_ A Clockwork Orange Forum _

BillyBoy e la sua banda, Che ne pensate???

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 14/3/2008, 15:43




Ci stavo pensando in questi giorni... che ne pensate di BillyBoy e la sua banda??? :) :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/3/2008, 16:02




Bè, pure quelli mica scherzano!! però mica hanno un figone come Alex a capo... bensì un bruttone ciccione!!XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/3/2008, 16:29




ahhahaaah vero!!!!!!! :XD: :XD: aleeeexxxxxxxxxx :love: :love:

di sicuro la sua banda non ha NIENTE a che fare con i drughi nostri.... :P però mi dispiace per loro per tutte le botte che prendono!!!! :P e poi sono anche vestiti male... meglio le tute bianche, con bretelle e parapalle :love: :daidai:

poverina la tipa che volevano violentare... ecco, penso che la miglior cosa che ha fatto alex nel film è quella di arrivare e fare a botte con loro, così la poverina è potuta scappare :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/3/2008, 17:19




si, infatti :)
 
Top
cassie____
view post Posted on 17/3/2008, 21:49




Ma questo è il grasso puzzoso Billy Goat, Billy Boy in carne e ossa!

è davvero brutto quel billy boy XXDD e poi non hanno stile!! sn vestiti malissimo , e poi le prendono di brutto mauahauah
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/3/2008, 22:07




siiiiiiiiiiiiii è verooooo e poi hanno avuto il coraggio di andare a infamare alex!!!!!! ve lo ricordate il pezzo in questura'????? :smatto: :smatto: :smatto:
 
Top
cassie____
view post Posted on 17/3/2008, 22:36




sssiii!brutte spie bastarde U_U
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/3/2008, 13:50




come lo descrive il libro Billy Boy??? me lo diresti cassie, for pleasure :daidai: ?
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 5/2/2009, 18:29




Billy Boy e la sua banda non sono altro che una rivisatazione futuristica di psudo-naziskin, molto meno eleganti e colti rispetto agli amati Drughi (Alex, ovviamente, su tutti!)!
Comunque, anche l'abbigliamento dei nostri fantastici 4 è molto simile allo stie skinhead, nato in UK prioprio negli anni '70.
Pù volte Kubrick ha sottolineato questo sua decisione di descrivere DeLarge come un futuro skin, anarchico e raffinato, vestito con bretelle ed anfibi ma politicamente menefreghista... con una dose di Rock n' Roll (Stanley ha sempre detto di essersi ispirato anche a Jagger degli Stones!)!
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 8/2/2009, 20:59




waaa adoro la banda di billy boy, certo non ai livelli dei drughi... ma sono tipi simpatici ::3: :XD:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/2/2009, 00:27




belle queste curiosità/approfondimenti, victoria :daidai: :daidai:


io adoro Billy quando ride malignamente e dice... :"All'attacco, boys!" *______*
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 9/2/2009, 02:04




CITAZIONE (Irene90 @ 9/2/2009, 00:27)
belle queste curiosità/approfondimenti, victoria :daidai: :daidai:


io adoro Billy quando ride malignamente e dice... :"All'attacco, boys!" *______*

Grazie Irene! :coltell: :love:
Eheheh, anche lo sputacchio di Billy ha il suo perchè, eh!
Ovviamente, però, non può che prenderle dai Drughi... la classe non è acqua... ma solo una buona dose di Latte +! :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 9/2/2009, 10:18




CITAZIONE
Pù volte Kubrick ha sottolineato questo sua decisione di descrivere DeLarge come un futuro skin

Meno male che non lo ha pensato con la capa rasata :D :D

 
Top
^Victoria^
view post Posted on 10/2/2009, 02:01




CITAZIONE (Nwanda @ 9/2/2009, 10:18)
CITAZIONE
Pù volte Kubrick ha sottolineato questo sua decisione di descrivere DeLarge come un futuro skin

Meno male che non lo ha pensato con la capa rasata :D :D

Sarebbe stato PERFETTO lo stesso.. con quello sguardo e quella bocca che si ritrova... è un regalo della natura!!!!! :daidai: :love:
 
Top
ridente devoka
view post Posted on 3/7/2009, 14:04




Pensate che una mia amica [più che amica si può dire conoscente] ha i capelli identici a BillyBoy...
nonostante questa somiglianza lui e i suoi drughi mi stanno tutto sommato simpatici ^^
 
Top
15 replies since 14/3/2008, 15:43   3344 views
  Share