_ A Clockwork Orange Forum _

Quale scuola fate???

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 15:04




giusto!! Mi ero dimenticata religione!!!!! :D
 
Top
mrs wood
view post Posted on 11/1/2008, 15:59




Irene QUOTO!!!anchio vorrei avere qualche potere per frequentare Hogwarts!!!ahahah
Io faccio letteratura, storia, matematica, fisica, religione, chimica, ed.fisica, tecniche di cinema d'animazione(nuova materia introdotta dal mio prof.),fotografia, grafica pubblicitaria, tecniche grafiche, geometria descrittiva, economia, storia dell'arte...penso basta!XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 16:01




Mrs Wood... ma che scuola fai???????????? è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si vede che stai nella capitale.... -.-

Tecniche di cinema d'animazione... sbavvvvvvvvvvvvvvvvv :sangue: :sangue: :sangue:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 16:08




non mi dire che fai il cinematografico!!!!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 11/1/2008, 16:14




Ah no no sono in provincia e poi la nostra è l'unica classe che fa quella materia perchè il nostro prof è un regista di animazione sperimentale(Leonardo Carrano)gli altri studiano i colori, la luce ecc...noi abbiamo preferito questo, dato che lui c'è l'ha proposto, cmq SI STUDIA MOLTO!!pensa che sto tutto il giorno a studiare per la sua materia!!
vabbè che io ti invidio perchè in fondo avrei voluto fare il classico...ho capito un po' tardi che era l'unico veramente completo!!(almeno per me!)

CITAZIONE
non mi dire che fai il cinematografico!!!!

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no l'artistico!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 16:17




che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mica come noi, che il massimo delle cose proposte dai prof è "Processo a Darwin", o "Inchiesta a Dio"!

anche io vorrei fare il cinematografico...!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 11/1/2008, 16:30




CITAZIONE
"Processo a Darwin", o "Inchiesta a Dio"!

Ahahah!!vabbè sono cose che comunque si devono sapere!!XD
CITAZIONE
anche io vorrei fare il cinematografico...!

Ah si l'avevo letto!!!!!COMPLIMENTI, bella scelta!!!^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 16:33




grazie!
no vabbè alla fine quest'anno ci è anche andata bene con la nuova di italiano, che ci sta facendo partecipare ad un concorso dell'Agis... sto vedendo un sacco di film italiani in anteprima grazie a questa cosa!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 11/1/2008, 16:52




STUPENDO!!!! O_O
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 17:30




:D
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 21:33




che bello dai!!!!!!!!!! :D

a scuola mia, invece, ho l'opportunità di vedere tanti film in lingua originale... :love:

ad esempio, in questi anni ho visto "Les Choristes", "L'esquive", "Le Rouge et le Noir" :love: , "Le Grand Meaulnes" versione vecchia (non quella con Jean!!!!! :( ) mentre per inglese abbiamo visto "Pride and Prejudice" con Keira (che film increscioso!!!!), "My Fair Lady", "Billy Elliott"... e forse qualche altro che non mi viene in mente adesso...

con italiano invece abbiamo sempre visto diversi film italiani vecchi... come il superbo "Il settimo sigillo" di Bergman, uno di Hitchcock sul tema del doppio (non ricordo il nome), il misterioso "Pic-nic a Hanging Rock", "Armata Brancaleone" :D :D :D e diverse recite della Commedia di Benigni...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 21:38




io in lingua originale con la scuola ho visto solamente Titus, e ve lo sconsiglio fortemente!
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 21:46




perchè? che sarebbe? e in che lingua è? inglese?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/1/2008, 21:47




inglese, inglese... hanno stravolto Shakespare poveretto!
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/1/2008, 21:48




capisco :( AAAAAH SHAKESPEARE!!!!!!!!!!! APRO UNA COOOOOOONV!!!!!!
 
Top
248 replies since 3/1/2008, 22:40   1099 views
  Share