_ A Clockwork Orange Forum _

Romance, l'animo dolce di una romanticona...

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 22/10/2007, 14:10




CITAZIONE (Irene90 @ 22/10/2007, 15:02)
CITAZIONE (*life* @ 21/10/2007, 13:58)
andrà a lavorare in un ospedale, lavoro procuratole da un medico dell'Unione.. . . :shifty:

perchè :shifty: ??? spiegaaaaaaaaa

hhhahahahahah :D
vabe, non svelo troppo...in poche parole, questa fanciulla, Alaina, quando arriva a new Orleans viene disturbata da alcuni soldati dell'Unione, e in suo aiuto verrà questo medico sempre dell'Unione (quindi suo "nemico" ) che poi la scorterà anche dagli zii e le offrirà un lavoro...lei è costretta ad accettarlo per il suo mantenimento, dato che New Orleans è stata presa dall'Unione e gli zii sono in difficoltà economica...quindi avrà l'occasione di conoscere questo Cole (il medico), ma ovviamente sotto le vesti di ragazzo...finchè, dopo una terribile scoperta per Alaina, succederà un avvenimento che cambierà le loro vite...e vi giuro che ne succedono ancora di COTTE e di CRUDE :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/10/2007, 14:15




aaaaaaaaaaaaaaah sembra trooooooppo interessante :D però secondo me Cole e Alaina si innamoranooooooooooo veroverovero'??????? (non me lo direeee) :XD: :XD:
 
Top
*life*
view post Posted on 22/10/2007, 14:21




CITAZIONE (Irene90 @ 22/10/2007, 15:15)
aaaaaaaaaaaaaaah sembra trooooooppo interessante :D però secondo me Cole e Alaina si innamoranooooooooooo veroverovero'??????? (non me lo direeee) :XD: :XD:

non parlo :sick: (senza far caso al verde dell'emoticon, ha solo la bocca serrata per non parlare :D )

dico solo che ne vale davvero la pena :wub:
è una storia tutt'altro che lineare...piena di colpi di scena :free: e...stavo perdendo il controllo :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/10/2007, 14:25




ahahaha :D allora dev'essere proprio bello come dici! vedrò di farci un pensiero.. purtroppo casa mia è piena di libri da leggere, ancora.. quindi mi sa che dovrò aspettare un pò!.... :(
 
Top
*life*
view post Posted on 22/10/2007, 14:29




CITAZIONE (Irene90 @ 22/10/2007, 15:25)
ahahaha :D allora dev'essere proprio bello come dici! vedrò di farci un pensiero.. purtroppo casa mia è piena di libri da leggere, ancora.. quindi mi sa che dovrò aspettare un pò!.... :(

infatti anch'io devo aspettare un bel pò per...rileggerlo :unsure: non mi prendete per matta, ma i libri che mi piacciono mi piace riviverli :D (Come cenere nel vento l'ho letto già 5 volte, e non mi stanca mai :ula: )

comunque ora la smetto, Ire, con tutti i libri e i film che ti ho consigliato resti occupata per 10 anni :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/10/2007, 09:54




hahaha hai ragione... però bene no?? :P io tra fumetti e libri ne divoro a dozzine, quindi qualche titolo in più non mi farà mai male ;)

PS più fumetti che libri, cmq... sono più veloci e costano meno, in fondo! :) e mi appassiono per i disegni...
 
Top
*life*
view post Posted on 29/10/2007, 16:49




CITAZIONE (Irene90 @ 28/10/2007, 09:54)
hahaha hai ragione... però bene no?? :P io tra fumetti e libri ne divoro a dozzine, quindi qualche titolo in più non mi farà mai male ;)

aaaah allora lo faccio con piacere! :) quando vuoi sono pronta con una prossima trama :D
CITAZIONE (Irene90 @ 28/10/2007, 09:54)
PS più fumetti che libri, cmq... sono più veloci e costano meno, in fondo! :) e mi appassiono per i disegni...

io il contrario :D

mi piace immaginare da me i personaggi e gli ambienti (infatti i film tratti dai libri. . .eh eh :D ) :) però non rinnego del tutto i fumetti ::3:
 
Top
*life*
view post Posted on 22/3/2008, 13:47




Ho visto che se ne parlava nel topic dei suggerimenti...
Maghe, ti ho trovato il topic! :D :D


No, in realtà le mie mani sono andata automaticamente a cercarlo, contro la mia volontà, perchè...sono provvisoriamente instabile :cry:

Ieri notte (avevo appuntamento alle 9, come ho scritto, mi sembra, e sono andata a dormire alle 3 ^^" ) ho finito Il lupo e la colomba e...

che ve lo dico a fare :cry:
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 14:19
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


grazie mia adorata life!! :love:

dopo lo leggo XDXD
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 22/3/2008, 15:31




nuooooooooo ha fatto piangere barbarìììììì!!!!!! :( :cry: :smatto:



........ lo compro :daidai: *prende il block notes e segna pure què*
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahahhahaha! ok.. ora leggo la pagina precendente XD

ok.. letto.. :) allora, io come romance.. vi consiglio:

- ps I love you (magnificooooooooooooooo :cry: )

e poi.... cacchio.. non mi ricordo.. -.-
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 22/3/2008, 15:50




ahhahahahhaha che elenco luuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo XD XD XD
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahahahaha

scusate.. ma ho ancora testa scollegata XDXD

ah ecco
- come la prima volta
- lettere (cacchio non mi ricordo) ecco qual eraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! <--- è questo quello che dicevo che non mi ricordavo! cacchio! ce l'ha mia cugina.. forse.. dopo vado a chiedere a mammina! evviva!!! l'ho trovatoooooooooooooooooooooooooooooooo


:love: :love: :adore:
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 22/3/2008, 20:32




grande magheeeeeeeeeeeeeee :) :) :) :eroe:
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


siiiiiiiiiiiiiiiiii tutto grazie a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:

spero di ricordare il titolo per intero XD

mi ricordo che è della stessa scrittrice di ps i love you! :)
 
Web Contacts  Top
51 replies since 18/10/2007, 22:11   266 views
  Share