_ A Clockwork Orange Forum _

Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 1/2/2010, 14:20




ahahah io sapevo che i tokio hotel non è che facevano parte della colonna sonora (come per esempio anche avril lavigne, che ha fatto un nuovo singolo apposta) ma che è una compilation della disney a parte! anche perchè di solito tim lavora sempre con danny elfman, no?!
comunque dev'essere figo soprattutto in 3D!
 
Top
trilly;
view post Posted on 1/2/2010, 18:49




Si è vero...cioè praticamente Almost Alice è il cd della colonna sonora e c'è anche quella canzone che però non è all interno del film!
Ma io ho pensato..non è che magari è nei titoli di coda? cioè mi sembrava strano che dicano che è nella colonna sonora ed è nel cd con la suondtrack ma non è dentro al film..boh xD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 1/2/2010, 19:46




boh! o c'è un mix delle canzoni nel disco nei titoli di coda oppure niente... che mi pare strano scegliere un'artista fra tanti... poi in base a cosa lo scelgono? forse a chi paga di più?XD
 
Top
*life*
view post Posted on 2/2/2010, 17:19




Oddio, sinceramente (qui la fanno secca...aiuto aiuto) non m'ispira granchè :unsure:

PREMETTO che io adoro Burton!! :D
Però, non so...per quanto riguarda i remake... non mi convince :D

Ma chissà, può darsi che mi ricrederò se mi capiterà di vederlo... Johnny conciato in quel modo non si può perdere :lol:
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 2/2/2010, 22:00




ahaha sai che pure a me per qualche verso non mi convinceva... cioè all'inizio avevo capito che le canzoni dei cantanti famosi facevano da colonna sonora, e mi sembrava un'idea mooooooooooooolto di convenienza per sfruttare la scia che ha ora sui teenager! ma quando ho scoperto che non è così... mi si è praticamente capovolto mezzo mondo, e l'ho rivalutato in positivo! :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/2/2010, 23:01




CITAZIONE (*life* @ 2/2/2010, 17:19)
Ma chissà, può darsi che mi ricrederò se mi capiterà di vederlo... Johnny conciato in quel modo non si può perdere :lol:

Diciamo che è uno dei principali motivi che mi spinge a dire che voglio vedere questo film!
 
Top
125 replies since 24/10/2007, 19:24   646 views
  Share