_ A Clockwork Orange Forum _

Quale scuola fate???

« Older   Newer »
  Share  
~ alsettain .FUCK
view post Posted on 2/11/2008, 09:27




per quanto riguarda il "viaggio" per la scuola, non potrei permettermi di stare in giro mezza giornata come le mie amiche...
le mie amiche partono la mattina alle 6, fanno 1 ora di pullman, poi fanno circa 15 minuti a piedi e poi prendono un altro pullman, e stesso per il ritorno.
il mio fisico non me lo permetterebbe, perchè le poche volte che mi sn fermata a scuola per eventuali impegni o riunioni, sn dovuta tornare a casa con diversi pullman, e alla sera mi è sempre venuta qualche linea di febbre. insomma il mio fisico non me lo permette proprio
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/11/2008, 10:41




ah capisco... ma abiti molto lontana dalla tua scuola, giusto? midispiace che tu abbia di questi problemi... :(
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/11/2008, 11:29




CITAZIONE (~ alsettain .FUCK @ 2/11/2008, 09:27)
per quanto riguarda il "viaggio" per la scuola, non potrei permettermi di stare in giro mezza giornata come le mie amiche...
le mie amiche partono la mattina alle 6, fanno 1 ora di pullman, poi fanno circa 15 minuti a piedi e poi prendono un altro pullman, e stesso per il ritorno.
il mio fisico non me lo permetterebbe, perchè le poche volte che mi sn fermata a scuola per eventuali impegni o riunioni, sn dovuta tornare a casa con diversi pullman, e alla sera mi è sempre venuta qualche linea di febbre. insomma il mio fisico non me lo permette proprio

Anche io mi alzo alle 6 per andare a scuola, ho 2 ore di viaggio all'andata e 2 al ritorno (2 treni, una funicolare e un bus... e ovviamente i pezzi a piedi prima e dopo!), e alla sera arrivo a casa alle 18.15 (i membri di questo forum potranno confermarti che entro sempre nel forum dopo quell'ora...)... In sé, non è il viaggio che mi disturba, ma il fatto che sono TANTISSIMI che fanno il mio stesso viaggio, quindi rimango 4 ore al giorno 5 giorni a settimana schiacciata come una sardina in qualsiasi mezzo di trasporto (magari si decidessero di fare un treno diretto...)..
Quindi... so cosa vuol dire fare un viaggio lungo, e ne avrò per altri 3 anni! (per fare poi 45 km, che in auto li faresti in 40 minuti, SENZA TRAFFICO)...
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/11/2008, 12:08




mi dispiace valeeeeeeeeeeeeeeeee ç______ç cavoli, io non potrei sopportare una cosa del genere.... ç____ç un altro motivo per adorarti :daidai: :daidai: :vale: :vale: :vale:
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/11/2008, 12:26




Io lo sopporto perché la scuola mi piace! Ma ora sto pensando se effettivamente fare i prossimi 3 anni lì, o se andare in Svizzera Francese... sarò ancora più distante da casa, ma almeno mi prendo un appartamento là, e rimarrò più vicina... Non è facile quando hai tutte le scuole a portata di mano, e tutto d'un colpo dover VIAGGIARE per arrivare a scuola....
E ripeto: quello che non sopporto è l'essere schiacciata come una sardina, e farmi 2 ore in piedi su qualsiasi mezzo... per un viaggio corto (tipo la funicolare o il bus) mi va bene stare in piedi, ma in treno...
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/11/2008, 13:37




eh si, è comprensibile.. anzi a me darebbe fastidio anche in auotobus e funicolare... :P e in che città vorresti andare a studiare? ma lì a locarno non c'è proprio niente? :(
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/11/2008, 14:12




A Lugano, praticamente studio di fronte alla pista di ghiaccio del Lugano, la mia squadra di Hockey... Forse capisci perché ci vado con molto entusiasmo!!
In tutto il Ticino, l'unica scuola che fa ciò che voglio fare io si trova lì... a Locarno ci sono altre cose, ma che a me non interessano.... E visto che il Ticino è piccolo, di scuole per un determinato settore ce n'è una sola (è già bello che ci siano 5 licei!)..
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/11/2008, 22:05




capito... :)

CITAZIONE
Forse capisci perché ci vado con molto entusiasmo!!

ecco appunto spiegato l'arcano :XD:
 
Top
Vale23
view post Posted on 3/11/2008, 18:29




CITAZIONE (Irene90 @ 2/11/2008, 22:05)
capito... :)

CITAZIONE
Forse capisci perché ci vado con molto entusiasmo!!

ecco appunto spiegato l'arcano :XD:

:vale: :illa:
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/11/2008, 21:00




CITAZIONE (Vale23 @ 3/11/2008, 18:29)
CITAZIONE (Irene90 @ 2/11/2008, 22:05)
capito... :)

CITAZIONE
Forse capisci perché ci vado con molto entusiasmo!!

ecco appunto spiegato l'arcano :XD:

:vale: :illa:

la maghetizzazione continua in modo preoccupante...

:trib:


...

:vale: :maglov: :tl:













..........



CITAZIONE
:tl:

o.o XD





:doh:
 
Top
giufa90
view post Posted on 11/11/2008, 20:28




io faccio il liceo scientifico indirizzo linguistico a Pisa e sono all'ultimo anno.. in classe con la nostra Irenina :D aiai ire.. gli esami si avvicinano!!! :cry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/11/2008, 21:25




non me ne parlare, giù... il Bimbi se non finisce il programma lo SPENNO!!!!!!!!


e ora sono pure rappresentante di classe... POTEEEEEERE!!!!!!!!!!!! :malveg: :malveg: :malveg:
 
Top
giufa90
view post Posted on 12/11/2008, 15:29




CITAZIONE (Irene90 @ 11/11/2008, 21:25)
non me ne parlare, giù... il Bimbi se non finisce il programma lo SPENNO!!!!!!!!


e ora sono pure rappresentante di classe... POTEEEEEERE!!!!!!!!!!!! :malveg: :malveg: :malveg:

ahahahahahah... ora che hai in mano tutto il potere ordina al Bimbi di muoversi che a storia siamo ancora al libro dell'anno scorso.. :O_O:
 
Top
Vale23
view post Posted on 18/6/2009, 10:48




Ragazzi... un mese fa ho fatto l'esame d'ammissione alla scuola dove sogno di entrare, quella di Architettura d'interni.... E MI HANNO PRESOOO!!!! Su passa 200 studenti, ne hanno presi sono 25, e io SONO DENTRO!! L'ho saputo martedì, vi giuro che ero troppo pessimista, l'esame era andato uno schifo (colloquio per di più, sono praticamente andata in panico...) ma chissene, sono ammessa.... :D
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 18/6/2009, 12:18




ma valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! che splendida notizia, davvero!!!! e da quando cominci? di che si tratta di preciso? era difficile l'esame? diiiiiiccci cara!!! *ç*
 
Top
248 replies since 3/1/2008, 22:40   1099 views
  Share