_ A Clockwork Orange Forum _

Rossana - Kodomo no Omocha, Il mio primo fumetto in assoluto!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 26/10/2007, 18:13




si, quelli di prima sono i miei amati Rossana (Sana Kurata - per essere precisi -) e Erich (Akito Hayama).. verso i 12 anni mi sono appassionata a vedere il cartone, che adoro, e un giorno, arrivata in edicola, ho visto il manga di Sana... non conoscevo ancora il favoloso mondo dei fumetti giapponesi... ma l'ho comprato! il mio primo primo primo manga... :love: e da lì è nata la passione che mi ha cambiato la vita! :heart: il mio avatar non poteva essere diverso! :P

Quella di ora è la protagonista del mio manga preferito, Honey Bitter... e guarda un pò il caso, è l'ultimissima opera dell'amata Miho Obana, la mangaka che si è fatta conoscere proprio disegnando le avventure di Sana... :love: :adore:
 
Top
*life*
view post Posted on 26/10/2007, 18:59




Sembra piuttosto interessante... :D

ma ora lo potrei trovare ancora il manga di sana in edicola? :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/10/2007, 09:01




CITAZIONE (*life* @ 26/10/2007, 18:59)
ma ora lo potrei trovare ancora il manga di sana in edicola? :(

Sicuramente no... dovresti andare in una fumetteria, cioè la mitica libreria interamente dedicata ai fumetti, il centro delle mie spese quotidiane :P lì troveresti sicuramente tutti e 10 i numeri che compongono la serie.. Rossana è sicuramente uno dei miei fumetti preferiti, quindi te lo consiglio vivamente!!!! :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 14:05




life ti sei accorta di questa discussione...?
 
Top
*life*
view post Posted on 1/11/2007, 16:43




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 14:05)
life ti sei accorta di questa discussione...?

noooooooooooooo, solo ora l'ho vista!
Infatti mi chiedevo perchè non avessi risposto alla mia domanda... :D
grazie mille per le informazioni! :wub:
penso proprio che me li procurerò... l'anime mi è piaciuto tantissimo, e dato che spesso dicono che i manga sono migliori...
corrooo :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 21:24




no... davvero? ...




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah BARBARIIIII che legge fumetttiiiiiiiiiiiiiiii che le ho consigliato ioooooooooooooooooooooo :love: :love: :love: :love:

.. :blush:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/11/2007, 22:12




kodocha.

kodocha.


KODOCHAAAAAAAAAAAAA!!!!!


lo adoro, è praticamente la bibbia fatta manga!

Sana mi fa morire dalle risate, è una persona molto originale e fuori dal comune..!

Akito invece... :wub: :wub: carino carino!

Kodocha mi ha colpito moltissimo, essendo Sana me fatta manga.è il mio manga preferito in assoluto, è fantastico! ::3:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 22:45




eheheh vedo che ci troviamo d'accordo! :)

si, Sana è uno dei miei fumetti preferiti in assoluto... io sono restia da sceglierne "uno" in particolare... ma vedendo poi che è il mio primo assoluto manga... direi proprio che è il mio preferito, sisi! :) :) Sana... è un fumetto speciale! ogni volta che lo leggo mi emoziono sempre... incredibile, come dopo 5 anni mi faccia sempre lo stesso effetto... ::3: ::3:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/11/2007, 23:01




eh ti capisco, nemmeno a me piace scegliere un preferito, ma con kodocha è stato totalmente diverso!

Sana mi rispecchia moltissimo nei modi di fare, di porsi... la trama è originale e i personaggi sono tutti molto interessanti.

come si può non amare un manga così? :rolleyes:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 23:50




ma... a te è piaciuta la fine??? :why?:
 
Top
*life*
view post Posted on 2/11/2007, 11:53




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 21:24)
no... davvero? ...




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah BARBARIIIII che legge fumetttiiiiiiiiiiiiiiii che le ho consigliato ioooooooooooooooooooooo :love: :love: :love: :love:

.. :blush:

ahahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D
Io potrei dire lo stesso per i libri o i film di cui ti ho parlato che hai preso in considerazione :ula: :heart: :free: :adore:



ma qui si parla di Rossana :D

che succede alla fine? :why?:
o forse resto col dubbio finchè non lo leggo io?
..
ma son curiooooooooooooooosa! :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/11/2007, 12:09




la fine? mi ha un pò delusa, insomma, mi aspettavo che Sana e Akito insomma... :rolleyes:
però alla fine mi è piaciuto anche così ^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/11/2007, 22:23




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 2/11/2007, 12:09)
la fine? mi ha un pò delusa, insomma, mi aspettavo che Sana e Akito insomma... :rolleyes:

:blabla: :blabla: :blabla: :blabla:

a dirla tutta, anch'io... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

però dai, lo lascia a intendere... :malveg: :malveg:

comunque non mi è piaciuta lo stesso la fine... sarà perchè è finito così e io volevo vedere... boh... dopo tante peripezie, un pò di tranquilla vita di coppia! :D un pò di bei momenti passati insieme di loro due... uffi abbiamo visto solo incomprensioni e disgrazie! quando finalmente stanno insieme, facceli vedere un pò! cattiva Obana!!!!!!!!! :smatto:
 
Top
*life*
view post Posted on 7/11/2007, 17:33




Ma allora il manga finisce come l anime? :huh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/11/2007, 18:52




la fine è quella, anche se le vicende che affrontano sana e akito sono molto ma MOLTO diverse... il manga è più crudo dell'anime, che è molto più addolcito e con la trama leggermente modificata
 
Top
22 replies since 26/10/2007, 18:13   189 views
  Share