_ A Clockwork Orange Forum _

last.fm

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 4/11/2007, 12:35




conoscete già last.fm?

è una community in cui iscrivendosi e scaricando l'apposito programma (il tutto gratuitamente) e ascoltando musica con il proprio windows media player, iTunes o iPod si possono trovare persone da tutte le parti del mondo con i gusti musicali simili ai propri!
questo è il link: last.fm

io lì sono akki2000, se avete dubbi chiedete pure ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/11/2007, 12:49




wooooooooow! :D sarebbe tipo un messenger con tema musica!!!!!! che bello! :) io non sono così "fond of" musica, altrimenti mi iscriverei anch'io... ;) è tipo chat, comunque, vero?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/11/2007, 12:54




più che messenger è più stile msn spaces, dove ognuno ha una sua pagina con l'elenco dei brani ascoltati di recente, gli artisti più ascoltati della settimana e quelli più ascoltati in assoluto. c'è una piccola radio con le canzoni ascoltate dall'utente, mentre ai lati invece si trovano i propri amici e in basso i "vicini", ovvero quelli che hanno gusti musicali simili ai propri. si possono contattare tramite la bacheca che ogni utente ha nella pagina o tramite mp... io lo adoro :wub: , con un mio compagno di classe facciamo le gare a chi ascolta di più^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/11/2007, 13:03




ahahah :D quindi sei anche una patita di musica! :D bene benissimo!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/11/2007, 15:04




::3:
anche tu?
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/11/2007, 15:10




beh in realtà non molto! :) più che un hobby o una mania, la musica è per me un modo per svagarmi, oppure per ballare... a volte (spesso) ascolto canzoni che abbiano un testo pertinente al mio umore :D cambio musica a seconda dell'umore! per tanti è inconcepibile come una persona possa apprezzare così tanti generi musicali diversi.... invece, come ho detto in un altro post dei film, apprezzo il meglio di tutto! :)

Conclusione: ascolto la musica come cosa complementare... cioè, non sono mai stata - e penso non starò mai - a ore ad ascoltare musica senza fare nient'altro nel mentre, come fanno le mie cugine rockettare ;) o tomoenage o altri (che stimo e un pò invidio! :D )...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/11/2007, 16:08




:blink:

la tua risposta mi ha molto shockato per il semplice fatto che la penso esattamente come te!
sei la prima persona (naturalmente apparte me!)che la pensa in questo modo! :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/11/2007, 16:10




ehhehe :) ecco un'altra mia complementare :D :D che bello trovare persone così vicine in un forum! :) cmq vedo di cosa si tratti questa chat e poi ti faccio sapere... voglio sapere cosa ne direbbe tomoenage :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/11/2007, 16:55




Mai sentito..
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 5/11/2007, 16:47




io l'ho conosciuto tramite il forum di bjork... e ora non riesco a separarmene! :rolleyes:
 
Top
trilly994
view post Posted on 5/11/2007, 19:03




io il rock ho provato a farmelo piacere ma niente :(
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 5/11/2007, 19:41




vabbè, mica è un peccato! a ognuno paice ciò che piace!
 
Top
tomoenage
view post Posted on 5/11/2007, 22:16




Certo che conosco già last.fm.. è veramente geniale, non so come esprimermi meglio.. è geniale.. Io mi limito ad andare sul sito e ad ascoltare quello che mi propone dopo aver scritto un'artista.. C'è veramente tantissima musica.. è veramente incredibile..
Tempo fa ero da un mio amico e non avevamo voglia di uscire; abbiamo spostato le casse wireless in terrazza, abbiamo aperto last.fm, abbiamo scelto un artista e lo abbiamo lasciato andare a ruota.. Più che altro è notevole come riesca a stare sempre sullo stesso genere!
Poi è utilissimo perchè grazie a last.fm sto scoprendo autori molto orecchiabili..
Geniale, semplicemente geniale..

Cmq per me la musica non è ne un hobby ne una mania.. è solo e semplicemente una ragione di vita..
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/11/2007, 22:17




sisisisi quoto! :D


cmq a modo loro, anche i Green Day sono (un pò) rock... no? anche se non si capisce bene che genere siano....

 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 5/11/2007, 22:59




anche io ho scoperto un sacco di cantanti interessanti (l'arc en ciel, yui horie...)
anche se ultimamente le canzoni che sento sono molto ma molto pop...

secondo me i green day non sono proprio rock, sono un mix tra punk e pop, anche se col punk iniziale degli anni 70 ha poco o niente in comune
 
Top
62 replies since 4/11/2007, 12:35   337 views
  Share