_ A Clockwork Orange Forum _

Kubrik e la droga, ...Kubrik, un drogato

« Older   Newer »
  Share  
-Kidd mc-
view post Posted on 22/10/2007, 18:35




boh...
 
Top
xenom
view post Posted on 22/10/2007, 19:32




la stessa adrenalina è una droga ... ci sono droghe che ne aumentano la produzione
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/10/2007, 20:56




si... ma comunque (mi hanno spiegato) è qualcosa di interno al nostro corpo... e quindi è PREVISTO dall'organismo... non qualcosa di esterno come le droghe tipo maria, coca o eroina...
 
Top
xenom
view post Posted on 26/10/2007, 20:03




si ma le droghe aciscono sul nostro coropo alcune alterando la dosazione di queste "droghe" corporali prendiamo per esempio l'adrenalina ...
 
Top
Nwanda
view post Posted on 15/7/2008, 09:40




mmm... Non avevo mai sentito dire che Kubrick facesse uso di droga, ma non mi stupisce più di tanto... In fondo era abbastanza giovane quando l' LSD divenne "popolare", lo prendevano un sacco di gente famosa, anche i Beatles, per loro stessa ammissione...
però mi pare che sia morto ad una certa età, quindi probabilmente o ne faceva un uso sporadico, oppure si è drogato solo per un certo periodo.
Purtroppo si sa che in questi ambienti le sostanze stupefacenti sono diffusissime.
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/7/2008, 13:41




come darti torto? sicuramente si è drogato per il fatto che "lo facevano tutti" e perchè era "popolare" come dici tu... e in fondo, chi vedesse ACO, di sicuro non potrebbe pensare che fosse venuto fuori da una mente completamente sana e lucida XD Soprattutto nella fantastica scena di pazzia/estasi di Alex mentre ascolta il suo Ludwig Van... :adore:
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 05:51




Kubrick faceva uso di droghe..?
ç___ç
però vorrei sapre da dv l'hai letto perkè io nn avevo mai sentito..òò
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/8/2008, 10:48




in realtà la conversazione è nata da tomoenage che ora viene poco o niente... tra un pò se torna glielo chiedo! comunque credo che sia una cosa nota, più o meno...
 
Top
22 replies since 3/10/2007, 13:27   483 views
  Share