_ A Clockwork Orange Forum _

E...Se Avessimo una Macchina Del Tempo?

« Older   Newer »
  Share  
Blayzhe
view post Posted on 1/9/2009, 17:20




ok,ho aperto questo topic giusto per fantasticare un bel pò...ma mi chiedevo...e se avessimo una macchina del tempo in queli anni,in quale epoca vorremmo andare a vivere e perchè?io nn mi faccio problemi,sarei andata subito negli anni 70,del tipo sesso,droga e rock'n'roll yehaaaa e poi avrei visto Malcolm McDowell giovane;D e voi?in quale epoca vorreste andare a vivere,o anche solo a visitare e perchè?
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/9/2009, 22:44




Da amante del cinema d'epoca vorrei fare un giretto negli anni '50 :)
Così potrei anche veder nascere il rock :)
(e rapire Elvis, ovviamente)
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/9/2009, 18:31




Mi piacerebbe viaggiare fino al regno di Tutankhamon in Egitto... adoro l'Antico Egitto, e Tutankhamon mi ha sempre affascinato, questo giovane re morto fin troppo presto... E poi l'Egitto... bello bello..
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 3/9/2009, 11:08




mmmm... 60's forever!! con i miei amori beatles&audrey! così potrei godermi anche i 70, con il punk... *__* o anche gli eighties.... *__* oppure semplicemente rivivrei i momenti più belli della mia vita! sarei anche curiosa a dire la verità, di vedere la mia infanzia come spettatrice, però! :D
 
Top
xenom
view post Posted on 14/10/2009, 20:10




siete limitativi xk pensate solo al passato io voglio il futuro Muahahah voglio vedere il mondo ke verra tra 1000 anni!!!!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 19/10/2009, 11:59




mah, sarò eccessivamente pessimista, ma non ho una gran smania di vedere il futuro XD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 28/10/2009, 13:33




manco io, la vita è bella perchè è una continua sorpresa, se te la sveli subito che gusto c'è??! :P
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/11/2009, 14:35




Appunto :) Poi magari finisce che si vede qualcosa che non ci piace, e ci si rovinerebbe pure il presente... :(
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/11/2009, 17:32




Quoto akki e viola(:


Io però non saprei cosa fare con una macchina del tempo..penso che rimarrei al presente! XD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 1/11/2009, 23:24




esatto viola!! cioè, ti s'impippa il cervello pensando 'ma cosa devo fare? devo cambiare qualcosa, o qualsiasi cosa io faccia è quello il futuro che mi si prospetta?' nono, già sono una tipa con mille problemi, mi ci vogliono soltanto quelli del futuroXD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 3/11/2009, 23:17




Che poi i film di fantascienza ci hanno insegnato che spesso cercare di cambiare il corso degli eventi non solo è inutile, ma spesso peggiora solo ulteriormente le cose :D
 
Top
Rin_N_Schrodinger
view post Posted on 9/4/2010, 01:19




Nell'immanenza d'un orizzonte noumeno, un'oblio più antico del tempo dove il cogito ergo sum era solo un tremare ludico, e badate, "non cadaverico", ma atavico, per comprendere ed esaurirsi, una non-materia del deus sive natura.
 
Top
Rin_N_Schrodinger
view post Posted on 9/4/2010, 01:50




CITAZIONE (xenom @ 14/10/2009, 21:10)
siete limitativi xk pensate solo al passato io voglio il futuro Muahahah voglio vedere il mondo ke verra tra 1000 anni!!!!

Tra 1000 anni è prevedibilmente fattibile che come causa ridotta sia spolverata per lo meno la razza umana.
Se così non fosse t'accosteresti ad abomini indelebili.

Edited by Rin_N_Schrodinger - 9/4/2010, 03:20
 
Top
12 replies since 1/9/2009, 17:20   159 views
  Share