_ A Clockwork Orange Forum _

Mania dei topi..., Notizietta!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 29/10/2007, 22:51




Ieri alla tele ho sentito dire che quelli della Disney hanno fatto un avvertimento ai genitori, dicendo di stare attenti perchè con l'uscita di Ratatouille i bambini vorranno i topini come animali da compagnia... :doh: :doh:


Io non ho assolutamente nulla contro i topolini... ma c'è chi reagisce così---> :pietri: :O_O: :che?!: :che?!: :anima: :aaah: :corre: :aaah: :corre: :aaah: :cry: :smatto: :cry: :smatto: :@_@: :@_@: :@_@: :nonono: :nonono: :nonono: :@_@: :@_@: :@_@: :dead: :dead:


ecco spiegato :D siete riusciti a capire cosa intendevo dagli onions? :D

io invece sono indifferente... e per i criceti sono così---> :adore: :love:
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/10/2007, 18:52




CITAZIONE (Irene90 @ 29/10/2007, 22:51)
Ieri alla tele ho sentito dire che quelli della Disney hanno fatto un avvertimento ai genitori, dicendo di stare attenti perchè con l'uscita di Ratatouille i bambini vorranno i topini come animali da compagnia... :doh: :doh:

ma che cavolata!!!!E poi i topi sono fondamentali nella Disney,tutto iniziò da un topo :rolleyes: ...
Ma che trasmissione è????????????????? :huh: E poi anche Giù per il tubo,della Dreamworks....
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/10/2007, 23:20




no ma è un fatto provato, è vero che i bambini chiederanno di più di avere topolini come animali da compagnia... da quando c'è Hamtaro in tv c'è il Boom dei Criceti!!!!!! :D :D o sbaglio? non è una critica al film quella che è stata fatta, bensì un semplice avvertimento, che trovavo simpatico e volevo farvi sapere :D cmq, per rispondere a quello che hai detto, penso che con topolino non avvenga lo stesso, perchè per quanto sia un topo è molto versione umana :D :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/10/2007, 14:01




si ma la prima cosa che ho pensato è che è un'affermazione stupida...cmq adoro i criceti...si..lo so..Topolino è diverso..ma è sempre stata una mania Disney!!!! ^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 13:31




ehehe siamo tutte CRICETI LOVE :)

ahahah cmq questa è veramente un "stramberia disney"... ne avrei altre da proporvi! :)

te life che ne pensi di questa affermazione della disney?? :why?:
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/11/2007, 15:45




altre??si belloooo :D
 
Top
5 replies since 29/10/2007, 22:50   194 views
  Share