_ A Clockwork Orange Forum _

documentario!

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 1/11/2007, 19:23




"Il 25 settembre 2007, preceduto dal documentario La meccanica dell'arancia condotto dal regista Alex Infascelli, il film ruppe questo tabù dopo le ore 22,30 (come previsto per le pellicole vietate ai minori di 14 anni), 35 anni dopo la sua uscita cinematografica."

Così wikipedia parla del piccolo documentario di un oretta circa su alex e co.: lo avete visto? Molto interessante l'intervista alla moglie di Stanley e le foto sul set del film... MOLTO MOLTO MOLTO ( :wub: )bello malcom in un intervista dell'epoca con anthony burgess... :rolleyes:
voi cosa ne pensate?!
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 20:16




io purtroppo non l'ho visto... :cry: :cry: non sono una fanatica della tele, anzi, non la guardo praticamente mai! :( di che parlava? dai raccontaci! :)

mi pare che me l'avesse detto life che una sera lo dettero alla tv... ci sta che riesca anche a trovarla... (ma anche se non la trovo è lo stesso :P )

malcom è seeeeeempre bello :love: :love: io me ne sono completamente innamorata... ti invito a leggere la biografia e le altre conversazioni sul libro di Burgess, se non l'hai già fatto... :P
 
Top
*life*
view post Posted on 2/11/2007, 11:13




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 20:16)
mi pare che me l'avesse detto life che una sera lo dettero alla tv... ci sta che riesca anche a trovarla... (ma anche se non la trovo è lo stesso :P )

Trilly :D altrimenti io l'avrei visto e mi sarei acculturata..invece non ne sapevo nullaaaaaaaa :cry:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/11/2007, 12:04




davvero molto bello, peccato non l'abbiate visto!
 
Top
*life*
view post Posted on 2/11/2007, 12:24




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 2/11/2007, 12:04)
davvero molto bello, peccato non l'abbiate visto!

immagino :( speriamo facciano il bis :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/11/2007, 15:07




eh si lo spero anch'io! :) :) grazie per l'informazione! :) ma di che parlavano in particolarE??
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/11/2007, 15:27




in pratica analizzavano il film passo dopo passo tramite interviste dell'epoca e attuali...
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/11/2007, 15:31




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.... le interviste dell'epoca... :love: che bellezzaaaa! :) cosa darei per sentire un'intervsta a Malcom Mcdowell ai tempi del film... :heart:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/11/2007, 15:33




lo so che gli spoiler non si possono mettere, ma posso fare una piccola eccezione?

SPOILER (click to view)
un mio amico lo ha trovato sul mulo! prova a cercarlo! ;)


sapessi come è bello malcom in un intervista... proprio gnocco! :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/11/2007, 15:51




ehehehe immagino! :D ::3: ::3: ::3: :adore: :adore: :adore: :adore:

SPOILER (click to view)
cmq immaginavo che si potesse trovare sull'asinello :P ah ti informo che in questo forum, per scrivere "scaricato" e derivati, si usa *censored* ;) così non stai a mettere gli spoiler ed è bellino! :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/11/2007, 16:08




ok grazie!
lo terrò a mente! ;)
 
Top
cassie____
view post Posted on 2/2/2008, 19:59




dhooo pensate che lo ridaranno??
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 15:49




beh, siamo qui tutti che preghiamo ogni sera Buddah.. Nanmanadabubu... prima o poi lo ridaranno^^

:XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/2/2008, 15:57




speriamo di si! Se no fate una qualche magia con qualche muletto di nostra conoscenza... :D
 
Top
_Xander_
view post Posted on 4/2/2008, 16:53




cè 1 documentariooo? lo vojo vedereeee..purtroppo nn guardando mai la TIVI mi perdo anke qst cose interessanti!! nuoooooooooooooooooooooo
 
Top
28 replies since 1/11/2007, 19:23   173 views
  Share