_ A Clockwork Orange Forum _

Il SaBaTO SerA!!!!!!, -la sera + bella della settimana!-

« Older   Newer »
  Share  
tomoenage
view post Posted on 25/9/2007, 14:34




Jacopo in giacca e polo viola sotto, Zeno è arrivato in canottiera con un puma disegnato sopra..
E NON gli abbiamo rovinato il compleanno.. oltre alle chiavi al caro Cappe abbiamo regalato un judogi, ciabatte profescional da judo, un ipod nano e poi non ricordo...
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/9/2007, 16:22




ahahha cmq scherzavo... ;) eheheheh :D cmq via, il più elegante era proprio Jacopo!! non l'avrei mai detto... Ma il Cappe chi è?
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/10/2007, 22:05




Cmq sono stata alla festa della Macchia Nera questo sabato... festino all'insegna di C***E e Birrini... :D :D che gente scoppiatissima :D :D e come ciliegina sulla torta, il Cecchi che suonava e cantava... PREGEVOLEEEEEEEEE :D
 
Top
tomoenage
view post Posted on 10/10/2007, 14:18




Il mio sabato sera...
Cena da Jacopo (alle 9 e mezza abbiamo iniziato a prepararla), quando abbiamo finito abbiamo spostato le casse wi-fi nella sua terrazza in cima alla casa, abbiamo impostato last fm e siamo rimasti li sopra (con il pelle, che è arrivato 20 alle 11)... A mezzanotte mi vien voglia di vedere un film e si scende in sala, patatine, divano, sonno e ci siamo visti il quinto elemento.. Non mi lamento...
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/10/2007, 16:13




CITAZIONE (Irene90 @ 8/10/2007, 23:05)
Cmq sono stata alla festa della Macchia Nera questo sabato...

E' roba di vino?Scusa,ma magari da noi si chiama in altro modo :) ...
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/10/2007, 21:01




No è roba da SUPER COMUNISTI (niente contro eh! :D ) ( è solo che loro sono veramente SUPER) tutti in super metal-rock style ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/10/2007, 17:02




ah!!!!!E' solo k cm facevo a saperlo,anke se ti sembra stupidoXD
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/10/2007, 14:17




nono è certo che non potevi saperlo...

cmq SABATO13 FESTA A CASA DI ELIA!!!!!!! :lira: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :lira: :free: :free: io mi sono divertita tanto! te, eli, l'hai vista bene come festa??? :)
 
Top
tomoenage
view post Posted on 14/10/2007, 20:18




Trenqui, come mi aspettavo.. Un piccolo ritrovo tra amici... Che risate ci siamo fatti io e Virginia alle spalle di Jacopo e Jonidaaaaaa!!!! Spettacolo... Hai presente che noi uniche coppiette siamo stati nel divano? Beh, quando si era li e si facevano le nostre cosacce ogni tanto palpavo il culo a Jacopo (dovevi vedere la faccia), poi mentre si continuava noi due ci siamo buttati su di loro e... Vabbè... Che risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Poi ho fatto cagare sotto Jacopo quando si era nell'ape del Cent... e devi vedere spetta uno dei regali che mi hanno fatto!!!!!!!! In camera mia ora ho le lampade che cambiano colore!! Spettaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/10/2007, 21:24




sisi le ho viste le lampadazze.. ma chi te l'ha regalate?? cmq siete degli scemi.. potevate andare in camera a fare le vostre cosacce... :O_O: :O_O:
 
Top
*life*
view post Posted on 15/10/2007, 15:48




Io sabato sera sono LETTERALMENTE crollata :D

ah, che tristezza :( volevo vedere la partita e anche Ulisse a rai 3...
e mi sono addormentata sul divano col pc acceso :wacko:

probabilmente perchè sono andata ad assistere ad una partita di calcio organizzata dai miei amicuzzoli...e pensare che non ho giocato :D :D

e non ho avuto il tempo di vedermi un film...uff <_<
 
Top
tomoenage
view post Posted on 15/10/2007, 21:01




Quando siamo andati in camera a fare le nostre cosacce metà delle persone che erano in casa mia ci stavano per spiare (yuriy stava già filmando...)...
Cmq

da dire, assolutamente..

Ire, non mi bannare...





Per favore..




IRENE SABATO SERA CI HA DIVERTITO TUTTI CON LO SPETTACOLINO DELLE TETTE DANZANTI!!!!!!!!!!!!!!!!










Non mi uccidere ti prego...
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/10/2007, 21:20




CITAZIONE (tomoenage @ 15/10/2007, 22:01)
(yuriy stava già filmando...)...

Lui c'ha la smania per i filmini... è fisso a farli con il cellulare! però poteva anche farsi i cavoli sua... :P :P ma è di classe tua? non l'ho mai visto, ti giuro...

CITAZIONE (tomoenage @ 15/10/2007, 22:01)
IRENE SABATO SERA CI HA DIVERTITO TUTTI CON LO SPETTACOLINO DELLE TETTE DANZANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

1) :ban: a vita
2) hanno fatto commenti? seriooooo :D
 
Top
_Xander_
view post Posted on 5/2/2008, 23:42




anke io aspetto troppo il sabato sera..ma tutto il sabato in generale..ho cambiato vari programmi da settembre..fino a gennaio sn stati quasi sempre tt gli stessi sabati sera..(tutti nel nostro vicolo a fumare cartine farcite)..apparte qlc serata in discoteca x qlc evento special.. poi da gennaio ho preso il giro d andare 1 po in centro e poi l'abbinamento biliardo (giocando da gonfi) e poi crepes alla nutella e cioccolato bianco dalla mitica Katiusha XD...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/2/2008, 18:47




dopo tutto questo tempo che sto qui non ho mai visto questa discussione! Alors... di solito il sabato sera vado al centro di roma a qualche pub con il mio gruppetto di amicozzoli, e dopo una bella passeggiata andiamo a prenderci il cornetto a soli 50 cent al forno di fiducia di trastevere! Di solito si va anche a Campo de'fiori sotto la statua d Giordano Bruno a fare il nulla più completo, oppure al Pantheon! Ultimamente però niente pub, vado con i miei compagni di classe al centro commerciale a Fiumicino per giocare a Bowling!
 
Top
88 replies since 21/9/2007, 18:37   470 views
  Share