_ A Clockwork Orange Forum _

..., Senza oggetto

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 2/10/2007, 15:33




fate i bravi,bimbi
 
Top
tomoenage
view post Posted on 2/10/2007, 21:21




piucchealtro cattiva non mi vieni a trovare e cattiva non mi consideri in centro... *snif*...ti volevo bene.. E io ogni tanto passo... e non ti trovo...
 
Top
*life*
view post Posted on 3/10/2007, 14:35




CITAZIONE (Irene90 @ 2/10/2007, 15:14)
anche lui può venirmi a trovare eh!!!!!! cattivo, mi metti la gente controoooooooooooo :( :(

anche tu hai ragione però...dai dai non posso andarti contro :D :D

(posso avere l'ardore di chiamarti Ire? :ph34r: )

e ne frattempo arrivano le aranceeee :arancia: :arancia: :arancia:
che sfizio :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/10/2007, 14:45




certo Life :wub: :D chiamami Ire! :) anche perchè abbreviando il mio nick non può venire altrimenti... ;)



cmq eli... io ti voglio ancora bene!!!!!! TORNIAMO SUPER AMICI!!!!!!!!!!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiii :D :D

...naturalmente sto scherzando, io e tomoenage siamo già SuperFriends :D :D




... :huh: :huh: :huh:


;) ;) ;)
 
Top
*life*
view post Posted on 8/10/2007, 13:28




CITAZIONE (Irene90 @ 3/10/2007, 15:45)
certo Life :wub: :D chiamami Ire! :) anche perchè abbreviando il mio nick non può venire altrimenti... ;)

Weeeeeeeeeeeeeeelàààààà non trovavo più questo mio post :rolleyes: :rolleyes: :D :D

che bello allora posso chiamarti Ire ^_^ ^_^ ^_^

grazie per il consenso, ne farò buon uso :arancia: :arancia: :arancia: :arancia: :arancia: :arancia: :arancia: :arancia: :arancia: :arancia: :arancia:
:D
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/10/2007, 15:41




bello Ire,come soprannome...
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/10/2007, 16:39




sfotti o dici il vero? :P (mi riferisco a trilly)

in effetti Ire è un pò scontato, ma dei derivati del mio nome è quello che preferisco :)
 
Top
tomoenage
view post Posted on 8/10/2007, 21:14




dici? e nene dove lo metti?
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/10/2007, 22:03




in realtà nene mi suona da bambina.. mi ci chiamano le persone più vicine a me che mi conoscono da quando ho tipo 10 anni (come Giuggi, ad esempio)... poi quelle che hanno preso da loro.. .cmq preferisco Nè a Nene :D e Ire è più normale...
 
Top
xenom
view post Posted on 11/10/2007, 21:53




2 cose nn mi picchiate ma tomoenage sei un maschio o una femmina pechè meta degli aggetivi sono al maschile e ire ti tratta come una sua amica??
secondo anche mio zio lo chiamo nenne
 
Top
tomoenage
view post Posted on 11/10/2007, 22:00




Tranqui, non ti spezzo i braccini solo perchè sei ben lontano da me, ma hai appena dato del dubbio a un ragazzo alto 1.88 m, motociclista, judoka, con dei bellissimi occhi azzurri e con il pizzetto....

Gli aggettivi maschili sono spiegati, a differenza di come mai Ire mi tratta come se fossi la sua migliore amicA... Ah, devo capire come mai mi abbraccia quando sono con la mia ragazza, come mai muove le tette e la mia ragazza no (questa cosa mi pesa alquanto... Ske), come mai è Irene a farmi proposte oscene e non la mia ragazza...
Certo, il fatto che Ire mi chiami Eli può invece rendere più inclini al pensare che io siauna possessrice di topa, ma tal non sono...

Tranqui...
 
Top
xenom
view post Posted on 11/10/2007, 22:02




ps di dove sei giusto per sapere se mi devo preoccupare (anche io lo vogli il pizzetto)
e per l'altra cosa si sa il rapporto tra amici è diverso :blabla: :blabla: :blabla: oppure è solo più disponibile nn fraintendere e ire :sudar: :sudar:
 
Top
tomoenage
view post Posted on 11/10/2007, 22:05




Sono di Pisa, ma ho tutti i parenti in Friuli (dove passo almeno un mese l'anno) e in Piemonte, quindi non ti sentire al sicuro...

Tranqui, ci si può confondere, tant'è vero che il mio nome è sia maschile che feminile.. La differenza è nella pronuncia, ma quando si scrive la pronuncia non si nota..
 
Top
xenom
view post Posted on 11/10/2007, 22:08




aaaaaaaaaaaaaaah ora tutto si spiega nn so più che srivere a si la squola fa schifo (è scritto apposta nn sono così analfabeta) doma voi aderite allo scipero??
 
Top
tomoenage
view post Posted on 11/10/2007, 22:13




non vado a scuola, ma non per adesione allo sciopero... Beh, tranqui, tanto adesso andrò a dormire..
Mi è venuto in mente un altro brano da aggiungere a "musica elettronica"!!!
 
Top
347 replies since 18/9/2007, 19:31   1266 views
  Share