_ A Clockwork Orange Forum _

Le schifezze di trilly!, Apro anche io una mia ""gallery"" xD

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 29/7/2009, 19:20




mmmm mi sa che qui per non scatenare ire metto a ogni aggiornamento un lavoro su Jacko e uno sui Pla XDXD

Comunque ..a parte i tuoi gusti...il blend di Gaga è venuto anche male ,con alcuni difettucci,però era il primo e non ero proprio in grado xDDDDD ._.
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/7/2009, 19:33




Aggiorno....





E..questo so che non è fatto bene ma lo posto lo stesso xD



Ed ora..il mio primo wall
SPOILER (click to view)



 
Top
Vale23
view post Posted on 1/8/2009, 12:16




Ma come non è fatto bene????
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/8/2009, 13:02




Perchè I'm è un po' sopra il buco del foglio e i contorni vicino all'immi di Bri non mi piacciono tanto xD per quello dico xD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 3/8/2009, 12:51




Ammappe! Stai migliornado moltissimo! Il secondo blend è praticamente perfetto :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 3/8/2009, 13:08




Vero, l'"I'm" non l'avevo notato... per il bordo di Brian, non mi sembra così orribile! Forse un po' i capelli, o è proprio l'immagine ad essere cosi?
 
Top
trilly994
view post Posted on 3/8/2009, 15:32




Grazie mille Viola...comunque Vale..si è l'immagine per quello..guarda xD
http://www.deejay.it/media/images/fotogallery/img/17263.jpg

;D
 
Top
Vale23
view post Posted on 3/8/2009, 17:04




Ecco, chiaro, quindi direi che l'immagine è tagliata bene.. a parte una piccola sbavatura sul bordo della guancia, ma lo vedi solo se guardi con la lente!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 3/8/2009, 19:54




ahahha oddio non me ne ero accorta XDXD

comunque ho roba nuova...xD
*si nasconde*

Blend su Miley





Icon^^

 
Top
Nwanda
view post Posted on 10/8/2009, 22:11




Bello! Mi piace lo sfondo che hai usato.
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/8/2009, 19:28




Grazie mille *O*
Scusate ero via in questi giorni xD
Coomunque..ho nuove cosette xD




._.


Icons^^


Semplici^^:







Scritta schifosa ma la prima volta mi era venuta bene poi ho sbagliato a salvare e non sono stata capace di farla come all'inizio...






e robe vecchie schifose...





e infine uno dei primi blend..fatto malissimo perchè non sapevo ancora usare le diverse gomme xD
Metto sotto spoiler
1- perchè fa schifo xD
2-perchè è grande
3-perchè l'immagine è..particolare xD

SPOILER (click to view)


*fugge via*
 
Top
Vale23
view post Posted on 15/8/2009, 10:34




O_o quell'immagine mi ha scioccato... sapevo che il chitarrista fosse homo, ma Brian non è sposato con anche un bambino???
Cmq brava Trilly!!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 15/8/2009, 16:53




CITAZIONE (Vale23 @ 15/8/2009, 11:34)
O_o quell'immagine mi ha scioccato... sapevo che il chitarrista fosse homo, ma Brian non è sposato con anche un bambino???
Cmq brava Trilly!!!

Oddio..non volevo shoccarti..comunque...Brian è bisessuale e quella foto è vecchia...una volta avevano questi comportamenti sul palco,ma ora no..sono più seri xD Comunque si ha un figlio..ma non è sposato...anzi pare che stesse insieme alla madre del bambino solo per la responsabilità...ma non si è mai sposato con lei..oinfatti meds parla anche di questo..del figlio che,diciamo,è stato un "incidente di percorso" :(
Comunque è single (:

E scusami ancora non volevo causare nessuno shock xD
Dai stavano benissimo insieme quando facevano così +_+
xD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 17/8/2009, 09:55




Che belli questi ultimi lavori, trillina :wub:

Io sinceramente non ci credo molto che Brian sia realmente bisessuale :D Mi pare più una mossa commerciale.
Per esempio ricordo che anni fa si parlava di un duetto tra lui e Asia Argento sulla canzone "Je t'aime... Moi non plus", e il manager di lui mandò a monte il progetto perché (a detta di Asia) la cosa avrebbe rovinato l'immagine ambigua del cantante.
Quindi, bo... Pare una cosa "montata".
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/8/2009, 18:14




CITAZIONE (Nwanda @ 17/8/2009, 10:55)
Che belli questi ultimi lavori, trillina :wub:

Io sinceramente non ci credo molto che Brian sia realmente bisessuale :D Mi pare più una mossa commerciale.
Per esempio ricordo che anni fa si parlava di un duetto tra lui e Asia Argento sulla canzone "Je t'aime... Moi non plus", e il manager di lui mandò a monte il progetto perché (a detta di Asia) la cosa avrebbe rovinato l'immagine ambigua del cantante.
Quindi, bo... Pare una cosa "montata".

Grazie mille *.*

Non sapevo questa cosa di Asia Argento O.o
Sapevo solo che lei era nel video di This Picture XDD

Comunque...tu pensi sia quindi etero? xD
Io sinceramente..no xD
Cioè..ha sempre detto di essere bisessuale,insomma si vede anche dai testi,quello di cui parla...tipo leggevo ieri quello di Burger queen,checca lussemburghese xD E nell'introdurre questa canzone diceva "ho sempre pensato che fosse davvero dura essere gay in Lussemburgo, e ho anche sempre pensato che fosse veramente dura prendere droghe in Lussemburgo, ed ho sempre pensato che fosse specialmente dura essere un dark in Lussemburgo. E se siete tutte e tre quelle cose: gay, drogati e dark, allora siete fottuti! E questo è ciò di cui la canzone tratta. Questa è una canzone sull'essere gay, drogati e dark in Lussembugo."
E per me parlava di lui...
Insomma lui è vissuto per parecchi anni in lussemburgo infatti....cioè sta piccola parentesi per dire che ne parla anche nei suoi testi ecc,poi da ragazzo lo prendevano in giro ecc,per me è vero XD
Comunque sia è fantastico in ogni caso XD homo etero bi xDDD

Madonna che discorso sconnesso O_O

Lasciamo stare non si è capito niente XDDDD

Comunque non so niente di sta storia che dici ma può essere che sia vero,cioè anche l'immagina ha la usa parte poi boh bisogna vedere se è vero e a cosa si riferisce perchè non ho capito molk..ehm molto xD +_+
( pessima lo so,ma lo dico sempre non resisto .-.)

Edit: scusa ho cercato un attimo su internet perchè ero curiosa e ho trovato un video in cui canta questa canzone...
CITAZIONE
e il manager di lui mandò a monte il progetto perché (a detta di Asia) la cosa avrebbe rovinato l'immagine ambigua del cantante.

avevo capito che non avevano fatto sta cosa
* si sente ignorante*

boh vabbè non importa xD
 
Top
48 replies since 19/7/2009, 17:45   329 views
  Share