_ A Clockwork Orange Forum _

Teatrando!, Topic di autocelebrazione... XD

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 26/1/2009, 21:52




Questo topic è dedicato a me e Nwanda, per raccontarci le nostre avventure teatrali! E per raccontarle a voi, naturalmente!
Oddio, Nwanda non è stata interpellata a dire il vero. Ma si sa che noi attori siamo un pò narcisi no? Abbiamo bisogno di raccontare ogni tanto, farci dire quanto siamo bravi... Quindi penso sarà d'accordo... :D
E se vi annoieremo, pazienza! Al massimo non leggete, però noi scriviamo lo stesso e ci autocompiaciamo di noi stessi :D
(Sto seriamente rischiando il ban a sto giro! :D )

Esperienza Pistoiese meravigliosa! Stiamo lavorando benissimo con un grande professionista.
Nel weekend scorso bisognava portare, tra l'altro, scena cinematografica e voci dei personaggi dei film d'animazione e dei cartoni animati.
Io e un mio amico abbiamo praticamente rubato la scena.
Ho "interpretato" Anacleto, naturalmente, Sir Biss e l'intera sequenza delle zingare in "Robin Hood" :D
Poi Jack Torrance di "Shining" nella sequenza della mazza, Wendy non ti faccio niente, solo che quella testa te la spacco in due!. Mi facevo paura da solo, non è normale! :D
E poi uno un pochino più leggero, Hook, il primo monologo di Dustin Hoffman.
Che bellooooo!!!

Basta, mi fermo qui... Per ora.... :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/1/2009, 21:56




ehhhh si lo so, ora c'hai da dirlo a tutti... XD XD ma dai sei stato bravissimo :) :) io jack l'ho pure visto dal vivo! Il Boccaccio stava tremando... XD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/1/2009, 13:35




Ma dai, che favola questo topic!! :al:

CITAZIONE
Esperienza Pistoiese meravigliosa! Stiamo lavorando benissimo con un grande professionista.
Nel weekend scorso bisognava portare, tra l'altro, scena cinematografica e voci dei personaggi dei film d'animazione e dei cartoni animati.
Io e un mio amico abbiamo praticamente rubato la scena.
Ho "interpretato" Anacleto, naturalmente, Sir Biss e l'intera sequenza delle zingare in "Robin Hood" :D
Poi Jack Torrance di "Shining" nella sequenza della mazza, Wendy non ti faccio niente, solo che quella testa te la spacco in due!. Mi facevo paura da solo, non è normale! :D
E poi uno un pochino più leggero, Hook, il primo monologo di Dustin Hoffman.
Che bellooooo!!!

Anacleto e Sir Biss sono personaggi che adoro anche io, magari mi toccasse un personaggio come ques'ultimo, a me invece toccano sempre i buoni :D
La seqenza della mazza in "Shining" mi terrorizza ogni volta che la rivedo :D

Io sto lavorando su "I giganti della montagna" che metteremo in scena alla fine del corso, purtroppo ora vado di fretta, ma appena potrò ve ne parlerò più diffusamente :D


CITAZIONE
Oddio, Nwanda non è stata interpellata a dire il vero. Ma si sa che noi attori siamo un pò narcisi no? Abbiamo bisogno di raccontare ogni tanto, farci dire quanto siamo bravi... Quindi penso sarà d'accordo..

Certo che sono d'accordo, of course! (cioè "di corsa" :D)
 
Top
Van der vaals
view post Posted on 28/1/2009, 20:41




fabntastiac lascena della mazza heheh (morirei dal ridere seladovessi interpretarehehe , ebbene sì sarei poco professionale..ma fa troppo crepà)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 28/1/2009, 20:48




Eheh! :D
Anche io ogni tanto ho seri problemi a mantenere un atteggiamento serio and professionale sul palco :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/1/2009, 08:14




anche van der vaals fa teatro?? :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 29/1/2009, 13:46




Sì sì, lo disse nel suo topic di presentazione :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 8/2/2009, 00:21




Uff... Ultimamente le mie lezioni di teatro non sono il massimo del piacere!
Stiamo facendo un esercizio ignobile che consiste nel percorrere il teatro senza toccare coi piedi il pavimento, bensì passando sulle poltrone, e senza potersi tenere con le mani...

