_ A Clockwork Orange Forum _

Il SaBaTO SerA!!!!!!, -la sera + bella della settimana!-

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 6/2/2008, 19:52




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 6/2/2008, 18:47)
Di solito si va anche a Campo de'fiori sotto la statua d Giordano Bruno a fare il nulla più completo, oppure al Pantheon!

il Pantheon :daidai: :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/2/2008, 21:17




siiiiiiiiiiiii!!! è bellissimo! ma il Colosseo è ancora più bello di notte, tutto illuminato...!
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/2/2008, 23:08




akkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il nostro prof di filo è un amantissimo di Giordan Brawn (come si chiama noi :P ) e ha detto che ci vorrebbe portare a Roma a metterci i fiori sotto.. ci ho fatto un compito lo scorso mese, su Giordano^^ e il prof ne parla sempre dicendo: "aaaaah, quell'uomo, matto come un cavallo..." però gli occhi sono da cipollino sognante... :P :P
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 23:11
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahahah!! beh, io i sabato sera nn faccio granchè... diciamo che ultimamente sono spesso a casa.. sono una pantofolaia.... <--- si dice così?!?!

cmq... spesso vado al pub victoria, vicino a casa mia, dove servono la mia VODKA AI FRUTTI DI BOSCOOOOO!! :love: :love: :sangue: :sangue: :sangue:
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 6/2/2008, 23:14




anch'ioooooo Pantofolaie ForEver!!!!! diciamoci la verità maghe... il sabato sera è il momento migliore per sistemare forums e siti^^
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 23:59
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


bravaaaaaaaa!! l'hai detto!! ahaahhahahhaha!! :):):)
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/2/2008, 12:53




che carino il termine "pantofolaie"! Io non sono una che esce tutte le sere, specialmente in questo periodo di fine quadrimestre, con un sacco di compiti in classe... per fortuna che questo periodo è finito! Questo sabato si andrà da qualche parte con i compagni di classe, abbiamo preso un'ora di collettivo per decidere dove andare... e alla fine non abbiamo concluso nulla! :D
 
Top
tomoenage
view post Posted on 22/4/2008, 21:59




Tiro nuovamente fuori questa vecchia conversazione perchè gli ultimi due sabati che ho passato sono stati veramente notevoli e mi va di parlarne...

Sabato scorso sono tornato a casa prestissimo, tipo alle 11 e mezza perchè non riuscivo più a stare in piedi.... Nel pomeriggio ho fatto una gran bella caduta in moto (cosa mai accaduta prima, e non è stata colpa mia, chiaramente) quindi sono dovuto tornare a letto. Effettivamente è stato un sabato notevole solo perchè mi sono imparentato con trenta metri di asfalto...

Quello prima serata geniale: passo un'oretta con un amica a girare Pisa nella parte un po' più artistica (ma poco poco), chiesette, lungarni... Poi alle 10 e mezza festona di un mio amico... I miei amici per la via dell'ebbrezza, io decido di recuperarli e per venti minuti non faccio altro che bere, e sempre, rigorosamente tutto di un fiato. In venti minuti mi ritrovo sotto effetto fiasco, e faccio delle figure non descrivibili... Dico solo che ho girato tutta la serata a torso nudo. Poi ho un ricordo della mia pseudoragazza (a cui avevo promesso di non bere) che mi chiama e mi dice di essere davanti alla festa... Mi vesto in due secondi e mi ricordo di aver fatto discorsi strani... Poi mi sono messo a urinare accanto a lei per svariati minuti (occhei, la cosa può apparire disgustosa ma assicuro che è soddisfacente!!!), ne avevo bisogno... Ho un ricordo di lei che se ne va via.. Poi ricordo di aver baciato un ragazzo (ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO). La mattina dopo mi sono svegliato con il busto pieno di graffi (tipo gatto, ma unghie umane..), ma veramente tanti, e con un video di un mio amico intento a vomitare che mi mostra in uno stato moooooolto pietoso.. E poi rave party in un palazzo occupato!!!

Non è che sia questo genere di persona, assolutamente, ma era un caso particolare, era una festa che aspettavamo da mesi e che ci eravamo imposti di passare così! Anche perchè inquesto modo abbiamo commemorato vecchi eventi che nn sto a raccontare...
Volevo solo rendervi partecipi del mio divertimento moooooolto malsano!
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/4/2008, 22:08




CITAZIONE
mi sono imparentato con trenta metri di asfalto

:XD: :XD: :XD:

CITAZIONE
Dico solo che ho girato tutta la serata a torso nudo.

.. E te pareva :doh:

CITAZIONE
pseudoragazza

:XD: :XD: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
tomoenage
view post Posted on 22/4/2008, 22:28




ah, chiaramente dopo sabato mi sono ammalato....
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/4/2008, 23:01




nuooooooooooooooooooooooo :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
tomoenage
view post Posted on 23/4/2008, 23:16




non ho più il fisico..
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/4/2008, 14:28




ahahahaha sisisi stiamo invecchiando... :XD:


però strano... te che di solito non ti ammali nemmeno a girare in mutande tra la neveXD
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/4/2008, 15:26




O_o :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 16:36
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahhahah oddio! come hai baciato un ragazzo!? XDXD
 
Web Contacts  Top
88 replies since 21/9/2007, 18:37   470 views
  Share