_ A Clockwork Orange Forum _

Luc Besson

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 28/12/2007, 11:25




mmmh.... quindi sarebbe tipo... d'azione?

Muoie la madre... lui è un delinquente.. direi di si! :D

beh.. solo pr il fatto che è ambientato in parte in giappone :love: sarebbe da vedere... :) a te è piaciuto mrs wood? cioè... me lo consiglieresti, o anche se non lo vedo tranqui ;) ?
 
Top
mrs wood
view post Posted on 28/12/2007, 12:48




A me è piaciuto molto te lo consiglio!!!!;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/12/2007, 12:59




ok... mi fido!!!!!!! :D ;) ;)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 28/12/2007, 13:19




O_O Grazie davvero per la fiducia!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/12/2007, 18:19




de che? ;) già lo volevo vedere, poi mi serviva una riconferma :D

te taxxi l'hai visto???
 
Top
mrs wood
view post Posted on 28/12/2007, 20:43




Taxxi no... :uffi: XD
Cmq ecco la trama:

Film del 1998, diretto da Gérard Pirès, su soggetto e sceneggiatura di Luc Besson.
Il film è ambientato a Marsiglia, Francia, dove vive Daniel Morales (Samy Naceri), un aspirante pilota automobilistico, che inizialmente lavora come fattorino ma poi cambia lavoro per diventare tassista. Grazie ad un motore super truccato, elude facilmente la polizia portando velocemente a destinazione i suoi clienti.
Venendo catturato dalla polizia per eccesso di velocità, viene costretto ad aiutare Émilien (Frédéric Diefenthal), un ispettore di polizia dalla poca fortuna sulla traccia di una banda di ladri tedeschi.
Provando a coniugare il rapporto nascente con la sua bellissima ragazza Lilì (Marion Cotillard) e il suo insaziabile bisogno di inseguimenti ad alta velocità, Daniel cercherà di aiutare Émilien in modo da non perdere la sua licenza e, possibilmente, il suo lavoro.

 
Top
Irene90
view post Posted on 29/12/2007, 09:34




Grazie per la trama!!!! :) io l'ho visto anni e anni fa con tomoenage e l'ho trovato carinissimo e moooolto divertente! :D

(tant'è che l'ho preso a tomoe e non gliel'ho più ridato.... :P :P )
 
Top
mrs wood
view post Posted on 29/12/2007, 14:49




Bè se è divertente devo assolutamente vederlo anche io!!^^
 
Top
22 replies since 8/10/2007, 21:37   187 views
  Share