_ A Clockwork Orange Forum _

Quale scuola fate???

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 22/5/2008, 12:51




che carinoooooooooooooooo!!!! :daidai:
 
Top
*life*
view post Posted on 22/5/2008, 14:41




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 22/5/2008, 13:51)
che carinoooooooooooooooo!!!! :daidai:

quoto!! :daidai: :free:

Che belle le lingue :adore:

(ma mi sa che qualcosa non va....................siamo un pò ot? :D )
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 18:01
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


XD si, direi proprio di si! :XD: :XD:

guarda te che bella discussione ne è uscita...

io alla scelta della scuola alla fine della terza media volevo fare un linguistico perchè le lingue straniere mi piacciono un sacco, e mi piacerebbe così tanto poter viaggiare in giro per il mondo *ç* è uno dei miei tanti sogni! *ç*

tomoe, che tecnologico fai?!
 
Web Contacts  Top
*life*
view post Posted on 25/5/2008, 11:13




CITAZIONE (@maghetta@ @ 24/5/2008, 19:01)
io alla scelta della scuola alla fine della terza media volevo fare un linguistico perchè le lingue straniere mi piacciono un sacco, e mi piacerebbe così tanto poter viaggiare in giro per il mondo *ç* è uno dei miei tanti sogni! *ç*

Idem :daidai:
 
Top
Vale23
view post Posted on 25/5/2008, 12:16




CITAZIONE (@maghetta@ @ 24/5/2008, 19:01)
io alla scelta della scuola alla fine della terza media volevo fare un linguistico perchè le lingue straniere mi piacciono un sacco, e mi piacerebbe così tanto poter viaggiare in giro per il mondo *ç* è uno dei miei tanti sogni! *ç*

Io invece volevo fare una scuola d'arte, ma l'orientatore mi ha mandato al liceo.... lo maledico ogni giorno, per colpa sua ora, per entrare nella scuola che voglio fare, devo fare tutti dei recuperi.... :O_O:
 
Top
>Akira<
view post Posted on 2/9/2008, 12:34




liceo classico :evvai:
 
Top
trilly994
view post Posted on 2/9/2008, 12:35




che anno? :daidai:
 
Top
>Akira<
view post Posted on 2/9/2008, 12:41




2° liceo quest'anno :angolino:


stessa scuola anche tu? ^_^
 
Top
#2 fans
view post Posted on 2/9/2008, 12:47




facevo l'ipsia la scuola dei duri
 
Top
Nwanda
view post Posted on 2/9/2008, 12:52




Io ho fatto ragioneria :nonono:
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/9/2008, 17:24




CITAZIONE (Vale23 @ 25/5/2008, 13:16)
Io invece volevo fare una scuola d'arte, ma l'orientatore mi ha mandato al liceo.... lo maledico ogni giorno, per colpa sua ora, per entrare nella scuola che voglio fare, devo fare tutti dei recuperi.... :O_O:

E io sto facendo l'anno di recupero che dicevo, che è un anno passerella per poi entrare in una scuola universitaria professionale... qui le scuole le hanno fatte troppo incasinate!
 
Top
~ alsettain .FUCK
view post Posted on 26/9/2008, 19:34




io ho iniziato a settembre dell'anno scorso con un liceo scientifico ad indirizzo linguistico (ossia facevo 36 ore settimanali,con le solite materie standard ed in piu biologia,chimica,fisica e inglese,latino,francese e tedesco) ma poi sono arrivata a dicembre che mi sn addirittura ammalata psicologicamente perchè studiavo sempre,giorno e notte,per mantenere la mia media del 7 e mezzo...
allora ho cambiato a scuola a dicembre cosi nn ho perso l'anno e sn andata ad un istituto professionale.. poi ho intenzione di laurearmi ^^

non è una scuola molto "impegnativa" ma piuttosto che ammalarmi.. ^_____^

 
Top
_Xander_
view post Posted on 27/9/2008, 01:17




troppa scuola fa male, diventa una pressione troppo pesante da sopportare...hai fatto benissimo a cambiare scuola!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/9/2008, 08:39




E' vero.
Comunque c'è da dire che certe persone fanno diventare un problema anche le scuole che solitamente non lo sono (o, almeno, non al livello dei licei), tipo ragioneria.
Io sono uscita quest'anno con 71... Miserello come punteggio, ma non se si tiene conto che non ho fatto un beato cavolo in cinque anni :D
Praticamente, mi sono solo dedicata alle materie che mi interessavano (storia, italiano, inglese, educazione fisica), facendo "alla stracca" tutte le altre...

Invece, alcune compagne di classe sono arrivate, durante il periodo degli esami, a non dormire praticamente mai, e a prendersi tipo due red bull al giorno, convinte che le avrebbero aiutate nel rendimento... Cioè, robe da pazzi... Il mio prof. di diritto (santo uomo) gli ha detto "ma che farete all'università?? Prenderete la coca per endovena??"...
C'è pure da dire che tante volte sono anche i genitori a premere in modo assurdo...
Meno male che i miei non sono mai stati così ;)
 
Top
Vale23
view post Posted on 27/9/2008, 08:40




CITAZIONE (_Xander_ @ 27/9/2008, 02:17)
troppa scuola fa male, diventa una pressione troppo pesante da sopportare...hai fatto benissimo a cambiare scuola!

Sono sempre stata una "pro scuola", ma questa frase la trovo più che giusta... Tutto ha un limite, e... devo ammettere che anche io, inizio ad essere troppo stressata per via della scuola... o meglio, del viaggio per andare a scuola!! E non è per niente bello...
 
Top
248 replies since 3/1/2008, 22:40   1099 views
  Share