_ A Clockwork Orange Forum _

Colonne sonore

« Older   Newer »
  Share  
tomoenage
view post Posted on 25/10/2007, 17:14




Beh, in un forum su un film, in una sezione sulla musica mi stupisco che ancora non ci sia una discussione sulle colonne sonore..
Del resto le colonne sonore sono ciò che mi ha avvicinato alla musica.. Adesso sto ascoltando brani della colonna sonora originale di Naruto (che tralaltro non ho mai visto), e devo dire che sono carucci, abbastanza di atmosfera... Cmq io sono un fan delle colonne sonore dei videogiochi anni 90: tanta spazzatura, certo, ma ci sono dei brani che per me sono arte..
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/10/2007, 17:24




io ho conosciuto tantissime canzoni (spesso tra le mie preferite) proprio come colonne sonore di film (spesso i miei preferiti :P )

un esempio è "When you say nothing at all" di Ronan Keating, colonna sonora del bellissimo "Notting Hill" :adore: , oppure, nello stesso film, "She" di Elvis Costello... ma potrei andare avanti all'infinito!

Non mette i brividi "now we are free" di Enya..?? sto parlando della colonna sonora del Gladiatore... :love:
 
Top
*life*
view post Posted on 25/10/2007, 17:46




bellissime le canzoni che hai citato, Ire! "She"... :love:

comunque, io AMO le colonne sonore! Sono spesso Divine!
Quindi è inutile che le elenchi... :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/10/2007, 17:54




eheheh... anche "my heart will go on" è spettacolare, che piaccia Titanic o no... :adore:
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/10/2007, 18:15




Io adoro la colonna sonora di Pirati dei Caraibi,quella di Klaus Badelt,in particolare He's a Pirate eThe Medallion calls!!!! :adore: :adore: :adore: :love: :love:
 
Top
tomoenage
view post Posted on 25/10/2007, 20:01




Io mi sono avvicinato alla musica elettronica grazie alle colonne sonore dei videogiochi.. Quella che mi ha colpito di più è quella di "Powerslide", un gioco eccezionale che purtroppo non divenne mai famoso.. Addirittura ormai non si trovano quasi più informazioni sul gioco... Peccato, la musica era veramente unica!
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/10/2007, 07:34




ahahhaha sisi ricordo anche questa tua mania... ;) anche un mio amico scarica le colonne sonore dei videogiochi, soprattutto quelle di Mafia.. te ci hai mai giocato? è troppo bellino ocme gioco! e le musiche sono simpatiche!
 
Top
*life*
view post Posted on 26/10/2007, 13:06




Un'altra colonna sonora che trovo bellissima è quella di "the truman show"

:love:
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/10/2007, 17:54




e quella di Harry Potter!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/10/2007, 18:31




ehehehehe veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo troppo bella la colonna sonora di Harry... a volte mi capita si cantarla così, dal nulla... :P

purtroppo non ricordo la colonna sonora di the Truman Show... :( qual'è? e anche quelle che ha detto prima trilly non le ricordo... :cry: ora le *censored* tutte :D

mentreeeeeeee sono belle anche le colonne sonore di "se scappi ti sposo"... "I love you" di Martina McBride, ma soprattutto "Before I fall in love" di CoCo Lee... che carineeeeeee :love:
 
Top
*life*
view post Posted on 26/10/2007, 18:53




CITAZIONE (trilly994 @ 26/10/2007, 18:54)
e quella di Harry Potter!!!

STUPENDISSIMA!!!!! LA COSA PIù BELLA DEI FILM!
(scusate il maiuscolo... :unsure: )

comunque, Ire, non ti so dare nomi...so solo che è bellissima :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/10/2007, 18:54




capisco! tranquilla per i nomi, vado su un sito di ricerca testi e faccio in un attimo! :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/11/2007, 15:28




adooooooooooooro le colonne sonore di "my fair lady"... voi ne avete sentite? nel caso provate a *censored* "I could have danced all night", ma è bella anche la versione in italiano "avrei danzato ancor"... è semplicemente meravigliosa! :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 19/11/2007, 20:15




Avevo detto che mi piaceva quella di Pirati dei caraibi...pensate che l'ho messa sull'MP3 :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/11/2007, 21:28




ehehe! :D ora io *censored* quella di Harry e ce la metto! :D comunque io sono una patitissima di colonne sonore!...
 
Top
43 replies since 25/10/2007, 17:14   409 views
  Share