_ A Clockwork Orange Forum _

Tom Kaulitz dei Tokio Hotel picchia fan

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 18/4/2009, 19:00




nn centra anke se perseguitava non doveva permettersi minimamente di alzare le mani su una donna...
 
Top
trilly994
view post Posted on 19/4/2009, 12:13




Secondo me,se è vero che questa era una stalkler ( o come si dice ) e lo perseguitava da 6 mesi e minacciava la sua famiglia come ho letto ( ma non so se siano cavolate inventate,magari per "difenderlo") ha fatto bene...però non posso dire se ha sbagliato o no..è chiaro che c'è qualcosa sotto a questa storia...insomma io ho detto che se questa aveva solo chiesto una foto non era assolutamente giustificabile,ma se questa storia di essere minacciato è vera...be se è così è un altra cosa...sarà che io sono di parte in quanto fan,ma spero che non abbia tirato un pugno a questa solo perchè aveva le scatole girate...
Quindi mi astengo dal dare giudizi^^
 
Top
Nwanda
view post Posted on 20/4/2009, 12:21




Oddio, se è come dice lui, cioè che questa era diventata un'ossessione, che lo spaventava, direi che non poso dargli tutti i torti se alla fine ha "sbroccato".
 
Top
_Xander_
view post Posted on 20/4/2009, 13:21




poteva insultarla nel peggiore dei casi...nn prenderla a pugni in faccia...
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 10:52
Avatar

L'essenziale è invisibile agli occhi

Group:
Member
Posts:
8,054
Location:
Padova

Status:


ahahahahah ho visto solo ora sto topic. Esilarante. I Tokyo Hotel, dio santo. Mai visto gruppo più insulso. Picchiano addirittura le donne, cristo.
 
Contacts  Top
_Xander_
view post Posted on 1/5/2009, 11:45




CITAZIONE (Deus Nova @ 1/5/2009, 11:52)
ahahahahah ho visto solo ora sto topic. Esilarante. I Tokyo Hotel, dio santo. Mai visto gruppo più insulso. Picchiano addirittura le donne, cristo.

quoto in totale...
 
Top
20 replies since 17/4/2009, 15:13   191 views
  Share