_ A Clockwork Orange Forum _

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 7/12/2008, 18:49




valeeeeeeeeeeee ma quant'è bello sto film????????


sono tornata...fantastico!


e alice e jasper...mi sono innamorata di loro!!
 
Top
Vale23
view post Posted on 7/12/2008, 19:13




CITAZIONE (trilly994 @ 7/12/2008, 18:49)
valeeeeeeeeeeee ma quant'è bello sto film????????

Dici che è ancora possibile quantificare quanto sia bello quel film? Je ne pense pas :D

Sì, sto tornando in infanzia, lo so, l'ho già detto, ma anche a me piace tantissimo quel film......

E... ci vuole ora! :tl: :tl:
 
Top
*life*
view post Posted on 7/12/2008, 23:58




Mmmm...non so...son davvero incuriosita dai vostri commenti..
Ma comunque sabato volevano andare a vederlo e con abile manovra ho slittato la cosa :D
Magari se decido di farlo, non sarà in questi giorni in questo trambusto :wacko:
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/12/2008, 00:10




Calcola che io ho deciso di andarlo a vedere dopo aver sentito una tipa sul treno che raccontava ogni minimo secondo del film ad una sua amica XD Che trauma....
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/12/2008, 18:59




graccie valeee w l'infanzia :vale:

life guardalo..una mia amica che ci stra prendeva in giro per il libro alla fine è venuta sotto sforzo al cinema..storge gli ochhi quando ne parliamo,ma alla fine le è piaciuto,perchè si era tradita un giorno con una frase di apprezzamento del film :malveg:

e perchè la colonna sonora,vale? fantastica.la sto ascoltando ora..tipo ora sento i paramore ma...quando c'erano i paramore? non li ho sentiti....

(e i linkin park...neppure quelli,perchè in quello schifo di cinema hanno tagliato i titoli di coda -.-"" dimmi se si può .-. )
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/12/2008, 19:55




ci credete che sto piangendo come una stupida ad ascoltare la canzone del ballo?
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/12/2008, 19:56




Non parlarmi della colonna sonora!!!!
Vabbé, guarda che anche io, quando tutti parlavano di sto Twilight (già il libro), io ero molto molto scettica, poi quando ho sentito chi c'era nella colonna sonora mi sono detta "eh beh, solo per questo il film merita di essere visto", e effettivamente... non dico che amo questo film, ma mi piace mui mui tanto!

E per intenderci... il mio gruppo preferito in assoluto sono i Linkin Park, e uno dei gruppi che apprezzo di più, dopo i LP, sono i Muse... SONO GENIALI! Quella dei Paramore non la conosco, dovrei ascoltarla.... Ma a me piace tantissimo Bella's Lullaby, quella che Edward suona al piano... :wub:

Per fortuna da me lasciano sempre i titoli di coda per un po', quindi mi sono ascoltata anche LOATR (e dire che mi sono ricordata che c'erano i LP nella colonna sonora solo quando li ho sentiti!!)
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/12/2008, 19:59




però quella del ballo non l'ho capita! guarda:
I was a quick wet boy, diving too deep for coins
All of your street light eyes wide on my plastic toys
Then when the cops closed the fair, I cut my long baby hair
Stole me a dog-eared map and called for you everywhere

Have I found you
Flightless bird, jealous, weeping or lost you, american mouth
Big pill looming

Now I'm a fat house cat
Nursing my sore blunt tongue
Watching the warm poison rats curl through the wide fence cracks
Pissing on magazine photos
Those fishing lures thrown in the cold
And clean blood of Christ mountain stream

Have I found you
Flightless bird, grounded, bleeding or lost you, american mouth
Big pill stuck going down

*******
Uccello senza ali, bocca americana"

Ero un ragazzo veloce ma dal carattere debole (wet, in slang americano), andavo troppo a fondo per i soldi
Tutti i lampioni delle tue strade fissavano lo sguardo sui miei giocattoli di plastica
Poi, quando la polizia ha chiuso la fiera, ho tagliato i miei capelli lunghi da bambino
Mi hai rubato la cartina per ritrovare il mio cane e ti ho chiamato dappertutto

Ti ho trovato
Uccello senza ali, geloso, piangente o perduto, bocca americana
Una grossa pallottola (pill, sempre in slang) in lontananza

Ora sono un grasso gatto domestico
Sto curando la mia lingua dolorante
Guardando il caldo veleno per topi rattrappirsi nell'ampia crepa sul muro
Arrabbiandosi (o facendo pipì, ma forse è più carina la prima espressione) sulle foto delle riviste
Le esche per la pesca sono state gettate al freddo
E pulisco il sangue di Cristo nei ruscelli di montagna

Ti ho trovato
Uccello senza ali, atterrato, sanguinante o perso, bocca americana
La grossa pallottola va bloccata




ma che c'entra col film?


comunque...quella dei muse è stupenda...cioè la tipa si è ispirata per il libro grazie a loro...lo dice sempre...e io mi scarico il cd! :D cioè deve essere davvero roba geniale se l'ha ispirata :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/12/2008, 20:04




No, i Muse sono geniali, fanno canzoni che sono veramente....... GENIALI! Capisco perché li apprezza, lo capisco eccome!

Comunque, quella canzone.... effettivamente non sembra aver molto a che vedere, e se anche ha qualcosa a che vedere... diciamo che fa dei paragoni alquanto assurdi, o usa delle parole impossibili! Comunque da dove hai preso la traduzione? Certi pezzi non li tradurrei così....
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/12/2008, 20:09




l'ho trovata su yahoo....



sto sclerando valeeee è da un ora che mi riascolto la colonna sonora e..non intendo smettere!

ora è la terza volta di bella's lullaby :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/12/2008, 20:15




Ieri e oggi pomeriggio ho ascoltato in repeat Bella's Lullaby, ora la alterno con i Muse e i LP :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/12/2008, 20:18




vale io ti adoro! ade mi guardo su youtube la scena finale...ascoltando quindi la canzone per la quinta volta XD

ma sto già morendo...ogni secondo invecchio ç___ç

il mio sogno è stare sempre con te :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/12/2008, 20:20




Linka la scena!!!!! Così la sento anche io, non me la ricordo la canzone così sui due piedi!
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/12/2008, 20:23




http://it.youtube.com/watch?v=6WR2J_Dmh-w


attenta però! potresti morire di commozione ç_____________ç



ora ti lascio un attimo...vado a farmi la doccia in questo fiume di lacrime :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/12/2008, 20:31




Bello... bello...bello....

La canzone manco l'ho sentita, in questi momenti la canzone c'è solo per non lasciare il silenzio dietro, ma non ha un grande senso!!!!

Io vojo un tipo così :cry:

Ma... mia fa troppo ridere una cosa: arrivano loro sulla pista, e come per magia gli altri sanno che devono andarsene e se ne vanno insieme :D

E poi... "una vita lunga e felice con me"... ma lui rimarrà 17enne, lei invecchierebbe invece... un 17enne rimarrebbe con una 80enne?? Non capisco il ragionamento di Edward, insoma!!
 
Top
232 replies since 8/1/2008, 15:41   982 views
  Share