_ A Clockwork Orange Forum _

Casini in Skin Factory, ... -.-''''

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 8/6/2008, 00:01




pensavo che la faccenda si fosse chiusa, e che Irene vi avesse detto che probabilmente si era fatta un'opinione sbagliata su di voi. non ho capito perchè hai citato la mia risposta, però... :(
 
Top
-kira-
view post Posted on 8/6/2008, 00:27




era per dirti che potevi venire liberamente, se volevi imparare e che nessuno ti avrebbe aggredito ^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/6/2008, 09:41




kira... guarda, te sei proprio l'ultima persona a cui indirizzavo queste mie "accuse"... sei molto gentile e ti comporti sempre benissimo! la mia reazione è dovuta ad aver visto trattare "senza molto riguardo" sia sajo, ma anche altre tipe nel corso del tempo... praticamente le risposte di keyz e altre consistevano soltanto in critiche. Adesso vedo invece che è molto più gentile e dice poco spesso che una skin la trova Brutta. non so se è un caso o meno, ma non me ne importa. Ho avuto le mie risposte, cioè quelle che mi hanno dato ransie e keyz, risposte che mi sno piaciute, e come ho detto, odio fossilizzarmi su punti presi, e mi sono ricreduta. Ho giudicato frettolosamente, ed è una mia colpa.. il fatto è che di forum di grafica impersonali e "cattivi" ce ne sono così tanti, che si tende facilmente a generalizzare... per me il discorso era assolutamente chiuso, tant'è che stavo rimettendo qualche mia "skin" nello SF senza minimi problemi...
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 11:05
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:O_O: uff, che brutte cose!!!!!

Ire... metti le skin dove sappiamo noi, che è meglio (cit. quatrocchi) :D
 
Web Contacts  Top
33 replies since 6/5/2008, 15:43   290 views
  Share