_ A Clockwork Orange Forum _

Identità Nascoste..., I nostri veri nomi!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 5/10/2007, 16:19




CITAZIONE (Irene90 @ 5/10/2007, 15:43)
eheheh! :D a dire il vero io ho avuto pochissime amiche che si chiamano Barbara, anzi non ne conosco neanche molte... ANZI se ci penso bene, te sei la mia seconda Barbara... non si usa qui!

Qui trovi MAREE di Giulie e Martine... :(

...e io, a parte me stessa, ammesso che mi conosca :D , non ne conosco proprio di Barbara!

Ma è una brutta cosa essere circondata di GiuliE e MartinE (bello il plurale :D )??
Se intendi che è brutto perchè poi molte persone si ritrovano con lo stesso nome diffusissimo, sono d'accordo :(

Trilly: non ti preoccupare, non mi offendo mica..anzi ti capisco in pieno! Anch'io ho avuto un'esperienza come la tua alle scuole medie...e anch'io tendo a disprezzare i nomi delle persone che mi hanno ferita in quel caso (o anche in altre situazioni, comunque)


p.s. e smettetela di dire che sono profonda!

:D
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/10/2007, 17:05




sisi è brutto avere troppa gente con lo stesso nome in giro, perchè caratterizza anche poco... una delle mie migliori amiche si chiama Giulia anche lei ma io non la chiamo MAI così, anzi, chi la chiama Giulia mi sembra persino che non stia parlando di lei.. la chiamo BIRI :D (da Birindelli, il suo cognome), è molto più personale e carino secondo me! anche perchè lei è troppo una fuori dal comune per me per chiamarla in quel modo...

Capisco anch'io il punto di vista di Trilly... è successo anche a me di odiare dei nomi per le persone che li portano... tipo, io adoravo Aurora come nome... ma da quando ho conosciuto una che si chiama così la mia opinione sul nome è del tutto cambiata... :| oppure odio le LaurE (sisi, il plurale ci piace :D ), perchè non mi sanno di simpatiche (a parte quella di classe mia, che penso che sia l'unica Laura decente che conosco)..
 
Top
tomoenage
view post Posted on 5/10/2007, 17:19




è vero... i nomi uguali massificano, tolgono personalità... Fortuna che ci sono i soprannomi a distinguere. Breve lista di soprannomi e nomi reali dei miei amici, per dare un'idea..

Cappe (andrea)
Kidd (andrea)
degli (andrea)
Ska (andrea)
tizio con l'husqy (andrea)
devi (andrea)
los culettes (luca)
ciccio (luca)
piccio (luca)
DB (matteo)
Ferfu (matteo)
Nardi (questa volta è il cognome) (matteo)
Ringhio (matteo)
Vidali (o, a suo dirsi, Dj Uber) (stefano)
Bars8 (stefano)
Doppia esse (stefano)
Teto (stefano)



Insomma, se non ci fossero i soprannomi ogni volta che sento uno di questi 4 nomi a chi dovrei pensare?? Tutti i nomi uguali!! E ho saltato tutti gli andrea che non avevano un soprannome che valeva la pena scrivere! Sono veramente tanti..
 
Top
*life*
view post Posted on 5/10/2007, 19:32




è proprio per questo che anch'io chiamo i miei amici con i soprannomi...
e mi piace il mio nome proprio perchè non conosco nessun'altro che si chiami così ^_^ ^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/10/2007, 20:09




anche quando ero piccina di irene ce n'erano poche.. invece ora ne conosco un bel pò... peccato! :( cmq il mio nome prima non mi piaceva, mentre ora mi piace sempre di più! :) non è per niente brutto! anzi, se penso che rappresenta la mia stessa persona, mi ci viene quasi la paranoia psicologica.. :D :D
 
Top
*life*
view post Posted on 6/10/2007, 15:10




Infatti Irene mi piace molto come nome ^_^ ^_^ e anche per questo :illa:

che dici mi auto-caccio? :ban:

:D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2007, 15:14




ho messo questa faccina qua :banned: perchè è carina, e quando devo minacciarvi non devo tentare la fortuna in "altre faccine".. :P :P cmq no, non ti autocacciare :( :(
 
Top
*life*
view post Posted on 6/10/2007, 15:18




CITAZIONE (Irene90 @ 6/10/2007, 16:14)
cmq no, non ti autocacciare :( :(

se la metti in questi termini... :cry: .........restooo ^_^ :wub:

:D
:arancia: :arancia:
:arancia: :arancia:
 
Top
xenom
view post Posted on 14/10/2007, 20:19




CITAZIONE
eheh... riesco a capire bene il carattere da ciò che uno scrive... da come scrive... ecc :)

allora come sono io ?? :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai:

il mio soprannome mi pare derivi da qualcosa che ho letto sul dizionario di latino più la mperche un xeno c'era già nel foro allora ho adottato xenom...
 
