_ A Clockwork Orange Forum _

Quale scuola fate???

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 4/1/2008, 15:41




hai tempo anche tu per avere un sogno!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 15:48




che belllooooooooooooooooo grazie trilly :daidai: :cry:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 15:54




infatti!! siamo ancora giovani... ne abbiamo di strada da fare!
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/1/2008, 16:11




CITAZIONE (Irene90 @ 4/1/2008, 15:48)
che belllooooooooooooooooo grazie trilly :daidai: :cry:

preguuu
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/1/2008, 21:37




Io faccio l'istituto d'arte, ultimo anno!...appena uscita da scuola vorrei fare l'università per diventare regista(MAGARII!! :daidai: :daidai: )
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/1/2008, 21:39




che bello mrsssssssss!!! una cosa B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!! ti auguro tantissima fortuna!!!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/1/2008, 21:49




Oh GRAZIE MILLE!!!..mi ha fatto davvero PIACERE quello che hai detto!!!!!!GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!..sto cercando di mettermi sotto voglio conoscere proprio tutto sul cinema ed ho comprato una marea di libri..regia montaggio biografie su Stanley Kubrick, Hitchcock, Ejzenstejn Billy Wilder e poi DOVRò comprare molte altre cose!!!...purtroppo sono ancora indietro come conscenze...e mi viene una tristezza!
Io spero che anche tu ABBIA MOLTA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!e lo auguro anche alle altre ragazze!!!!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/1/2008, 22:06




la strada è tanta, ma vuoi mettere la soddisfazione dopo averla percorsa tutta? ;) anche se è difficile so ce ce la puoi fare, sei un sacco esperta! E poi, dalle biografie che hai messo, vedo che hai ottimi gusti... specialmente per il signor Kubrick e per il signor Wilder... mentre Hitchcock non mi ha mai fatto impazzire! :) Ancora good luck! ;)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/1/2008, 22:13




Quello che hai detto è verissimo e nn posso che augurarti lo stesso!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!anche perchè sei molto esperta, anche più di me!!!;)
Sicuramente ce la farai!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/1/2008, 22:15




grazie, lo apprezzo molto :)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/1/2008, 22:21




Sono sicura che farai molta strada!!!^_^;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/1/2008, 22:35




lo stesso vale per te, stanne certa :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/1/2008, 22:52




ma che belllo Mrs Wood!!!!!! sisisisi ha ragione akki, farai strada^^ l'importante è come dico sempre, la passione che ci metti nel fare una cosa!!!! se ti piace tanto non puoi far altro che mettercela tutta e non perdere mai le speranze... naturalmente non è una strada facile... ma VOLERE è POTERE!!!!! Ricordalo sempreeeeeee :)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 9/1/2008, 00:11




OH DIO SIETE ENTRAMBE CARINISSIME!!!come vorrei incontrarvi per poter parlare delle cose che ci appassionano!!!^_^
Ti auguro un buon avvenire anche a te, prendi tutto il tempo che vuoi per decidere nn farti pressare da nessuno!!^_^ VVTRB!!
 
Top
248 replies since 3/1/2008, 22:40   1099 views
  Share