_ A Clockwork Orange Forum _

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 29/12/2008, 20:03




ti è piaciuto? :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 29/12/2008, 20:35




non tanto :( diciamo che mi ha deluso ç___ç
 
Top
Vale23
view post Posted on 29/12/2008, 22:33




Davvero?? Ho avuto il buonsenso di guardare la trama su Wikipedia, quindi so già come finisce -.-
 
Top
trilly994
view post Posted on 29/12/2008, 22:48




nooooooooooooooo non dovevi farloooooooooooooo


però gli altri leggeli..meritano!!!


SPOILER (click to view)
ora capisci chi è e perchè odio Reenesme?? perchè l'hanno messa in mezzo a rovinare tutto? aaa >.<


Guardate un po' qui:
Twilight - il backstage del film”, nelle librerie dal 20 novembre.



Si chiama “Twilight - il backstage del film” sono 141 pagine illustrate in vendita a 19,90€. La versione originale è curata da Cotta Vaz Mark ed è tradotto in italiano da P. Ruffo .La Fazi lo presenta così (scheda libro):

Il bestseller N. 1 del «New York Times», il fenomeno editoriale di Stephenie Meyer, è ora un grande film!

Esplora la lavorazione del film di Twilight, il romanzo che ha entusiasmato milioni di lettori, grazie al suo imperdibile compendio fotografico. Questo splendido volume racconta la riduzione cinematografica del mondo incantato della Meyer, cui hanno dato vita la pluripremiata regista Catherine Hardwicke e il suo team creativo.


Attraverso un percorso fatto di immagini mai viste prima, interviste esclusive e storie personali, il celebre autore Mark Cotta Vaz conduce il lettore dietro le quinte, a fianco della regista, del produttore e degli scenografi e svela, dall’interno, la creazione del film.

Scoprirete così molti particolari inediti, come lo stemma della famiglia Cullen o i segreti che si celano dietro alcune delle scene più drammatiche del film. E capirete, finalmente, come un vampiro possa brillare sotto la luce del sole.


Quando l'ho visto in libreria mi sembrava una cavolata...però poi l'ho guardato bene...e sembra interessante! Io sono una che di solito non compra queste cose,ma ci penserò su,perchè ho sfogliato le pagine e sembrava esserlo davvero...
certo non mi interessa lo stemma della famiglia Cullen xD Ma ci sono un sacco di altre belle cose e tante belle immagini :D
Però...20 euro..neanche fosse il libro :/
 
Top
Vale23
view post Posted on 6/1/2009, 20:29




Il libro del Backstage.... uhm, l'ho visto quando ho comprato Eclipse e Breaking Dawn, ma non l'ho comprato.......
Comunque sia...................................... Ho letto New Moon, e appena finito di leggere Eclipse, e lo spoiler di sfogo ci sta (quindi.... non leggetelo XD)...

SPOILER (click to view)
Ma cavolo, Bella è STUPIDA o è STUPIDA???? Non so eh, ma sembra quasi un OBBLIGO il fatto di scegliere Edward.... Cavolo, lo scegli se lo vuoi veramente, non lo scegli perché DEVI!!!! "Darei di tutto per vivere una vita con te" a Jacob? E poi vai a scegliere Edward perché DEVI??? A me sembra una grandissima cavolata, dai.....
Fossi stata in lei, fin dall'inizio non avrei guardato Jacob, manco quando Edward se n'era andato.......


E questo, in risposta a Trilly:
SPOILER (click to view)
Diciamo che so chi sarà Renéesme, ma non so cosa intendi per "l'hanno messa in mezzo a rovinare tutto"... Ora inizio Breaking Dawn, poi ne discuteremo XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/1/2009, 21:07




SPOILER (click to view)
mah beh io sono contenta che lo abbia baciato..Ed in New Moon è stato un stronzo...per me è una ca**ata,se la amava davvero non sarebbe riuscito a stare senza lei neanche un giorno e non se ne sarebbe andato anche se era a fin di bene...nonostante questa cosa di new moon che non perdono ancora penso comunque che la loro sia una storia d'amore fantastica^^



SPOILER (click to view)
si ne discuteremo -.-"""" a meno che te non sia una di quelle che adorano quel personaggio...come quasi tutte del resto XD
 
Top
Vale23
view post Posted on 6/1/2009, 21:18




SPOILER (click to view)
Che è una storia d'amore stupenda quello non lo metto in dubbio, ma lei in questo momento mi da tropppppppppppo il nervoso, perché DEVE stare con Edward, non VUOLE....
Boh, il fatto che lui l'abbia "lasciata"... trovo anche io sia una caxxata, ma alla fine ho più o meno capito perché, nel senso che lo accetto come giustificazione.... Anche perché poi, quando ha saputo che Bella si era suicidata, è andato subito dai Volturi......


SPOILER (click to view)
Ora inizio seriamente Breaking Dawn, mi incuriosisci troppo.....
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/1/2009, 21:48




SPOILER (click to view)
buona delusione cara ( anche se l'inizio è bello )


SPOILER (click to view)
si vabbe lasciamo predere sono io l'unica fan rimasta delusa xDDDD
 
Top
Vale23
view post Posted on 6/1/2009, 22:44




SPOILER (click to view)
No, ho sentito molti dire che erano delusi perché.... come dire, la storia di Bella e Edward era straordinaria fintanto che lei era umana: quando è diventata vampira, il tutto è diventato troppo "banale".... Quindi non direi che sei l'unica.....
Ma prima me lo leggo, poi ti dico cosa penso io!!! XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/1/2009, 18:50




SPOILER (click to view)
non so io di quelli con cui ho parlato non ho trovato nessuno xD
ho scritto altro ma mi sono autocensurata...prima finiscilo XD
 
Top
Vale23
view post Posted on 7/1/2009, 18:57




SPOILER (click to view)
Ok ok :P Intanto Bella ne è appena uscita piena di lividi e... piume!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/1/2009, 21:34




SPOILER (click to view)
già lì??? O_O

cara lei :wub:
 
Top
Vale23
view post Posted on 7/1/2009, 23:20




Io vado spedita quando leggo, ma... ora con la scuola, mi sto rallentando un attimo :(
 
Top
Vale23
view post Posted on 12/1/2009, 17:22




Finito anche Breaking Dawn...
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/1/2009, 18:44




schifo eh? sei rimasta scioccata dalla
SPOILER (click to view)
bambina vero???? che cosa orrida...
 
Top
232 replies since 8/1/2008, 15:41   982 views
  Share