Top
tomoenage
view post Posted on 14/10/2007, 21:08




Mio fratello si chiama Zeno.. (c'entra qualcosa, per caso?)
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/10/2007, 21:12




ahahhaa pregevole Zeno :D :D
 
Top
xenom
view post Posted on 14/10/2007, 21:14




nn credo
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 02:52
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


Posso permettermi di rispolverare qst discussione?? ueee mi sento un'intrusa...... :(:(:(:(:(:(

cmq...... faccio un pò di citazioni:
CITAZIONE
Capisco anch'io il punto di vista di Trilly... è successo anche a me di odiare dei nomi per le persone che li portano... tipo, io adoravo Aurora come nome... ma da quando ho conosciuto una che si chiama così la mia opinione sul nome è del tutto cambiata... :| oppure odio le LaurE (sisi, il plurale ci piace )

Anche a me è successo.. e anch'io odio il nome Laura!! nn lo sopporto!!!

CITAZIONE
è proprio per questo che anch'io chiamo i miei amici con i soprannomi...
e mi piace il mio nome proprio perchè non conosco nessun'altro che si chiami così

Sono d'accordo anche cn qst.. ^^ io i miei amici li chiamo alcuni x cognomi altri accorcio i nomi, altri me li invento sul momento.. ahahahha ^^ Nella mia squadra ci sono le ragazze che si chiamano tutte uguali.. o cambiano poche lettere... faccio una gran confusione.. :doh:

CITAZIONE
anche quando ero piccina di irene ce n'erano poche.. invece ora ne conosco un bel pò... peccato! cmq il mio nome prima non mi piaceva, mentre ora mi piace sempre di più!

Il nome Irene è carino.. ^^ nn ne conosco molte se devo dire la verità... x qst è ancora + carino.. ^^ eheehhe poi mi sa di nome dolce... :love: :daidai: :daidai:

finito lo spazio delle citazioni... ^^

Il mio nome è teresa, i miei amici mi chiamano Terry... ^^
il mio nick è nato tempo fa, mi ero iscritta su un sito di fansub, e in quel periodo stavo guardando Magister Negi Magi, dove il protagonista è un mago... e insomma.. visto che nn avevo idee mi è venuto in mente maghetta.. xò poi ho pensato che volevo avere un segno distintivo, così ho messo anche le chioccioline.. nel nome, e così è nato: @maghetta@..

The End....

ahhahahaha ^^
 
Web Contacts  Top
trilly994
view post Posted on 31/12/2007, 10:30




[QUOTE=Irene90,5/10/2007, 17:05]


Capisco anch'io il punto di vista di Trilly... è successo anche a me di odiare dei nomi per le persone che li portano... tipo, io adoravo Aurora come nome... ma da quando ho conosciuto una che si chiama così la mia opinione sul nome è del tutto cambiata... :|



guarda caso Aurora è il suo secondo cognome! :O_O:

CITAZIONE (@maghetta@ @ 31/12/2007, 02:52)
Posso permettermi di rispolverare qst discussione?? ueee mi sento un'intrusa...... :(:(:(:(:(:(

Intrusa? ma va!! e poi nemmeno io l'ho visto arancia meccanica :) ::3:
 
Top
Irene90
view post Posted on 31/12/2007, 11:01




maghetta non sei un'intrusaaaaaaaaaaaaaaaaa non lo dire maiiii :D :D

questa conversazione è vecchia perchè più o meno ora ci si conosceva tutti... hai fatto bene a riusarla!!!! comunque... Teresa???? :) sai che a me piace??? prima pensavo che fosse un nome da vecchia... (perchè una mia vicina di 93 anni si chiama così :doh: ) però a vederlo così... è proprio un bel nome!!!!!!! :) e poi ce l'hanno in pochi, giusto? ;)

Io sinceramente pensavo che a @maghetta@ tu ti riferissi in qualche modo a Sumomo che hai come avatar!!!! Comunque anch'io mi ritrovo questo nick impersonale solo perchè una volta mi registrai in un forum che mi interessava poco, solo per vedere qualche conversazione qua e là, e quindi non feci caso al nome... e ora mi ritrovo un banalissimo Irene90!!!!!!! -_- chissà quale avrei scelto se ci avessi pensato... comunque non disperare, maghetta è dolce e carino!!!!! e poi... non si giudica dal nick ;) ;) ;)

--- poi ci sono esempi come *life*, che ti spiegano il motivo del nick e ci rimani a bocca aperta!!! :) ---
 
Top
36 replies since 3/10/2007, 14:49   267 views
  Share