_ A Clockwork Orange Forum _

Green Day

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 25/10/2007, 16:04




Vi piacciono????A me tantissimo,W american Idiot!!!! :B):image
 
Top
tomoenage
view post Posted on 25/10/2007, 17:18




Non vorrei sembrare ancor più devastante di quanto sono, ma stavolta (a differenza dei Tokio Hotel) ho ascoltato e non mi hanno esaltato. Beh, sono molto più orecchiabili secondo me, carini, ma non mi dicono molto.. Vedrai che non è il mio genere (sono sicuro, anzi lo dimostra la discussione sulla musica elettronica, che quello che piace a me fa veramente onco a voi)...
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/10/2007, 17:27




a me piacciono! :) quand'ero il prima media c'ero troppo intrippata, li ascoltavo sempre... per questo posso dire di sapere quasi a memoria tutto American Idiot e di aver apprezzato anche altre canzoni come "basket case" e "warning"... :love:
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/10/2007, 18:16




si belle!!!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/10/2007, 07:32




che cd hai ascoltato, trilly? io american idiot una marea di volte, poi anche warning.. e quello di basket case, che però non mi è piaciuto tantissimo, mentre mi avevano detto che era un capolavoro..
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 28/10/2007, 20:17




bah ai primi tempi nn erano tanto malaccio...adesso a me nn piacciono per niente... :huh:
 
Top
trilly994
view post Posted on 29/10/2007, 15:05




CITAZIONE (Irene90 @ 26/10/2007, 07:32)
che cd hai ascoltato, trilly? io american idiot una marea di volte, poi anche warning.. e quello di basket case, che però non mi è piaciuto tantissimo, mentre mi avevano detto che era un capolavoro..

American Idiot e Warning
 
Top
trilly994
view post Posted on 27/3/2008, 19:26




raga oggi a scuola la prof ha detto perchè si chiamano così..voi lo sapete :cry: ?
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 30/3/2008, 16:29




Si si chiamano cosi perchè in Slang ["dialetto"] americano Green Day vuol dire " Giorno verde cioè giorno dedicato alla Marijana , quindi giorno verde..giorno passato a farsi le canne.. se in America dici " Green Day" capiscono che stai fumato oggi..
A me piacevano MOLTO di più ai tempi "verdi" XD i tempi di Dookie Nimrod e Insomniac..American idiot è un capolavoro della musica in generale ma non certo della musica dei green day..hanno fatto cd molto migliori che però la gente non ha saputo apprezzare.

American idiot è un genere alla portata di tutti..quindi persone che prima sottovalutavano i Green ora li amano ..comunque secondo me i loro cd migliori sono Nimrod e Shenanigans. :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/3/2008, 16:53




ahahahah io credo di rientrare in quellli "American idiot è un genere alla portata di tutti..quindi persone che prima sottovalutavano i Green ora li amano" :XD: :XD:


però non saprei dire, io li ho conosciuti con quel cd lì, quindi non so se mi sarebbero piaciuti anche con gli altri... :unsure:
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 30/3/2008, 17:06




puoi sempre scaricarli " gli altri" cd.. XD e vedi come sono..un genere completamente diverso..per esempio una canzone che tutti amano e che a me fa venire il volta stomaco è "Wake me up when september eds.." dio miooooooo :O_O: apparte che l'ho sentita alla radio almeno 8367857254092785604895609 volte e bastaa...finalmente il tormentone di wake me up è finito siiiiiii. XD però non se ne fa una colpa se si è di quelli che amano SOLO american idiot.. alla fine è un bel cd ..per chi non conosce gli altri..sisi
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/3/2008, 18:10




Bella wake up when september ends :D
comunque quando l'ho saputo sono rimasta scioccata :cry:
volevo non saperlo :cry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/3/2008, 20:52




ah, per il nome? :D :D io lo sapevo... :D :D dai, è normale... i testi non sono tanto meglio, soprattutto alcuni^^
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 30/3/2008, 21:29




Ahahahah dai trilly se è per il nome...non fa niente alla fine indipendentemente da quello sono fantastici è per me rimarrano nella storia della musica *una mia amica che sta vivino a me in questo momento mi lancia un occhiataccia* XD

io li amerò sempre anche se la mia fiamma per loro si è un po' spenta. :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/3/2008, 22:24




mi dispiace... spero che torneranno a piacerti come una volta^^
 
Top
20 replies since 25/10/2007, 16:04   173 views
  Share