_ A Clockwork Orange Forum _

Dal 20 Marzo al 10 Aprile - 2009

« Older   Newer »
  Share  
Vale23
view post Posted on 6/4/2009, 09:57




CITAZIONE (Anacleto @ 5/4/2009, 23:59)
Vi consiglio tantissimo Io e Marley. E' bellissimo! :daidai:

Alla fine tutta la sala in lacrime... Mi aspettavo il filmetto senza pretese, invece ho scoperto un film fatto davvero davvero bene :)

Io volevo andare a vederlo oggi pomeriggio!! Ma non c'è -.-, c'è solo stasera..... Uffffff!!!!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 6/4/2009, 10:51




CITAZIONE (Anacleto @ 5/4/2009, 23:59)
Vi consiglio tantissimo Io e Marley. E' bellissimo! :daidai:

Alla fine tutta la sala in lacrime... Mi aspettavo il filmetto senza pretese, invece ho scoperto un film fatto davvero davvero bene :)

immagino, io ho letto il libro... volevo appunto vederlo con mia madre!
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/4/2009, 22:46




bello, bello! non pensavo assolutamente che fosse degno di nota! beeeeeeenebeniiiiisimoo*_* la Aniston poi mi piace tanto... :)


(anche se è stata moglie di voi-sapete-chi........... *ççççççççç*)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 6/4/2009, 23:28




CITAZIONE (Irene90 @ 6/4/2009, 23:46)
(anche se è stata moglie di voi-sapete-chi........... *ççççççççç*)

Beato luuuuiiiiiiiiiii!!!!! :rolleyes: :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/4/2009, 23:10




te zitto XD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 9/4/2009, 21:29




ho visto Ponyoooooo tenerissimo!anche se il protagonista certe volte fa certe uscite da saputello che...XD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 16/4/2009, 20:10




non buttate soldi per andare a vedere dragonball, anche se magari ci sareste andate per semplice curiosità!ne ho appena visti 9 minuti in streaming e lo trovo semplicemente ridicolo, hanno fatto di un'anime a mio parere assolutamente STUPENDO con una bellissima storia e disegni altrettanto ben realizzati la solita "americanata" e sinceramente non mi pare di vedere la storia di Goku, il reale protagonista dell'anime ma...una storia totalmente diversa e sicuramente meno avvincente!
 
Top
Anacleto
view post Posted on 17/4/2009, 12:00




CITAZIONE (_Xander_ @ 16/4/2009, 21:10)
non buttate soldi per andare a vedere dragonball, anche se magari ci sareste andate per semplice curiosità!ne ho appena visti 9 minuti in streaming e lo trovo semplicemente ridicolo, hanno fatto di un'anime a mio parere assolutamente STUPENDO con una bellissima storia e disegni altrettanto ben realizzati la solita "americanata" e sinceramente non mi pare di vedere la storia di Goku, il reale protagonista dell'anime ma...una storia totalmente diversa e sicuramente meno avvincente!

Non corro il rischio, sono sempre stato allergico a dismisura a Dragonball e affini... Per me la tv alle 2 del pomeriggio non esiste (oddio, non solo alle 2 a dire il vero :D )
 
Top
Nwanda
view post Posted on 17/4/2009, 12:02




CITAZIONE
Non corro il rischio, sono sempre stato allergico a dismisura a Dragonball e affini... Per me la tv alle 2 del pomeriggio non esiste (oddio, non solo alle 2 a dire il vero

Quoto, non mi è mai piaciuto!

Io invece la tv a quell'ora circa la guardo, per non perdermi i SImpson alle 14:30, ma tanto a quell'ora comunque pranzo di solito :)
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 17/4/2009, 18:49




CITAZIONE
Io invece la tv a quell'ora circa la guardo, per non perdermi i SImpson alle 14:30, ma tanto a quell'ora comunque pranzo di solito

idem! anche se a me DB è sempre piaciuto... questo film però mi pare una gran boiata, quoto con lo xan!
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/4/2009, 20:45




odio Dragonball da quando sono piccola XD anche per me la TV alle 2 non esiste (se non quando c'era One Piece *__________*) e, come anaclè, per me esiste poco in generale, la tele... XD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 29/4/2009, 09:11




Eh, anche per me :D Però da quando ho scoperto rtv38 ogni sera è buona per sorbirmi un film scrausissimo, tipo "paura alla stazione", o "assassinio alla fermata" (sono titoli inventati, ma simili a quelli veri :D)
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/5/2009, 08:57




ahahahhhahaahaha cosa sarebbero mai???? xD XD XD
 
Top
Anacleto
view post Posted on 1/5/2009, 12:18




Ieri sera ho visto Generazione 1000 euro, film italiano sul precariato giovanile. Molto bello, socialmente utile e anche brillante sul piano della commedia. Mi è piaciuto molto, e io non è che ami alla follia il cinema italiano recente, come penso un pò tutti ;)

Poi mi ha fatto davvero piacere rivedere un attore divino come Paolo Villaggio. Tre piccole scene devastanti. Peccato per il fisico, ormai debilitato, è tristemente enorme :( . Ma per noi liguri Paolo è davvero un mito, lo adoro alla follia :wub:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/5/2009, 19:44




CITAZIONE
ahahahhhahaahaha cosa sarebbero mai???? xD XD XD

ire, sono tutti film thriller di serie B, dozzinalissimi, guarda :D
Spesso capita pure di beccare attori celebri (tipo la Kidman, tempo fa) che ai tempi non erano ancora nessuno :D
Però ogni tanto li metto, anceh solo per far due risate :D
CITAZIONE
Ma per noi liguri Paolo è davvero un mito, lo adoro alla follia

Non solo per voi liguri :wub:
 
Top
30 replies since 25/3/2009, 15:58   267 views
  Share