_ A Clockwork Orange Forum _

Avatars!!, Fialmente finalmente...

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 28/10/2007, 10:26




perchè gli ultimi mess che mi avete mandato, quelli sul mio avatar, li ho spostati in una nuova conv nella sezione anime manga, perchè si parlava di una cosa che ci stava bene nell'altra conv, però qui è rimasto quest'errore... tanto da quando hai scritto te si dovrebbe essere sistemato tutto, giusto? ;) smack smack continua a farmi vedere gli errori, così miglioro! :) ciauuu
 
Top
xenom
view post Posted on 28/10/2007, 13:04




SPOILER (click to view)
un poì ot comunque è un nome inventato ....
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/11/2007, 17:52




oooooooh ho visto che INCREDIBILMENTE (come togliere l'amato John???) la nostra amica Barbarììììì ha cambiato avatar... cosa ci propone stavolta??? :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 18:04




Si infatti chi è?
Oggi o domani lo cambio anche io,so già che mettere!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 24/11/2007, 18:08




:XD: :XD: :XD: :XD:


premettendo che sono onorata di aver destato l'attenzione dell'admin :daidai:

:illa: :D

ho DAVVERO tolto il MIO John...il mio BELLISSIMO, DOLCISSIMO, BRAVISSIMO, SENSIBILISSIMO JOOOOOOHN!

Ma, avendolo tenuto per tantissimo tempo (ce l'ho da quando sono iscritta, per avere dolce compagnia virtuale :wub: ), mi sono permessa di mettere un altro grande :D

ebbene si, stavolta propongo Paolo Migone, comico di zelig..conosci, Ire? :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/11/2007, 18:39




sisi penso di averlo visto... geniale assolutamente! :D se è quello che penso io, naturalmente... è quello che si lamenta sempre delle donne e fa tipo la parte dello scienziato pazzo? :D - mi pare -
 
Top
*life*
view post Posted on 24/11/2007, 18:43




CITAZIONE (Irene90 @ 24/11/2007, 18:39)
sisi penso di averlo visto... geniale assolutamente! :D se è quello che penso io, naturalmente... è quello che si lamenta sempre delle donne e fa tipo la parte dello scienziato pazzo? :D - mi pare -

esattamente!! è genio puro... :D ...credo di amarlo :P :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/11/2007, 18:50




ahahaha si è fantastico! :) boia come mi fece ridere una serata dell'anno scorso, però non ricordo per niente ciò che diceva... però mi fece troppissimo ridere, mi sbellicai dalle risateeeeeeeeeee :D :D :D complimenti per la scelta dell'avatar, niente di banale e scontato, come sempre ;)

PS sono curiosa di vedere cosa metterà trilly... se vuoi rimanere in tema "trilly" metti una delle stupende immagini del blog della mia amica che ti ho mandato , sennò boh...

io voto per i Tokio Hotel :D secondo me metti una foto loro! :D life su cosa scommette?? :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 19:35




ehehe misteroooooo non lo cambio ora ma dopo perchè anche se ora ne ho la possibilità aspetto che dice life!!!


Ovviamente ricorrerò a mio fratello per cambiarlo,poi imparerò da sola! :D :doh:
 
Top
*life*
view post Posted on 24/11/2007, 19:48




Uffi mi è morto l'avatar! Non è giusto, quella immagine era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :cry:
vabe, si rimedia :D


comunque Ire...immagino :D io rido come una matta ogni volta che apre bocca...e non solo!!!!!
Grazie per i complimenti :ula: non li merito -_-

cmq penso che Trilly metterà un'altra immagine di Trilly...sono sicurissima :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 20:14




Infatti io l'avatar tuo non lo vedevo più!
Vi siete chieste perchè la mia firma è più piccola?Per lo stesso motivo :D :(





Vedrete vedrete :tsk: Fra un po' cambio!
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/11/2007, 20:37




ehehehe allora abbiamo scommesso eh????? :D vediamo chi vince... :D :D (PS forse hai ragione te life, ma ormai ho dato la mia opinione)... stavolta decidi te che cosa si mette in palio! :D

PS è bella anche quello nuovo di avatar, life, anzi forse è meglio! :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 20:38




Cosa mettere in palio?????
CHiedete voi cosa volete :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/11/2007, 21:24




nononono daiiiiiii ... mmmmmmmmh... ok! decido io! :D chi non indovina.. deve fare una conversazione scrivendo "Sono scema e lo scrivo volentieri" :D io lo faccio.. ora dipende se life accetta... :D :D

anzi sarebbe bello che ci fosse una sezione apposta per le competizioni tipo queste e una discussione in cui si scrivono vincitori, in cui i vincitori stessi scontassero le loro "pene" o ricevessero i "premi" :D
 
Top
*life*
view post Posted on 24/11/2007, 22:21




Certo che sono d'accordo :D Tanto ormai è di pubblico dominio la notizia che non ci sto con la testa :rolleyes: :P :D :D :D :D

cmq vincerò io :shifty:
scherzo :D

cmq di...in questa foto il mio amore di vede di più :heart:
anche se quell'altra era più artisticaaaa uffaaaa :D
vabe :)

e vada per la sezione apposita :D
 
Top
587 replies since 5/10/2007, 22:13   2444 views
  Share