_ A Clockwork Orange Forum _

Malcolm a ROMA!!!!!!, YEEEEESSSS!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 18:58




dove? ormai Malcolm è già venuto, conferenziato e tornato... -.-
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/2/2008, 19:31




ah scusa...no sai era per l'mp quando non scrivevo :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 19:33




capisco^^ tranqui ;)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 4/2/2008, 22:25




è già venuto...ci siamo andate io e Giulia, purtroppo Irene nn è venuta....:(:(:(, mi dispiace anche per le altre!
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 26/3/2008, 13:54




Oddio solo ora ho letto...Comunque...cioè..senza parole..beate voi..il Grande Malcolm..oddio :daidai: ..Comunque...quando posti le foto che vi siete fatti??? :daidai:

ps..quanti comunque XDXDXDXD
 
Top
mrs wood
view post Posted on 27/3/2008, 11:02




Ho fatto un mini video a Malcolm!ti posto il link!^^:
http://it.youtube.com/watch?v=u80RHtw9FTQ
MAMMA CHE UOMO!!...comunque devo postare anche altri video, il problema e che durano troppo e non riesco a caricarli ne ha dividerli per postarli, appena risolvo il problema metto i link!
SPOILER (click to view)
Ps:Ire che figata adesso il forum!!^^ non che prima fosse brutto!!!
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 27/3/2008, 14:45




oddio il videooo *-* cioè..senza parole..

http://it.youtube.com/watch?v=spQwqMWbWK4&feature=related

No scusate gyìuardate questo..è perfetto lui..comunque chi sa da quale film è tratto?
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 16:48




vistooooooooo il video di malcolm postato da mrs!!!!!!! chi è lo STOLTO che dice di sottofondo che è un vecchietto???????????????????????? :smatto: :smatto: :smatto:


il film a cui ti riferisci, adry, è If..., un film fatto da Malcolm ancora prima di ACO!!!! comunque in questa sezione c'è una discussione apposta^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/3/2008, 16:52




oddio... il video non mi parte... ma ho la vaga sensazione che a dire che è un vecchietto sia stato marco!!!XD

ah nono, ora che l'ho ascoltato ho riconosciuto la voce!!! è edi, l'amica di mrs!!!
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 27/3/2008, 16:56




Metto a scaricare if... *-*
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 17:03




shahahahahaa ediiiiiiiiiiiiiii ti uccideròòòòòòòòòòòòòòòòòò :XD: :XD: dai scherzo ;) ;)


brava adrienne^^ però te lo vedrai in inglese, non mi pare che sia mai stato trasposto in italiano :(
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 27/3/2008, 17:17




Cavolo me frega..io so parlare inglese il mio best fiend è di los Angeles [Russell] però vive in italia..è da lui che apprendo U.U
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 23:28




brava :D :D :D anch'io ogni tanto vedo film in inglese, faccio un linguistico abbastanza duro (soprattutto nelle materie di indirizzo-.-'''' ma quest'anno sgobbo più per le altre <_< ).... comunque ho fatto per avvertirti, non sapevo che avevi capito che non era stato tradotto....
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 28/3/2008, 14:31




Grazie ireuccia dell'avvertimento ghgh :illa:
 
Top
60 replies since 16/1/2008, 21:13   554 views
  Share