_ A Clockwork Orange Forum _

Domenica si parte per... Saliceto!, Fino al tre di Agosto...

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 5/8/2008, 23:49




ah quindi... non sapevo che eri proprio "fidanzato".. mi avevi accennato qualcosa, ma così... O.O... beh, sono contentissima per te :D La storia Puck è fantastica :XD: :XD: :XD: immagino come ti si sarà dichiarato... XD XD povero anaclè!!!!!!! XD

beh... ricorda che ogni vacanza, anche se nello stesso posto, fa storia a sè.. ;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 6/8/2008, 16:33




Che bello, deve essere stata una bellissima esperienza! :)

Anche io recito, purtroppo però ho potuto partecipare solo ad uno stage organizzato dal mio corso (bellissimo, aveva come tema il musical :wub:) perchè quando sono entrata alle superiori avevo puntualmente settembre occupato dai corsi di recupero :(

Deve essere stato meraviglioso mettere in scena "Sogno di una notte di mezza estate", pensa che invece noi abbiamo messo in scena "La tempesta" giusto due mesi fa ;)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 6/8/2008, 19:03




Grazie a tutti!
In effetti sono esperienze che rimangono nel cuore, l'anno scorso aveva un sapore particolare perchè era la prima volta, quindi tutto quello che arrivava era entusiasmante essendo inaspettato e straordinariamente magico.

Quest'anno ho avuto modo di conoscere anche altre sfacettature che sicuramente mi hanno insegnato e completato. Ma certamente qualcosa di estremamente diverso.

Non so se ci sarà una terza volta, avrò modo di valutare durante l'anno a mente fredda...

CITAZIONE (Nwanda @ 6/8/2008, 17:33)
Che bello, deve essere stata una bellissima esperienza! :)

Anche io recito, purtroppo però ho potuto partecipare solo ad uno stage organizzato dal mio corso (bellissimo, aveva come tema il musical :wub:) perchè quando sono entrata alle superiori avevo puntualmente settembre occupato dai corsi di recupero :(

Deve essere stato meraviglioso mettere in scena "Sogno di una notte di mezza estate", pensa che invece noi abbiamo messo in scena "La tempesta" giusto due mesi fa ;)

Che bello Nwanda!
Sono esperienze davvero splendide per chi è innamorato del teatro, penso tu lo possa immaginare. Poi, se vuoi, ti darò delle indicazioni in più così che se avrai occasione e possibilità possa pensarci anche tu, a partecipare a questo stage.

Interpretare il sogno è stato divertente e stimolante. Certamente si poteva lavorare di più e meglio, ma queste sono altre storie...
Io vidi "La tempesta" in inglese anni fa, è uno di quelli che conosco meno. Ma diciamo che l'autore è una garanzia di successo e fascino non da poco... ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/8/2008, 22:28




la tempesta dicono sia il culmine del lavoro Shakespeariano. Io sono molto appassionata ai suoi testi,e ne ho letti moltissimi... :) La Tempesta è il "culmine" non solo dal punto di vista temporale, è infatti l'ultima opera di Shakespeare, ma è anche l'insieme di tragedia e commedia, l'estaltazione della Parola come caratteristica Umana... potrei dilungarmi ... :P
 
Top
Nwanda
view post Posted on 7/8/2008, 00:19




CITAZIONE (Anacleto @ 6/8/2008, 20:03)
Grazie a tutti!
In effetti sono esperienze che rimangono nel cuore, l'anno scorso aveva un sapore particolare perchè era la prima volta, quindi tutto quello che arrivava era entusiasmante essendo inaspettato e straordinariamente magico.

Quest'anno ho avuto modo di conoscere anche altre sfacettature che sicuramente mi hanno insegnato e completato. Ma certamente qualcosa di estremamente diverso.

Non so se ci sarà una terza volta, avrò modo di valutare durante l'anno a mente fredda...

CITAZIONE (Nwanda @ 6/8/2008, 17:33)
Che bello, deve essere stata una bellissima esperienza! :)

Anche io recito, purtroppo però ho potuto partecipare solo ad uno stage organizzato dal mio corso (bellissimo, aveva come tema il musical :wub:) perchè quando sono entrata alle superiori avevo puntualmente settembre occupato dai corsi di recupero :(

Deve essere stato meraviglioso mettere in scena "Sogno di una notte di mezza estate", pensa che invece noi abbiamo messo in scena "La tempesta" giusto due mesi fa ;)

Che bello Nwanda!
Sono esperienze davvero splendide per chi è innamorato del teatro, penso tu lo possa immaginare. Poi, se vuoi, ti darò delle indicazioni in più così che se avrai occasione e possibilità possa pensarci anche tu, a partecipare a questo stage.

Interpretare il sogno è stato divertente e stimolante. Certamente si poteva lavorare di più e meglio, ma queste sono altre storie...
Io vidi "La tempesta" in inglese anni fa, è uno di quelli che conosco meno. Ma diciamo che l'autore è una garanzia di successo e fascino non da poco... ;)

Grazie, mi piacerebbe molto prendervi parte, anche se almeno per ora la vedo difficile per via di vari mpegni :depress:

Guarda, "La tempesta" la conoscevo poco pure io, lo confesso, ma me ne sono innamorata appena l'ho letta.
Dicono che sia molto difficile da portare in scena, e devo dire che i nostri insegnanti hanno fatto un ottimo lavoro sia sull'adattamento del testo, sia nell'arduo compito di tenerci "a bada", quest'anno eravamo circa una ventina, e alcuni elementi erano particolarmente agitati :depress:

Quando avrò le foto ve le mostrerò, se vorrete. Io interpretavo un personaggio nato durante un'improvvisazione, ero una specie di vagabonda che fungeva da narratrice :tsk: :XD:

CITAZIONE (Irene90 @ 6/8/2008, 23:28)
la tempesta dicono sia il culmine del lavoro Shakespeariano. Io sono molto appassionata ai suoi testi,e ne ho letti moltissimi... :) La Tempesta è il "culmine" non solo dal punto di vista temporale, è infatti l'ultima opera di Shakespeare, ma è anche l'insieme di tragedia e commedia, l'estaltazione della Parola come caratteristica Umana... potrei dilungarmi ... :P

Sei esperta :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/8/2008, 10:01




CITAZIONE (Nwanda @ 7/8/2008, 01:19)
Quando avrò le foto ve le mostrerò, se vorrete. Io interpretavo un personaggio nato durante un'improvvisazione, ero una specie di vagabonda che fungeva da narratrice :tsk: :XD:

oh, sisi!! sarebbe bellissimo!
 
Top
*life*
view post Posted on 7/8/2008, 10:42




Che bello, Nwanda!! :wub:

A me la tempesta piace tantissimo ::3:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 7/8/2008, 10:45




Anche a me piace molto, mi sono pentita di non averla letta molto prima :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/8/2008, 15:54




non è che sono proprio esperta, semplicemente Adoro Shakespeare... :daidai:
 
Top
23 replies since 11/7/2008, 12:36   185 views
  Share