_ A Clockwork Orange Forum _

Quale scuola fate???

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 01:02 by: Irene90




deh lo dico sempre io della mia prof di francese, che pretende TROPPO da noi... ad esempio: noi l'altr'anno, quindi in terza, abbiamo studiato e letto Le Pere Goriot di Honorè de Balzac... cioè, non so se lo sapete, ma è un libro scritto nel francese di inizio 800, è incomprensibile!!! cioè, almeno, molto difficile!!! i FRANCESI lo studiano all'università... -.- ...

x maghetta: mi dispiace che sia andata coś quest'anno... anch'io vado un p̣ peggio a mate quest'anno, per via della prof che ho detto che non spiega nulla ammodo... per lei, se capisci bene, se no ti arrangi... la mia prof dell'altr'anno era SPECIALE :) poi parlava romano (era DE roma :D ) e si facevano le peggio risate!!!! Chiamava la gente tipo: "Ah Guerŕ́ vieni alla lavagna!!" (Guerŕ=Guerrini, io :D ) oppure "Berṭ, agg studiato oggi?" ahahahhhahaahhahah :D

Da qui nasce il mio amore per il romano, e di conseguenza nel mio toscanaccio ho aggiunto, tipo quando sono con le amiche, qualche caratteristica della parlata romana :D e da qui... nasceeeee..... BARBAŔ́́́́́́́́́́́́ :D

 
Top
248 replies since 3/1/2008, 22:40   1099 views
  Share