_ A Clockwork Orange Forum _

everything!

« Older   Newer »
  Share  
Vale23
view post Posted on 21/5/2008, 22:47




CITAZIONE (Irene90 @ 21/5/2008, 23:13)
CITAZIONE
Canada-Svezia-Finlandia

questa la sapevo XD abbiamo inondato una discussione di Svedesi .... :rolleyes:

hahaha davvero... Gli gnoccoloni svedesi, cassarola, ne voglio uno anche io!!!! Ora che arriva la nazionale svedese mi preparo all'attacco!!! :malveg: :love: :daidai: :free:
 
Top
W@LLy
view post Posted on 22/5/2008, 12:42




CITAZIONE (Irene90 @ 21/5/2008, 19:38)
CITAZIONE
faccio spesso figure di ***** perchè parlo a sproposito e poi mi accorgo che sarebbe stato meglio fare shhhh... :malveg:

anch'io wallyyyyyyyyyyy XDXD

CITAZIONE
volley volley volley :love:

anche tu giochi? *.*

si!! Amo la pallavolo in tutte le sue forme..anche il beach volley..
un anno ho persino allenato delle bambine... ::3:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 22/5/2008, 12:49




questa non la sapevo... hai capito gli svedesi...

ne voglio uno anch'io :daidai:
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/5/2008, 16:18




Nome vero: Valentina
perchè del nick: amo trilly e la disney,mi sono iscritta a un forum disney e volevo un nick appropriato,così mi sono chiamata trilly...994..perchè sull'email 94 non era disponibile,così c'ho messo un altro 9 davanti e nel nick..boh l'ho messo come nell'email :D


wow-.-

pregi nessuno
difetti permalosa, facilmente irritabile ,gelosa ( come trilly),disordinata eceeetera ecceeteraaa
età:13
passioni: libri,musica,questo forum,boh non so...


-.-

Edited by trilly994 - 22/5/2008, 17:35
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/5/2008, 18:53




nuuuuuuuu trillinaaaaa come sei pessimista!!!!!!!! certo che hai pregi!!!!! sei dolce, sensibile, simpatica, molto disponibile e aperta agli altri! e anche affettuosissima!!!!!!!!! :daidai: :love:





Svedesi LOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love:



Viva la pallavolo, wally*.* complimenti per aver allenato.. :daidai:
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/5/2008, 19:18




CITAZIONE (Irene90 @ 22/5/2008, 19:53)
nuuuuuuuu trillinaaaaa come sei pessimista!!!!!!!!


aperta agli altri

:ahah: :ahah: :O_O: :O_O: :O_O:

no no decisamente no :D

comunque...OGNI GIORNO mio papà ( ma anche ogni tanto la prof. di matematica :D ) mi dice di farmi un corso di autostima-.-
 
Top
tomoenage
view post Posted on 22/5/2008, 21:05




dai, oggi ho voglia di aggiungere che adoro i red hot e che sono bello!
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/5/2008, 22:11




ecco... perchè, trilly, non smezzi l'autostima con tomoe? XD
 
Top
tomoenage
view post Posted on 23/5/2008, 13:42




beh, visto che se dimezzi infinito viene infinito lo stesso, direi che non ci perdo niente: si può fare!
 
Top
*life*
view post Posted on 23/5/2008, 15:49




Trillyna concordo con Ireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Altro che pregi: nessuno!!!!

Simply :tl: :wub:


CITAZIONE (tomoenage @ 22/5/2008, 22:05)
dai, oggi ho voglia di aggiungere che adoro i red hot e che sono bello!

:love: :adore: :blush: :tomoe:
:love: :adore: :blush: :tomoe:
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/5/2008, 16:09




CITAZIONE (*life* @ 23/5/2008, 16:49)
CITAZIONE (tomoenage @ 22/5/2008, 22:05)
dai, oggi ho voglia di aggiungere che adoro i red hot e che sono bello!

:love: :adore: :blush: :tomoe:
:love: :adore: :blush: :tomoe:

:ahah:
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:akki: che idee brillanti! dico subito che la cosa più difficile per me è raccontare di me :D

nome vero Teresa :D
il perchè del nick allora, scelsi questo nick tempo fa, mi dovevo iscrivere in un sito di fansub, quindi volevo un nick "anime" insomma, in quel periodo stavo guardano e leggendo magister negi magi, e ne ero appassionata, il protagonista è un maghetto, e così scelsi il nome maghetta, poi decisi di mettere @@ per abbellire il nick e per essere "unica" :D :D
pregi ehmm.... allora, sono direi, abbastaza simpatica, sempre disponibile per chi ha bisogno, so ascoltare (anche troppo), i miei occhi *ç*, le mie manine da bambina.. altri pregi....... non ne ho idea.. -.-"
difetti e via alla maxi lista :D testarda, pessimista, pignola, permalosissima, pigrissima, gelosa alla massima potenza, maxi irritabile, giudico le persone dall'apparenza molto spesso, e mi stanno sempre sui cogli*** a volte dico cattiverie, anche se spesso senza volere, sono un pò vendicativa, a volte straparlo, manesca -.-", ho una memoria pari a 0.... non me ne vengono in mente XD
età 18, e da quando li ho fatti non li conto più :D quindi sappiate che ne avrò sempre 18 :D
passioni dunque, sicuramente gli anime e i manga :D il mio ragazzo *ç* la mia famiglia (tutta!) l'amore, prima anche l'amicizia... libri, musica, cantare da sola (o con mia sorella :) ) oh, come dimenticare milta love :D non so, ah, già da un pò ho scoperto in me una passione nuova, graficare.. è una cosa che mi fa davvero felice :D
data di nascita 23/10/89 il primo giorno dello scorpione :D


direi basta.... se avete altro da aggiungere.. ;)



anacleeeeeeeeeeeeeeeeeeeetooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ei scorpione! Non lo sapevo, e se lo sapevo non me lo ricordavo! *_*
 
Web Contacts  Top
Anacleto
view post Posted on 23/5/2008, 17:30




CITAZIONE (@maghetta@ @ 23/5/2008, 18:05)
anacleeeeeeeeeeeeeeeeeeeetooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ei scorpione! Non lo sapevo, e se lo sapevo non me lo ricordavo! *_*

Yea!!! :ula:

Infatti anche io sono testardo, permaloso, un pò vendicativo e giudico troppo spesso dalle apparenze, salvo poi dovermi ricredere quando, e succede spesso, giudico male...

Ma che belle persone siamo!!!

:XD: :doh:
 
Top
Vale23
view post Posted on 23/5/2008, 17:44




Io sono cancro e ho le stesse "caratteristiche" (non mi veniva la parola...)... :doh:
 
Top
110 replies since 21/5/2008, 15:31   456 views
  Share