_ A Clockwork Orange Forum _

Il mistero della pietra azzurra, bello...

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon12  view post Posted on 1/11/2007, 16:44




Qualcuno conosce questo anime?? :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 16:58




QUALCUNO LO CONOSCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????? MA CHE DOMANDE FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smatto: :smatto:


scherzo Barbarina... ;) è uno dei miei anime preferiti di quando ero giovine... :P sapevo a memoria la sigla e non mi perdevo una puntata.. e adesso ho tutti gli episodi sul pc! :) (non chiedetemi come.... :P ) che bello... Nadia... :love:

PERCHé NON ESISTE UN MANGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? (è uno dei pochi cartoni giapponesi non tratto da un omonimo manga... :cry: )
 
Top
*life*
view post Posted on 1/11/2007, 17:06




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 16:58)
QUALCUNO LO CONOSCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????? MA CHE DOMANDE FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smatto: :smatto:

......ho davvero avuto tanta, tanta, tanta, tanta paura... :unsure:

oddio :D
CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 16:58)
scherzo Barbarina... ;) è uno dei miei anime preferiti di quando ero giovine... :P sapevo a memoria la sigla e non mi perdevo una puntata.. e adesso ho tutti gli episodi sul pc! :) (non chiedetemi come.... :P ) che bello... Nadia... :love:

nooooo anch'io li vogliooooooo :cry: :cry: :cry:
bellissimo :daidai:
quei "SANTI" di italia uno che l'hanno tolto da mezzo all'improvviso... <_< <_< <_< :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :corre: :smatto:
CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 16:58)
PERCHé NON ESISTE UN MANGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? (è uno dei pochi cartoni giapponesi non tratto da un omonimo manga... :cry: )

sapevo questo fatto...almeno è stupendo l'anime e non mi perdo nienteeeeeeeeeeeee :(
:D
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 17:08




sisisi è stupendo! :) cmq non ricordo una cosa... alla fine lei cos'era? la principessa di Atlantide? quand'era in pericolo le si illuminava la pietra azzurra che portava al collo... che poi era la chiave per Atlantide... vero?

cmq troppo bellino il cagnolino.. era suo o di Jean???

PS scusa se ti ho fatto paura... :(

 
Top
*life*
view post Posted on 1/11/2007, 17:13




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 17:08)
sisisi è stupendo! :) cmq non ricordo una cosa... alla fine lei cos'era? la principessa di Atlantide? quand'era in pericolo le si illuminava la pietra azzurra che portava al collo... che poi era la chiave per Atlantide... vero?

cmq troppo bellino il cagnolino.. era suo o di Jean???

era un leoncino :D era di Nadia... dolce :wub:

CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 17:08)
PS scusa se ti ho fatto paura... :(

no problem..mi ha molto divertito la tua reazione, davvero :D :D :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 21:00




sisisi dolciZZiiiiiiiimo! :heart: :daidai: :adore: - le Z al posto delle s sono volute :D - le altre mie domande?? rispondi daiiiii :daidai: così se ne parla! :)

CITAZIONE (*life* @ 1/11/2007, 17:13)
CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 17:08)
PS scusa se ti ho fatto paura... :(

no problem..mi ha molto divertito la tua reazione, davvero :D :D :D :D

ahahah scusami... ma com ehai visto anche in diversi altri casi (come ad esempio quando mi hai mostrato - POVERA ME :@_@: - l'angelico viso di Christian Bale... ) che io quando mi coinvolgo troppo divento esagitata e smatto... :D così --> :smatto: :aaah: combinato con :sangue: e :love: ... quindi sono un pò strana... ma non farci casoooooooooooooooooooooooo ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/11/2007, 21:06




bellissimo il mistero della pietra azzurra (anche se ricordo poco o niente!XD)
 
Top
*life*
view post Posted on 2/11/2007, 12:29




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 21:00)
sisisi dolciZZiiiiiiiimo! :heart: :daidai: :adore: - le Z al posto delle s sono volute :D - le altre mie domande?? rispondi daiiiii :daidai: così se ne parla! :)

ahahaha si l'avevo capito che erano volute :D quando colgo il cervello in funzione, riesco a cogliere i concetti importanti :D
cmq scusa, mi ero dimenticata delle altre domande :( ...comunque si, Nadia è la principessa di Atlantide...figlia del capitano Nemo...che storia affescinanteeeeeee :love:
CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 21:00)
CITAZIONE (*life* @ 1/11/2007, 17:13)
no problem..mi ha molto divertito la tua reazione, davvero :D :D :D :D

ahahah scusami... ma com ehai visto anche in diversi altri casi (come ad esempio quando mi hai mostrato - POVERA ME :@_@: - l'angelico viso di Christian Bale... ) che io quando mi coinvolgo troppo divento esagitata e smatto... :D così --> :smatto: :aaah: combinato con :sangue: e :love: ... quindi sono un pò strana... ma non farci casoooooooooooooooooooooooo ;)

aaaaaaaaaaaaaaaah lo so che ho fatto una cosa crudelissima! :corre: scusa, dovevo avvertirti che potevi avere un colpo bello pesante....io stessa quando ho visto quella foto..... :aaah: :love: :adore: :corre: :ula: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/11/2007, 15:46




si.. davvero una storia affascinante! ma quante volte l'avranno data alla tv??? penso pochissime! io lo vidi un'intera stagione, poi non mi sembra che l'abbiano ridato...
 
Top
*life*
view post Posted on 5/11/2007, 16:18




CITAZIONE (Irene90 @ 5/11/2007, 15:46)
si.. davvero una storia affascinante! ma quante volte l'avranno data alla tv??? penso pochissime! io lo vidi un'intera stagione, poi non mi sembra che l'abbiano ridato...

infatti, penso anch'io :( e questa è una vera VERA crudeltà <_< <_<
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/11/2007, 17:26




eh si.. pensando che danno roba tipo Marmaid melody e le Winx, è veramente deprimente...
 
Top
*life*
view post Posted on 5/11/2007, 17:36




CITAZIONE (Irene90 @ 5/11/2007, 17:26)
eh si.. pensando che danno roba tipo Marmaid melody e le Winx, è veramente deprimente...

super mega deprimente :cry:
povere ultime generazioni :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/11/2007, 22:19




quoto... povere ultime generazioni!


e dire che ai nostri tempiiiii si vedevano Mila e Shiro, Rossana, Sailor Moon :wub: , Il tulipano nero, il mistero della pietra azzurra, un fiocco per sognare un fiocco per cambiare, Kiss Me Licia... e chi più ne ha più ne metta!!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 6/11/2007, 17:10




CITAZIONE (Irene90 @ 5/11/2007, 22:19)
quoto... povere ultime generazioni!


e dire che ai nostri tempiiiii si vedevano Mila e Shiro, Rossana, Sailor Moon :wub: , Il tulipano nero, il mistero della pietra azzurra, un fiocco per sognare un fiocco per cambiare, Kiss Me Licia... e chi più ne ha più ne metta!!!!!

oggi in treno c'era una bambina con il giornaletto delle winxs...
glielo volevo strappare di mano e attorcigliarlo :smatto:

e urlare: "Piccola salvati da tutto questoooooooooooo"
solo che poi dovevo scomodarmi a seguire la polizia e non l'ho fatto :D avevo fame :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/11/2007, 19:10




AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D

sisi anch'io avrei avuto questa reazione!!!!! così---> :smatto:

Viva gli anime anni 80/90... :)
 
Top
14 replies since 1/11/2007, 16:44   91 views
  Share