_ A Clockwork Orange Forum _

Audrey Hepburn, ... *_* ...

« Older   Newer »
  Share  
Nwanda
view post Posted on 22/8/2008, 11:25




Bhe, tieni conto anche dello scarto d'età che c'è e si nota parecchio, con tutto il rispetto verso Fred :) Però il film ha molti pregi :)

CITAZIONE (akki/ chu hime @ 22/8/2008, 11:33)
con Holden? veramente?? questa non la sapevo!!!
l

Sì, si frequentarono molto dopo "Sabrina", ma poi il rapporto si logorò anche per via del fatto che lei voleva dei filgi, e lui non poteva averne, quindi la storia finì senza grossi drammi e i due rimasero amici :) lei cercò anche di aiutarlo col suo alcolismo, ma mi sa che non ci riuscì più di tanto :(
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 22/8/2008, 11:43




CITAZIONE (Nwanda @ 22/8/2008, 12:25)
Bhe, tieni conto anche dello scarto d'età che c'è e si nota parecchio, con tutto il rispetto verso Fred :) Però il film ha molti pregi :)

si, questo è vero :) non è uno dei miei preferiti, ma è davvero gradevole da guardare! comunque grazie, la storia di Holden non la sapevo!! ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/8/2008, 08:28




mmmh neanch'io! guarda quante cosucce su audrey vengono fuori :)


voleva figli per forza? che dolce... :daidai:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 26/8/2008, 09:00




Già, credo le piacessero molto i bambini, considerato anche il suo impegno per l'Unicef :) Era proprio una donna da ammirare.
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/8/2008, 12:15




già... :love: :daidai:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/11/2008, 23:32




Volevo mostrare alcune foto di Audrey da piccola che ho trovato :wub:

image
image
image
image
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/12/2008, 00:12




le ultime due le conoscevo... le prime due no!! bellissima come sempre... ç_ç grazie viola!!! ç_ç
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/12/2008, 01:41




ma che fascinosa audreyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *ç* ho visto giusto ieri sera My Fair Lady, DI NUOVO.... :XD: :XD: :daidai: :daidai:


non mi stancherei mai di vederlo! che musical fatto con i fiocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ç* :daidai: :daidai: :daidai: :love: :love: :love: e poi.. AUDREY!!!!!!!!!! REXXXXXXXXXX!!!!!!!! JEREMYYYYY!!!!

*muore*
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/12/2008, 11:28




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 1/12/2008, 00:12)
le ultime due le conoscevo... le prime due no!! bellissima come sempre... ç_ç grazie viola!!! ç_ç

Di niente :daidai: Che carina che era.
Sai che ho notato? Che è una delle poche dive che aveva uno stile molto molto simile alle ragazze di oggi :)
Se prendiamo, ad esempio, una foto di Marilyn o di Jean Harlow da bambine, si vede subito che sono ragazze di un'altra epoca (a causa dello stile, del trucco, dell'acconciatura), invece Audrey potrebbe tranquillamente passare per una di noi :XD:

P.S. Se ti interessano altre foto di Audrey a alta risoluzione, ti lascio questo sito bellissimo, se ti registri troverai nella galleria una sezione dedicata a Audrey molto nutrita (è dove prendo le foto per le firme e gli avatar): simplyclassics.net

(credo che non sia considerabile come spam, dato che è un sito che non mi appartiene, ma se così non fosse, scusate)
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/12/2008, 11:41




macchè spam, va benissimo :) :) serve a tutti per trovare fotine, no? ;) grazie, nwanda!!! :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/12/2008, 11:47




CITAZIONE (Irene90 @ 1/12/2008, 01:41)
ma che fascinosa audreyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *ç* ho visto giusto ieri sera My Fair Lady, DI NUOVO.... :XD: :XD: :daidai: :daidai:


non mi stancherei mai di vederlo! che musical fatto con i fiocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ç* :daidai: :daidai: :daidai: :love: :love: :love: e poi.. AUDREY!!!!!!!!!! REXXXXXXXXXX!!!!!!!! JEREMYYYYY!!!!

*muore*

Lo hai rivisto? :XD: Ormai è la visione numero...? :XD:
Mannaggia, io devo ancora vederlo, è che ora ho davvero tempo libero col contagocce,ma nel periodo natalizio, "je tocca"! :tsk:

CITAZIONE (Irene90 @ 1/12/2008, 11:41)
macchè spam, va benissimo :) :) serve a tutti per trovare fotine, no? ;) grazie, nwanda!!! :)

Figurati :XD: Questo sito DEVONO conoscerlo tutti, è meraviglioso :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/12/2008, 11:55




ehmmmmmmmmmmmmmmmmm


beh, che lo guardo attentamente passo per passo credo che sia la 6 volta :D :D :D poi vabbè, se devo contare anche tutte le volte che l'ho messo mentre ero al pc per sentire le canzoni, addio-.-''' :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/12/2008, 11:59




CITAZIONE (Irene90 @ 1/12/2008, 11:55)
ehmmmmmmmmmmmmmmmmm


beh, che lo guardo attentamente passo per passo credo che sia la 6 volta :D :D :D poi vabbè, se devo contare anche tutte le volte che l'ho messo mentre ero al pc per sentire le canzoni, addio-.-''' :XD:

Ti capisco benissimo, i sono dell'idea che i film davvero belli necessitino di un numero spropositato di visioni, per capirli davvero appieno, in ogni singolo aspetto :XD:
 
Top
*life*
view post Posted on 1/12/2008, 17:06




Che bella la Audrey :love:

Mon dieu, mi piace sempre più :wub: (io purtroppo non ho rivisto My Fair Lady :cry: ma Cenerentola a Parigi :D Va bene lo stesso? :XD: )

Ah... grazie Viola! :nl:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/12/2008, 17:22




CITAZIONE
Ti capisco benissimo, i sono dell'idea che i film davvero belli necessitino di un numero spropositato di visioni, per capirli davvero appieno, in ogni singolo aspetto :XD:

quoto in toto! tantopiù che nell'ultima visione ho visto una cosa che mi era sfuggita *.*
CITAZIONE
(io purtroppo non ho rivisto My Fair Lady ma Cenerentola a Parigi :D Va bene lo stesso? :XD:)

certo cara liffi, sempre Audrey è! Inoltre sei perdonata anche solo perchè io Cenerentola a Parigi ancora non l'ho visto!!!!!!!!!!!!! ç________________ç
 
Top
122 replies since 19/11/2007, 22:14   856 views
  Share