_ A Clockwork Orange Forum _

Singing in the rain..., Very Violent

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 6/2/2008, 16:52




Penso che quando vedrò il film (se lo vedrò :rolleyes: ) sarò preparatissima :D

ormai so di tutto :D

Cmq "Malcomuccio" (scusate, dovevo prima comprare i diritti d'autore ma non ho resistito :D ) canta proprio bene :ula:

ma...perdonatemi...quanto è insopportabileeeeeeee :smatto:






E fu così che l'utente *life* fu bannato a vita dal forum _A Clockwork Orange_
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/2/2008, 17:33




hahahahahahhahahhahahaha traaaaaaaaaaaaaaanqui!!!!! ci credo che sia insopportabile la vista di quella scena!!!! lo è stata anche per me!!!!! è orribile ciò che fanno!!!!


però... ha un certo fascino... non trovi?


forse così no... ma se vedessi il film, forse capiresti cosa voglio dire.. ;)
 
Top
*life*
view post Posted on 6/2/2008, 17:56




Concordo..io dopotutto ho visto solo questa...e la scena iniziale :D :D

Comunque in questo caso lo sbudellerei senza anestesia :smatto:

^^"
 
Top
cassie____
view post Posted on 6/2/2008, 18:02




SPOILER (click to view)
in effetti il personaggio in tt il film è molto diverso dall'inizio

legga solo chi ha vist il film
SPOILER (click to view)
oltre al fatto ke la macchina lo rende diverso.. bho o vedo comunque diverso.. solo una mia impresssione??


cassie ho messo sotto spoiler il primo enunciato per non turbare la visione di chi non l'ha visto ;) svelava delle cose importanti... Irene90

Edited by Irene90 - 6/2/2008, 18:14
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/2/2008, 18:18




SPOILER (click to view)
Secondo me non cambia... come vedi, già all'inizio ha una doppia personalità, con i genitori e l'assistente sociale mostra una faccia, di notte si "trasforma"... (oddio, detto così sembra drughi=combattenti sailor -.- ) Se vedi, ad esempio quando legge la bibbia, il suo immaginario è sempre quello, non è cambiato, sogna sempre stupri, donne, violenza... oppure quando VORREBBE prendere la donna nuda durante la dimostrazione... lui non lo fa perchè sente il malore creato dalla cura Ludovico, ma il suo pensiero non è cambiato... SOPRATTUTTO si vede quando la psicologa gli fa il test con le immagini... e, palese, alla fine, quando "guarisce" :D :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/2/2008, 18:26




SPOILER (click to view)
quotissimo con Irene, Alex è odio, cattiveria, e lo RESTERA'!!! è proprio questo il tema del film^^
 
Top
mrs wood
view post Posted on 6/2/2008, 19:50




CITAZIONE
mi dispiace di non aver ancora messo la parte dedicata ad ACO in "vita&opere" di Kubrick, ma ultimamente non ho moltissimo tempo - e a dirla tutta, me ne sono dimenticata -.-' - ma lo farò prestissimo e lì troverete tantissime cose^^ poi se ne parlerà

Fai con calma Ire!!nn preoccuparti e magari se ti serve una mano, siamo disponibili!;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/2/2008, 22:27




aaaaaaaaaaaaah ma che carina la mia mrs!!!!!!!!!!!! :mrs: :mrs: :mrs:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 6/2/2008, 22:38




No no, mi piace darti una mano!!!!...^_^ tutto qui!
 
Top
cassie____
view post Posted on 7/2/2008, 18:47




Be si in effetti hai ragione ire ha sempre avuto due....

comunque non è che mi sapreste trovare il video completo della scena dello stupro?? cioè questo si interrompe prima che dica "guarda fratellino guarda"
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/2/2008, 20:09




posso provarci... comunque nn credo si trovi, dato che quando la stupra dura pochi secondi....poi passano subito alla scena del korova!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/2/2008, 21:00




cmq nn lo mettono sicuramente anche perchè è inadatto ad un pubblico di minorenni(anche se ormai i 12enni hanno visto film peggiori...)io cmq sto ancora cercando...
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2008, 09:21




ah capisco... si ci avevo pensato... cmq anche quella scena di violenza lì, se qualcuno che guarda youtube non sa che è una scena di un film, non è tanto "leggera".... non lo so... non sembra anche a voi??
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/2/2008, 13:58




Si si..sicuramente nn l'hanno messa!!...poi come ho già detto è inadatto ad un pubblico di minorenni!
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2008, 14:57




verovero^^
 
Top
46 replies since 14/10/2007, 01:31   558 views
  Share