto so del libro Alex è uno stupratore nonchè assassino......questo lo tenete in conto, vero? :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/11/2007, 15:11




ah... è tutta colpa del fascino dei "belli ma maledetti"!!! :rolleyes:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/11/2007, 15:21




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 27/11/2007, 15:11)
ah... è tutta colpa del fascino dei "belli ma maledetti"!!! :rolleyes:

quoto!!!!!!! :D

PS... life... è 3 mesi che sei su questo forum... vedi di vedere ARANCIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! E poi... forse capirai quello che intendiamo.... ::3: :heart: ALEX LOVE :heart:
 
Top
*life*
view post Posted on 27/11/2007, 16:56




eheheh lo soooo uffaaaa :D
sto provando a procurarlo ma niente :(

ma...ora che ci penso...ci sono scene estremamente violente?!?!? :blink:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/11/2007, 18:20




eh... direi di si.... guardalo in compagnia!!!!!!! :)

io la prima volta che l'ho visto ho visto l'inizio con il mio ragazzo.. e quindi mi ha attutito un pò la cosa... :P poi l'ho rivisto con delle amiche...
 
Top
*life*
view post Posted on 27/11/2007, 18:28




aiutoooooooooooo :corre:
mi porterò un paraocchi :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/11/2007, 22:24




no dai... è violento ma tranqui, in fondo... sei così catturato da sceneggiatura e recitazione che Entri nel mondo di Alex, con il suo modo di parlare, i suoi pazzi pensieri, le sue eccitanti passioni... :heart: quindi, anche le scene di violenza sono "interessanti", poichè non sono nude e crude... è bellissimo vedere il suo punto di vista!!!!!!! :D
 
Top
50 replies since 25/11/2007, 11:12   691 views
  Share