_ A Clockwork Orange Forum _

Harry Potter, mancava il maghetto...ci penso io! XD

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon12  view post Posted on 7/11/2007, 12:47




Perchè questa povera sezione langue?? :cry:
così non VA BENE!! <_< <_<
Così rimedio subito :D Vado sempre sul diffuso (se non diffusissimo :rolleyes: :D )...avete letto i libri di Harry Potter? Vi son piaciuti??
Io non me lo sarei aspettato, ma mi hanno colpita in positivo :free:
sono avvincenti...ma soprattutto mi fanno troppo divertire :D :D :D
i personaggi sono ben descritti (fisicamente ma in primis caratterialmente) e la storia è ben intrecciata...insomma, sono in attesa del settimo! :ph34r:
se qualcuno sapesse qualcosa...acqua in bocca :alienff: :ph34r:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/11/2007, 14:25




beh... in realtà è tanto che volevo aprire questa discussione... ma avendo paura di avere TROPPO da scrivere, mi peritavo...

beh... mi è piaciutissimo :D :D ma che dico...

AIIIIIIIIIII LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOV ERRRRRRRRRIIIIIIIIII POTTEEEEEEEEEEEEER

(scritto così per esprimere bene i miei sentimenti - ho scritto in inglese come si legge :D - mi diverto a farlo :D )

non so da dove cominciare, da cosa partire... dico solo che questa mia passione folle è nata tutta da un regalo di tomoenage per il mio undicesimo compleanno... e da lì è stato amore puro! io penso che harry potter sia un insieme di tutti i generi possibili!!!!!!! avventura perchè naturalmente harry ne passa di tutti i colori; horror perchè certe scene lo sono, assolutamente, soprattutto negli ultimi libri; fantasy.. e non lo devo neanche spiegare :P ; giallo perchè c'è sempre un colpevole da trovare, un mistero da risolvere (soprattutto nei primi due, che palese il riferimento al giallo); sentimentale perchè l'amore c'è e anche tanto! ma soprattutto c'è l'amore per lo sport, l'amicizia, il rispetto, grandi forze di volontà messe a confronto... meraviglioso. è assolutamente meraviglioso. :)
 
Top
xenom
view post Posted on 7/11/2007, 14:46




si li ho letti tutti ma mi ora nn lo sopporto più sono cresciuto un po' pure io XD XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/11/2007, 14:56




secondo me gli Harry Potter sono senza età... se a uno gli piace il genere, gli piace sia che abbia 13 anni che 90!! però se non piacciono neanche a 13 anni il problema non si pone! :D
 
Top
*life*
view post Posted on 7/11/2007, 16:04




CITAZIONE (Irene90 @ 7/11/2007, 14:25)
beh... in realtà è tanto che volevo aprire questa discussione... ma avendo paura di avere TROPPO da scrivere, mi peritavo...

beh... mi è piaciutissimo :D :D ma che dico...

AIIIIIIIIIII LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOV ERRRRRRRRRIIIIIIIIII POTTEEEEEEEEEEEEER

(scritto così per esprimere bene i miei sentimenti - ho scritto in inglese come si legge :D - mi diverto a farlo :D )

non so da dove cominciare, da cosa partire... dico solo che questa mia passione folle è nata tutta da un regalo di tomoenage per il mio undicesimo compleanno... e da lì è stato amore puro! io penso che harry potter sia un insieme di tutti i generi possibili!!!!!!! avventura perchè naturalmente harry ne passa di tutti i colori; horror perchè certe scene lo sono, assolutamente, soprattutto negli ultimi libri; fantasy.. e non lo devo neanche spiegare :P ; giallo perchè c'è sempre un colpevole da trovare, un mistero da risolvere (soprattutto nei primi due, che palese il riferimento al giallo); sentimentale perchè l'amore c'è e anche tanto! ma soprattutto c'è l'amore per lo sport, l'amicizia, il rispetto, grandi forze di volontà messe a confronto... meraviglioso. è assolutamente meraviglioso. :)

..e io avevo già previsto tutto, così ora non mi resta che quotarti :ahahah:
:D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/11/2007, 16:13




davvero la pensi uguale?? :)

cmq io non vedo l'ora che esca il settimo...

ma da un'altra parte non voglio! come farà la Rowling a sbrogliare ogni matassa in un solo libro????? se non sbaglio, c'è da recuperare tutti i frammenti per uccidere Voldemort, da ammazzarlo, da ammazzare i mangiamorte (Come sono cattiva :P ), da far innamorare ron e hermione, harry e ginny.. c'è da scoprire ancora sul passato di voldemort... su chi era la maledizione.. se su lui o su Neville!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOoo è incredibileeee!!!!!!! e Draco? e PITON??????????????? uffi uffi uffi... che difficile è la vitaaaaaaaaaaaaa

ho detto "non voglio" perchè in fondo... con la fine del sette, finirà tutto.. e non voglio :cry:
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/11/2007, 16:32




Vero vero non voglio che finisca.. :cry: :cry: :cry: ma Irene hai detto la fine a LIFE!!!!
Io lo so ed è quella la fine!!
Ehi..HARRY E' MIOOOOO :adore:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/11/2007, 16:53




nununu Harry è mio! :D anz... se vuoi prenditi Harry... io mi prendo Bill o Cedric... :D :D :D

comunque si capisce con chi si metteranno insieme i protagonisti... nel 6 Ron e Hermione fanno la scena dei gelosi tutto il tempo (Ron era geloso già dal 4, durante il ballo :P ) mentre Harry e Ginny.. beh, Herry è gelosissimo e si perde per ginny, si sa tutti! :) peccato che il nostro bell'eroe non ci sappia proprio fare con le donne! e dire che dalla scritta sul dietro del sesto libro, pensavo che ci fosse LOVE tra Hermione e Harry, quello che avevo sperato... ma in fondo anche con Ron va bene! :)

Non capisco bene la funzione di Luna Lovegood... non è che alla fine Harry si mette con lei? però lei la vedrei meglio con Neville... :XD: di due non ne farebbero mezzo :XD: :XD:
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/11/2007, 17:46




No no la Luvegood non sta con lui lo so io lo hanno detto al TG
PS::il mio soprannome era Hermione sono uguale a lei!!!!!!!..Ma meno secchia....
Cmq Harry bill Tom Johnni Jack Orlando Will sono miei :D
xenom qnd dici che H P è da piccoli ti spaccherei la testa smettila di fare il fighetto vabbè sono contenta che sei tornato cmq!!!!! :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/11/2007, 23:37




wow! allora sarai carinissima, trillina! :) cmq si mi aggrego contro xenom! non puoi offendere HARRYYYYYYYYYYYYYYYY :love: :smatto:


scherzo... ognuno può dire quello che gli pare :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/11/2007, 17:59




Visto xenom?fai il bravo o ti banna :D
 
Top
*life*
view post Posted on 9/11/2007, 16:00




mmmmmm...potete evitare di scrivere il finale del libro? starei cercando di non saperlo, grazzzie :D

quindi non ho potuto leggere gli ultimi post...se c è qualosa che devo sapere non inerente agli spoiler riscrivetela :P
 
Top
trilly994
view post Posted on 9/11/2007, 16:05




E' stata l'Ire!! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/11/2007, 18:29




no... non ho mica fatto spoilers! ho detto solo le coppiette che si formeranno... che in fondo sono già prefissate perchè si vedevano già dal 6... no??? che spoiler ho fatto? :why?:
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/11/2007, 19:33




be..le hai azzeccate! :D
 
Top
651 replies since 7/11/2007, 12:47   2087 views
  Share