_ A Clockwork Orange Forum _

Volevo dire una cosa a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2008, 23:47
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


eheheh ^^ :illa: :illa:
 
Web Contacts  Top
mrs wood
view post Posted on 5/2/2008, 16:24




Quoto con quello che ha scritto Cassie!!!!in questo forum si sta veramente bene!!!!^_^ soprattutto perchè ci sono persone come la nostra Irene!!!e anche tutte le altre utenti sono delle persone stupende(nn si esclude nessuno!!)
Ps:io prima ero iscritta al forum delle Kasiniste(tantissimo tempo fa!!)cmq mi ricordavo delle utenti molto gentili...nn è per contraddirvi anzi, può darsi(visto che nn passo da molto)che sia cambiato tutto adesso!(compresi gli utenti!)
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 16:26
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


boh, nn saprei dire... nn ci sono mai stata.. ^^
 
Web Contacts  Top
mrs wood
view post Posted on 5/2/2008, 20:00




Guarda adesso neanche io saprei dirti com'è anche se ha sentire tutti(perchè l'ho sentito anche da altre persone)ci sono delle lamentele un po' dappertutto!....SICURAMENTE c'è un motivo!!..però che peccato...
 
Top
trilly994
view post Posted on 5/2/2008, 20:20




CITAZIONE (mrs wood @ 5/2/2008, 16:24)
Ps:io prima ero iscritta al forum delle Kasiniste(tantissimo tempo fa!!)cmq mi ricordavo delle utenti molto gentili...nn è per contraddirvi anzi, può darsi(visto che nn passo da molto)che sia cambiato tutto adesso!(compresi gli utenti!)

..cambiare? no..o almeno..io le conosco da quest'estate...

hhihhihi stavo facendo un giro in un forum anti kasiniste :P

guardate che ho trovato:scusate l'ot..probabilmente ritorna la chirurga assassina..scusa Ire!!
Io sono sul forum delle Kasiniste da 2anni....
Io non avrei mai pensato di voltare loro le spalle..
Cmq, mi sono presentata il 28.11.05 <---- notare, e sono stata li per qualche mese, poi [da stupida -.-] le avevo copiate, e ringrazio swathccina p0er avermi perdonata dopo 2 mesi e di riavermi dato fiducia, sono cosi' dopo mesi diventata moderatrice, in alcune sezioni..ero diventata bravba con la grafica ed ero accettata da tutte, poi ho litigato con un adm, e colei,andando a lamentarsi mi fece toglire l'incarico di mod, e per poco non fui bannata.
Dopo aver fatto ppace e tutto risolto, ridiventai mod [dopo 2 o 3mesi] e tutto filava liscio, quando un giorno swathccina decise di togliere qualcuna dallo staff, e tolse delle adm bravissime [io rimasi.] io ci rimasi malissimo per loro tanto che dissei, LORO SERVONO, CEDO IL MIO POSTO A LORO, lei [swathccina] senza motivi disse OK, e mi tolse subito [io dico, se una ci tiene ad averti mod fa di tutto, non dice OK.]]
Cosi' ci rimasi male ma continuai a rimaneere sul forum, passarono mesi, e io stavo giorno e notte su quel forum [tanto che la mia media scolastica iniziava a calare]..ero delusa, ma continuavo a resistere, quando vidi che tutto era ritornato bene [5mesi dopo] in un topik di CERCASI STAFF, mi offrii come mod per qualche sezione e swathccina rispose: NO,ORMAI...DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO, VOGLIO ALTRA GENTE ._________.
MI sono sentita una merda, ma veramente, cioe' 2anni ho resistio, il 28.11 [poco tempo fa] ho aperto un topik riguardante 2ANNI DA KASINISTA..e quanti mi risposero? 3 utenti >________< nessuna dello staff e la discussione la videro in tanti...cosi' iniziai ad aprire gli occhi ._____. da mesi il mio topik dei regalini era stato chiuso, il mio diario era stato esiliato.. Io non le odio...Sono molto legata ad alcune di loro, perche' sono persone stupende, ma non tollero di esere trattata cosi' .________, su quel forum rimango ancora, per dialogare con altre ragazze [ ho anche smesso di garficare] non tollero' cioe' dia ragazze due anni con voi e vengo trattata cosi'?

alcune ragazze che ci scrivevano dicono che bannano molto facilmente..
oppure:
Una cosa che trovo innappropriata è mettere la sezione "lamentele", dove un utente dovrebbe dare la propria opinione su cosa secondo lui andrebbe migliorato nel forum. E il bello è che continuano a ripetete che le decisioni dell'admin sono insindacabili. Allora a cosa serve una sezione del genere?Ma per litigare no XD? e per far sentire tanto piccolo quell'utente che tenta di dare la sua opinione e subito dopo si ritrova tutte le kasiniste addosso.