Ora, io soffro di vertigini,ma tanto tanto,e quando, con sforzo immane, riesco a issarmi sulla prima poltrana, di colpa le gambe non mi rispondono più e me ne resto impalata a gaurdare davanti a me, senza pensare che non sono per terra!
Davvero, 'sta cosa mi terrorizza!

Finisce sempre che tutti eseguono l'esercizio, e io resto pressappoco al punto di partenza, con l'insegnante che mi fa "coraggio! yes we can!" (sul serio! :)), e che mi ha già avvertita che, a costo di guadagnare una poltrona a settimana, alla fine dell'anno farà in modo che io sia in grado di fare 'sta cosa.
AIUTO.
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/2/2009, 03:34




Mmmm che esercizio particolare!
Però sono stra-convinto ti sarà utile, perchè secondo me riuscirai a superare te stessa e raggiungere l'obiettivo! E sarà una soddisfazione enorme, anche e soprattutto sul piano psicologico :)
Tifiamo tutti per te!!! :nl:

Per quel che mi riguarda, a Pistoia procede bene. Prossimi appuntamenti Giovedì e Venerdì.
Nell'ultimo weekend mi ha distrutto mentalmente, soprattutto Sabato. 6 ore di fila di lettura del copione! (avremo letto 30 righe in tutto :doh: )
Ci interrompeva ogni 10 parole e io non riuscivo proprio a sbloccarmi come voleva lui. Insomma, una tortura. Alla fine ero stremato, avrei preferito 10 ore di corsa dei sacchi... Però mi è stato molto utile, so più o meno su cosa devo lavorare...

Nwandù, penso potrai capirmi.....
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2009, 10:14




che bello sentirvi raccontare queste cose... che bello il mondo del teatro! beati voi! :daidai: :daidai:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/2/2009, 17:19




Che tenera... :daidai:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 13/2/2009, 13:30




CITAZIONE
Nell'ultimo weekend mi ha distrutto mentalmente, soprattutto Sabato. 6 ore di fila di lettura del copione! (avremo letto 30 righe in tutto :doh: )
Ci interrompeva ogni 10 parole e io non riuscivo proprio a sbloccarmi come voleva lui. Insomma, una tortura. Alla fine ero stremato, avrei preferito 10 ore di corsa dei sacchi... Però mi è stato molto utile, so più o meno su cosa devo lavorare...

Oddio, povero :D Sei ore sono tantissime :doh:

Comunque oggi ho lezione, quindi temo proprio che dovrò riprovare l'esercizio di cui sopra :D
Oggi spero di farcela, forse se ci riesco non me lo faranno più rifare :D


"Volevo dire che se io posso camminare sulle poltrone senza mani, allora tutto il mondo può farlo, forse pure Viola! ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!"

image

:XD:

CITAZIONE
che bello sentirvi raccontare queste cose... che bello il mondo del teatro! beati voi!

aMMMMMore! :daidai:
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 13/2/2009, 13:34




daje forte violaaaaaaaaa!!! siamo con te :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 13/2/2009, 13:45




Grazie per l'appoggio, Giù, oggi spakkerò, me lo sento :D :D

(e fu così che cadde dalle poltrone e le uniche cose che spakkò furono i suoi denti davanti :D :D :D)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 14/2/2009, 17:51




Vai Viola Balboaaaaaaaaaaa!!!! :XD: :nl:

Comunque appena tornato da un'altra "due giorni pistoiese". Bellissimo come sempre, si sta anche formando il gruppo, ieri sera abbiamo fatto le 4...

Che poi, per far le quattro a Pistoia, bisogna proprio stare bene nella compagnia in cui si è... :D
 
Top
39 replies since 26/1/2009, 21:52   338 views
  Share