_ A Clockwork Orange Forum _

Quale scuola fate???

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 16/5/2008, 12:48




bello l'artistico^^ complimenti!!!!!!!


per la scuola... mmmh in effetti tutti quei soldi sono tanti!!! e poi non ti insegnerebbero nemmeno quello che vuoi te... hai provato ad informarti se c'è anche qualche altra scuola che insegna visual e effetti speciali come vuoi tu? di sicuro a Roma ci sarà! :) ;)
 
Top
Vale23
view post Posted on 16/5/2008, 21:09




L'anno scorso ho finito il Liceo, ora sto frequentando una scuola superiore del Turismo e non mi piace (la scuola qui da me è diversa da voi, non vi preoccupate ;))... Visto che è solo il primo anno, finisco gli esami tra 3 settimane e cambio, vado a fare Architettura d'interni, quello che è sempre stato il mio sogno...
 
Top
PeZzA a PeZzI
view post Posted on 16/5/2008, 21:31




no nn c'è...ho girato mari e monti...cioè ci sono istituti e corsi ma non sono riconosciuti come laurea...vabbè magari li farò dopo come corsi master..
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/5/2008, 19:59




CITAZIONE
Architettura d'interni, quello che è sempre stato il mio sogno...

vuoi dire tipo arredatrice?????? *.* che bellezza!!!!!!!
 
Top
Vale23
view post Posted on 19/5/2008, 21:27




CITAZIONE (Irene90 @ 19/5/2008, 20:59)
CITAZIONE
Architettura d'interni, quello che è sempre stato il mio sogno...

vuoi dire tipo arredatrice?????? *.* che bellezza!!!!!!!

Proprio quello :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/5/2008, 21:34




oh my god, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :daidai: è il sogno di mia madre, sai??? lei è bravissima, ho una casa perfetta... ::3: spero che diventerò anch'io brava come lei... :daidai: e spero che tu diventi ancora più brava!!!!!
 
Top
Vale23
view post Posted on 19/5/2008, 21:43




CITAZIONE (Irene90 @ 19/5/2008, 22:34)
oh my god, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :daidai: è il sogno di mia madre, sai??? lei è bravissima, ho una casa perfetta... ::3: spero che diventerò anch'io brava come lei... :daidai: e spero che tu diventi ancora più brava!!!!!

è anche il mio sogno, ma per qualche strano motivo sono andata a fare Turismo... :doh: vedi un po' te... tu invece cosa fai? (sorry, ho la memoria corta...)
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/5/2008, 22:49




io faccio uno scientifico indirizzo linguistico^^ praticamente faccio tutte le materie possibili immaginabili (o quasi) + francese/inglese/spagnolo^^ ho sempre ADORATO parlare lingue diverse... amo viaggiare e soprattutto adorerei vivere un pò in altri paesi molto differenti dai miei... sono affascinata dal mondo *.*


quest'anno dovrei andare in Cile, d'estate... in realtà non è niente di certo, ma lo spero tanto... :) non sarebbe certamente una villeggiatura, andrei ad aiutare dei bambini!!!!! :cry: ---> pianto di felicità!!! Sarebbe una delle prime cose Veramente utili e degne che io abbia mai fatto in vita mia e, anche se so che non sarà facile, ci voglio provare... :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 19/5/2008, 23:02




lodevole la nostra ire :love: :daidai: :love: :daidai: :love: :daidai: :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/5/2008, 06:20




grazie xan!!!!!!!! :xan:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 20/5/2008, 09:18




e di ke mia adorata admin! :illa: :illa: :illa: :illa: :illa: :love: :love: :love: :love:
 
Top
PeZzA a PeZzI
view post Posted on 20/5/2008, 11:03




bella ire adesso mi sei piaciuta na cifraXD
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/5/2008, 19:25




ahaha "na cifra" ahahahah :XD:


Grazie grazie!! *inchino* XD ;)
 
Top
Vale23
view post Posted on 20/5/2008, 21:10




Bellissimo Ire, spero che riuscirai ad andarci!!

Se vuoi ti faccio uno pseudo corso accellerato di tedesco.... :XD:
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/5/2008, 22:08




woooooow sarebbe il massimo!!!!! così so anche quello*-* ma si può fare? con la lingua più difficile che esista? XD
 
Top
248 replies since 3/1/2008, 22:40   1099 views
  Share