_ A Clockwork Orange Forum _

Casini in Skin Factory, ... -.-''''

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 7/5/2008, 13:36




Novità!!!!!!! SimPatrick mi ha risposto difendendo keyz... e dire che io ho difeso lui -.- che lecchino... :( comunque mi sembra una persona gentile... :)


Dalila, un'utente dello SkinFactory, mi ha mandato un mp dicendo che sono la sua eroina :D :daidai: anche lei era stata trattata male da quelle "arroganti" (preciso vocabolo usato) e che è stata felicissima di leggere quello che ho scritto :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/5/2008, 14:09




ma come!! che delusione, quello!!

ma che bello invece che dalila ti abbia mandato questa cosa... come sei sollevatrice di masse, Ire!!! bravaaaaaa!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/5/2008, 14:26




ashahahahahahha siiiiiiiiiiiiiii sollevatrice di masse :eroe: :eroe: :eroe: :eroe: Mon veritable nom c'est Robespierre!!!! XD

mi verrebbe voglia di fare un forum in competizione *.*


ma non ne ho le capacità :( ...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/5/2008, 14:28




XD

se potessi ti aiuterei, ma non mi sento ancora a un livello del genere, di skin non so una mazza!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/5/2008, 14:30




vabbè che c'entra... come grafichista sei molto più brava di me :D

comunque semmai vado a far vedere le mie skin sul forum di Dalila :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/5/2008, 14:34




sisi!!! non smettere di cercare di migliorare!!! mostrandole si imparano un sacco di cose e si rivedono tanti piccoli errori!! ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/5/2008, 14:40




certo! :) grazie akkkiiiiiiiiiiiiiiii *.* :akki:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/5/2008, 15:21




:) :illa: :illa: :illa:
 
Top
*life*
view post Posted on 7/5/2008, 16:04




Mi è piaciuta la risposta che hai dato a SimPatrick :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/5/2008, 16:17




putroppo non posso leggere perchè non sono autorizzata...
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/5/2008, 20:04




mmh allora riporto qui la mia conv con simpatrick ;)

SimPatrick dice:
CITAZIONE
Secondo me sbagli a giudicare cosi' Hiroe. Ti assicuro Keyz non è come la descrivi. Anzi per me non è stata scortese. Ha solo espresso un suo parere e io lo rispetto. Ci conosciamo abbastanza bene e non l'ha fatto di sicuro con l'intento di attaccarmi o di spararmi m***a . Anzi se sono arrivato a questo livello e proprio grazie a Keyz e a tutto lo skin factory.

La mia risp:
CITAZIONE
capisco... comunque non so se hai visto l'altra discussione che è stata cancellata, di sajo... gliel'hanno dette di tutti i colori... comunque non è che me ne freghi molto, cioè, io ho dato la mia opinione, perchè odio veder rispondere male gratuitamente, e di certo non ho intenzione di continuare a stare qui per altro che non sia rispondere a questa discussione...

poi, naturalmente, potete pensarla come vi pare... io continuerò sempre a pensare che le cose si possono dire n tanti modi diversi, e sarebbe meglio cercare quelli con cui si mortifichi meno la gente... io almeno, sono fatta così, basta chiedere agli utenti del mio forum per averne conferma. E con questo non voglio esaltare me stessa in particolare (poichè ho tanti altri difetti, come tutti hanno), ma un modo di essere.

Comunque, io giudico da quel che leggo... sono tipo 3 mesi che giro qua e guardo tutte le discussioni per vedere le nuove skin, e mi pare di non essere troppo nel torto. E i miei discorsi filano tutti lisci.

Sono contenta di aver avuto risposta, pensavo che nessuno si degnasse di farlo^^

Un pò meno d'impatto della risposta precedente, ma dopotutto lui si è rivolto a me in modo cortese, più o meno, quindi ho risposto di conseguenza. Ecco una dimostrazione (anche se lipperlì non ci ho pensato XD ) che rispetto porta sempre rispetto. :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 22:30
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


XD vero! brava cmq..! :D
 
Web Contacts  Top
trilly994
view post Posted on 8/5/2008, 06:25




YOU ARE OUR HEROOOOOOO
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/5/2008, 13:25




guarda io non gli rispondo più... m iha risposto keyz dicendomi delle cose anche giuste, e io le ho risposto in maniera tranquilla...

poi mi ha risposto un'altra, Ransie, che mi ha dato dell'ipocrita e ha detto che faccio la vittima e la finta gentile come se stesse dicendo la sentenza del giorno... nel senso che pensa di aver ragione, pensa veramente quello di me... e io che sono la persona più spontanea del mondo :( che tristezza...
 
Top
-kira-
view post Posted on 7/6/2008, 23:56




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 6/5/2008, 17:07)
Ire, sei UN FENOMENO!!!

veramente, sei stata fortissima!!!! Ci sta un sacco di gente che se la tira in questi forum di grafica... io vorrei iscrivermi a uno di questi per poter accedere ai tutorial, e imparare qualcosa... ma ogni volta che ci vado vedo discussioni di questi founder che trattano malissimo le new entry... e io andare lì per farmi trattare male mica c'ho voglia!!! preferisco cercare di imparare da sola!!!

brava davvero!!! un mega applauso per la nostra admin che rispetta sempre tutti!!! :)

ho visto per caso questa discussione ^^
io faccio parte dello staff di skin factory e vi dirò: non è vero che trattiamo male tutti o che siamo delle merde, come gentilemtne ci definisce la vostra admin.

io finora sono sempre stata gentile con tutti, anche con chi non se lo meritava con chi ha fregato pattern fatti da me per le mie skin e li ha usati o chi ha fatto modifiche sulle mie skin, anche se era espressamente vietato farlo.

nessuno vi tratterà male. basta che rispettiate le regole. se andate a veder la skin di sajo, vedrete che davvero, più che simili le barre sono uguali
 
Top
33 replies since 6/5/2008, 15:43   290 views
  Share