_ A Clockwork Orange Forum _

Quelle persone che chiamano professori..., ...esistono, esistono...

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 5/10/2007, 16:27




Oh cavolo...mi dispiace Irene :(

ma è strano...a me non si parla ancora di compiti...mi devo preoccupare? :ph34r:
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/10/2007, 16:48




deh io ne ho già fatti 4... :( domani ho il 5 e lunedì il 6... :( :( meglio per te life, non ti preoccupare, arriverà anche il tuo momento :D
 
Top
tomoenage
view post Posted on 5/10/2007, 17:00




ma io ho un compito di biologia e chimica attaccati..... credeteforsechelemateriescientifichesianopiùfacilidiquelleumanistiche??

e nessuno a cui dispiace...
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/10/2007, 17:08




sisi mi dispiace anche per te :D però io personalmente studio più volentieri fisico che 30 pagine di storia o filosofia... :D, poi sono punti di vista (faccio notare che le materie che odio di più sono proprio storia e filo... :( )
 
Top
tomoenage
view post Posted on 5/10/2007, 17:30




(faccio notare che biologia e chimica hanno il dettaglio che vanno sia studiate uno sbotto (le nomenclature che sembrano fatte apposta per non essere ricordate, sistemi che non sai perchè ma devi accettarlo: funzionano così, altre nomenclature, ancora nomenclature, procedimenti quasi illogici ma dimostrati, inutili nomenclature..), sia vanno capite, perchè dietro la chimica ci sono tanti più passaggi matematici di quanto si crede..

Poi sfido chiunque quando si trova davanti a cose tipo butano, butene, butino, ciclo butano (esiste? dopo devo controllare) e a domande tipo "quanti gradi ci sono tra due atomi di idrogeno rispetto al carbonio in un alcano?" a non chiedersi se tutto ciò ha un senso...
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/10/2007, 17:32




:wacko: :wacko: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :blink: :blink:

per me non ne ha -_-
 
Top
Robyna86
view post Posted on 5/10/2007, 21:08




Ma che mai avrà di tanto difficile la chimica? E' una materia bellissima e appassionante! E di senso ti assicuro che ne ha da vendere, altro che storia e filosofia...tsè
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/10/2007, 22:01




io non mi posso esprimere, visto che praticamente non la faccio, chimica... i miei prof penso che siano veramente bravi, ma lasciamo perdere quella di chimica/biologia/scienze perchè è una pena... ti giuro che non ha nemmeno mai spiegato come si bilancia un'equazione... un pò mi dispiace, con una prof normale avrei potuto appassionarmici come con fisica, però con lei è proprio impossibile <_< <_< <_<
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/3/2008, 16:38




oddioooooo a vedere l'avatar di robyna mi sono emozionata... chissà se tornerà più qua con noi :daidai:
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/3/2008, 16:45




che carina quando fai così! :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/3/2008, 16:47




ahahaha :XD: :XD: perchè... lo faccio spesso? :unsure: :P
 
Top
*life*
view post Posted on 17/3/2008, 16:51




Anche a me ogni tanto viene la Malinconiosi :D (attacchi di malinconia :D )

Cmq speriamo :daidai:

robyna, l'amante di House :adore:
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/3/2008, 17:00




CITAZIONE
Malinconiosi :D (attacchi di malinconia :D )

:XD: :XD: :XD: :XD: sempre fortissima, Barbarììììì :love: :love:


siiiiiiiiiiii Roby!!!!!!! che poi è la mia migliore amica di .... msn!!!!!! XD ci vogliamo tantissimo bene anche se non ci siamo mai viste!!!! anzi, avevo programmato di andarla a trovare a casuccia sua ma ora non è più su msn... :( :(
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/3/2008, 17:01




CITAZIONE (Irene90 @ 17/3/2008, 16:47)
ahahaha :XD: :XD: perchè... lo faccio spesso? :unsure: :P

noooo :D
 
Top
*life*
view post Posted on 17/3/2008, 17:06




CITAZIONE (Irene90 @ 17/3/2008, 17:00)
CITAZIONE
Malinconiosi :D (attacchi di malinconia :D )

:XD: :XD: :XD: :XD: sempre fortissima, Barbarììììì :love: :love:

Prima o poi capirai che sono solo una gran svitata :doh:

ma nel frattempo graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie (^^" aiuto aiuto) :blush: :blush:

ricambio :illa:

CITAZIONE (Irene90 @ 17/3/2008, 17:00)
siiiiiiiiiiii Roby!!!!!!! che poi è la mia migliore amica di .... msn!!!!!! XD ci vogliamo tantissimo bene anche se non ci siamo mai viste!!!! anzi, avevo programmato di andarla a trovare a casuccia sua ma ora non è più su msn... :( :(

sembrava molto impegnata con gli esami :(
 
Top
67 replies since 21/9/2007, 15:02   372 views
  Share