_ A Clockwork Orange Forum _

akki goes in spain

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 21:37




:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

maghetta, se continuerai a dare così tante belle idee al tuo comandante (nientedimenochè la sottoscritta), ti aumenterò di grado anche te!!!! diventerai sergente in carriera!!!! mi raccomando, conto su di te. :trib: :trib:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/2/2008, 21:39




CITAZIONE (Irene90 @ 27/2/2008, 21:37)
mi raccomando, conto su di te. :trib: :trib:

quet'aria così seriosa fa tanto campo militare!!!!! :XD: :XD: :ahah:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 21:44




infatti mi ispiro da quello!!!!!!!!!! non l'avevo lasciato a intendere? :(
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/2/2008, 21:56




si!! appunto!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


CITAZIONE (Irene90 @ 27/2/2008, 21:37)
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

maghetta, se continuerai a dare così tante belle idee al tuo comandante (nientedimenochè la sottoscritta), ti aumenterò di grado anche te!!!! diventerai sergente in carriera!!!! mi raccomando, conto su di te. :trib: :trib:

:daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai:
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:






:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Web Contacts  Top
*life*
view post Posted on 28/2/2008, 13:22




Ire...sotto sotto...se ci si applica...ma se proprio hai l'occhio per il particolare...
si nota, dai :D

Un ultimo salutino ad Akki... :adore: anche se adesso sarà già in viaggio :eroe: o è già arrivata :eroe:

Comunque Ire...mentre gli altri si pensa alle foto...
tu subito agli spagnoli :doh:

unicaa :D :illa:
 
Top
cassie____
view post Posted on 28/2/2008, 16:31




Espana es muy bonita!!
io l'anno scorso sono andata a Barcellona e mi è piaciuta moltissimo!!

divertiti!! Buen viaje!!!!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 28/2/2008, 16:57




que te lo pase bien akki! adiooos!
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/2/2008, 17:19




cmq xander... lo parli abbastanza bene lo spagnolo XD no??? o dal vivo l'effetto è diverso? :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/3/2008, 21:53




ragazzeeeeeeeee!!!! ho fatto tantissime cose!!! ho visitato tantissimi posti bellissimi, e città davvero interessanti!!! il tempo è stato splendido, faceva caldissimo!!!! Sono stata in una moschea, visto il Palazzo dell''Alcazar, la Cattedrale di Siviglia, il ghetto di Santa Cruz, il palazzo-fortezza Alhambra... visitato Malaga, Cordoba, Siviglia e Granada... se volete vi dò il link delle foto!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/3/2008, 21:57




siiiiiiiiiiiiii vogliamo vedereeeee!!!!! che bei posti akkI!!!!!! vorrei tanto esserci stata anch'io!!!! (mi sa che ci andrò il prossim'anno ;) ;) )

e... il regalino che hai detto? e... la MISSIONE???? :coltell: :coltell:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/3/2008, 22:06




ma zitta và!!! na delusione!!! c'erano soltanto vecchi in albergo! e il paese dove c'era albergo... era isolato dal mondo!!! la sera per uscire dovevamo fare una scarpinata di 40 min per poi arrivare a un paesello con quattro case in croce e con manco mezzo (no dico mezzo!!!) locale! abbiamo passato un sacco di ore sul pullman appunto perchè l'albergo era parecchio fuori mano per le visite!
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/3/2008, 22:13




ahahaahahahaahahah hanno fatto per risparmiare, i prof!!!!!! :XD: :XD:

che peccato peròòòòòòòòòòòòò :( :( :( Spagnolispagnolispagnolispagnoli :sangue: :sangue:

e allora che facevate la sera? *curioscurios*
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/3/2008, 22:18




si stava tutti in camera di qualcuno! ieri ci siamo ubriacati un pò tutti(tranne la vostra akki che nonostante tutti mischi che ha fatto ancora non è riuscita a essere brilla)!
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/3/2008, 22:29




ahahaahahahhahahahahah tutti i mischi??? XD XD dicce dicce!!!! che avete bevuto??????

CITAZIONE
non è riuscita

avresti voluto, eh? :XD:

 
Top
180 replies since 27/2/2008, 09:06   616 views
  Share