_ A Clockwork Orange Forum _

Assenza temporanea prolungata

« Older   Newer »
  Share  
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 3/5/2009, 19:51




CITAZIONE
E niente, mi sto riprendendo, piano piano, e mi sto anche allontanando dal PC. Esiste la televisione, i libri, i miei amati disegni (che è da un po' che non portavo più avanti), la pulizia (si, ogni tanto può essere utile aiutare la cara mamma a pulire per casa... svuota la mente!), e ora che c'è il sole e inizia a fare caldo... SI ESCE, altro che PC....

eh si, spesso diventa un pò troppo il centro dei nostri pensieri, e ci fa dimenticare quanto sia bello il mondo che ci circonda... sono veramente contenta di questa tua ripresa, vale! e spero tanto che piano piano si possano risolvere un pò tutti i tuoi problemi, cara :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 24/5/2009, 13:29




Salve a tutto il forum!

Oggi ho preso una decisione, i cui motivi non mi sento di spiegarvi...


Abbandonerò questo forum



Rimarrò uno spettatore delle vostre discussioni ma non interverrò più, ne creerò nuovi topic..ne niente di niente.

Da poco più di un anno ci postavo ed è davvero un bel forum , pieno di persone che sono pronte a discutere dei + diversi argomenti, seri o divertenti...
 
Top
Vale23
view post Posted on 24/5/2009, 16:59




Ma.... Nuuuu Xan!!! Mi dispiace per questa tua decisione....
Però la rispetto, e posso capire, anche se non so i motivi...
Comunque se un giorno ti torna la voglia di venire a discutere del più e del meno con lui, sai che sei il benvenuto!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 24/5/2009, 17:45




cacchio xan, che pezza... mi dispiace! :( però quoto la vale, se vorrai ritornare sarai il benvenuto tra noi! :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 25/5/2009, 12:04




Mi dispiace :( Spero un giorno tu possa tornare...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 25/5/2009, 14:12




Dispiace molto anche a me, Ale. Mi auguro comunque che vada tutto bene e che sia una decisione presa serenamente.. Che non sia successo nulla di grave, insomma!

Dai, che resisti poco XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/9/2009, 21:07




e rieccomi a fare i soliti discorsi di scuse... potrete perdonarmi!??? rieccomi :) :) spero di essere sempre ben accetta! mi darò da fare per questo forum, lo prometto! e non perchè è un dovere, perchè è il MIO forum, il NOSTRO forum, e lo amo tantissimo, con tutto il cuore! potrei dirvi che non sono stata qua per tanto tempo per via degli esami, per lo stress che provavo, per le vacanze successive in cui il computer e internet è stato l'ultimo dei miei pensieri... volevo staccare completamente. E ci sono riuscita. Ho capito che riesco ancora a vivere senza pc. Ma perchè rinnegare tutto ciò che di bello c'è in rete, come amicizie come le vostre??? Ho deciso che la vita non è nè bianco nè nero, e tornare in rete non vuol dire per forza non riuscire, poi, a fare nient'altro! quindi .. eccomi qua, dopo tutti questi discorsi, che magari alle vostre orecchie avranno anche poco senso.

Però ACO c'è... resiste... e questo grazie a voi, che non ve ne siete andate. Grazie di tutto.
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/9/2009, 11:34




Irene, non scusarti :) Anche io so che significano gli esami e lo stress che ne consegue :) Sono felicissima che tu sia tornata: ogni tanto ho temuto che questo forum sarebbe morto, e mi è parsa una prospettiva tremenda, perché questo è il forum in cui mi sono sentita più benvoluta e a mio agio in assoluto :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 20/9/2009, 19:08




Bentornata Irene (:
Forse ti ho messo pressione durante la tua assenza /: ,ero convinta che l aco forum non sarebbe più rinato..
Invece non è così *-*
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 21/9/2009, 16:22




bè bentornata! :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 22/9/2009, 21:14




Bentornata Ireeee!!!! Beh, diciamo che da qui si vedono i più affezionati, quelli che bene o male una volta ogni tanto passavano a dare un'occhiata.... e credo che noi tutti sapevamo che saresti tornata e che questo forum non sarebbe morto... Difatti eccoci di nuovo tutti qui!
 
Top
25 replies since 28/4/2009, 20:39   284 views
  Share