IO NON SO SE CREDERE A QUESTECOSE CHE SCRIVONO...NON NE SO NULLA..PERò VOLEVO POSTARVELE..
 
Top
mrs wood
view post Posted on 5/2/2008, 20:51




Ti ringrazio per averle postate, alla fine mi hai un po' aperto gli occhi sulla faccenda, cavolo nn so dirti quanto mi dispiace per come ti ha trattato...mi dispiace proprio tanto.....sono delusa e dispiaciuta.............
...Alla fine alcuni forum fanno le stesse cose(io ad esempio sono contro questi forum!)
Però cavolo trattarti così....scusa se sono ripetitiva ma ci sono proprio rimasta male per te!
 
Top
trilly994
view post Posted on 5/2/2008, 21:11




ahaha scusa mi sono spiegata male...
ho detto che stavo visitando un forum anti e poi ho detto:guardadete che ho trovato ....
devo essermi spiegata male!!!! era una ragazza in questo forum che lo diceva
scusa! :XD:
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 21:11
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ma nn era di trilly il messaggio, ha detto che l'ha trovato... cmq.... anch'io ci sono rimasta male, ma come è possibile una cosa del genere!?!!?
 
Web Contacts  Top
trilly994
view post Posted on 5/2/2008, 21:31




perchè si credono chissachì solo perchè sono tantissime..anzi..un giorno devo andarci su quel forum ( una visita in più,una in meno non fa differenza -.-) e vedere quanti sono gli utenti!!

cmq ce ne sono mooolti di forum copiati dalle kasiniste...

ho visitato il forum..ora ha lo sfondo emo!! con emily stronger!!
e tutte devono adattarsi,anche se non è un forum emo...dimostrazione che secondo me non pensano con la loro testa...ora..non tutte sono così...ci possono essere molte brave ragazze...però...

Cassie____ .. non ti offendere se parliamo male...ma io la penso così..
 
Top
cassie____
view post Posted on 5/2/2008, 22:07




auahua il mio topic si è trasformato in un anti-kasiniste XDXDXD

comunque certo anche io nn le sopporto ora, e ci sn moltissimi motivi..

ma alla fin fine.. perchè arrovellarci il gulliver per le kasiniste?? pensiamo a noi no??

penso che nessuno potrà essere piu fantastico di tutti noi messi assieme.. =)

trilly maghetta Ire mrs wood..e gli altri..!! siete così ...non so.. sai quando conosci una persona e gia capisci che avrai una forte intesa con essa?? :)))

sono felicissima di essermi trovata tra questa famigliola..
 
Top
mrs wood
view post Posted on 5/2/2008, 22:08




Oh si si mi sono sbagliata io Trilly nn preoccuparti!!XDXD che stupida!!!!!!ci sono rimasta male ed o dimenticato che nn l'avevi scritto tu!!XDXD

CITAZIONE
trilly maghetta Ire mrs wood..e gli altri..!! siete così ...non so.. sai quando conosci una persona e gia capisci che avrai una forte intesa con essa?? ))

sono felicissima di essermi trovata tra questa famigliola..

OH GRAZIE MILLE, CARA!!!!!^_^^_^^_^^_^, anchio sono felicissima!!!^_^
 
Top
trilly994
view post Posted on 5/2/2008, 22:17




brava Cassie____ :P
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


grassie cassie.. ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 6/2/2008, 16:20




ma che carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^ grazieeeeeeeee :love: :love:

MIE UTENTI=LOVE :daidai: :daidai: :daidai:


PS che stupide le kasiniste... tatto e sensibilità non rientrano nel loro vocabolario, vedo.. beh, tutto ciò che vi posso assicurare, è che questo non sarà mai un forum del genere!!!!! impegnamoci tutte a non diventare mai così^^ mi raccooooooo :P :P - anche se so che non c'è bisogno di tante raccomandazioni, vero??? ;) -
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/2/2008, 19:13




siiiiiiiiiii!! Mi ricordo che appena entrata siete state tutte gentilissime con me, ed è stata proprio questa la cosa che mi ha colpito maggiormente!
 
Top
47 replies since 4/2/2008, 16:21   220 views
  Share